[PS3] MOP 2013

jinsnake ha detto:
avete sistemato la seconda maglia del chelsea? quella nera....
quella bianca con la linea azzurra e dell'anno scorso...cmq complimenti anche a voi per il lavoro

Ti sbagli perchè ho appena controllato e risulta che il kit Away del Chelsea è quello bianco con la striscia trasversale, quello nero che dici tu è il 3rd kit.

ciao a tutti bellissimo lavoro.....una domanda volevo farvi...devo ancora scaricare il fo...ma i nomi dei stadi li avete messi a tutte le squadre o solo bendes e serie b...nel caso non lo aveste ancora fatto...xche non inserite i nomi nel prossimo fo ??? :D :D :D grazie

Anche alla Serie A. Comunque vedremo di inserirli almeno per Liga e Ligue 1. Tutte le squadre sarebbe un lavoraccio :lol:

Per lo staff non riesco proprio a scaricare il vostro FO,vuole farmi registrare ....ma. non riuscita a mandarmi il file zip . Grazie ve ne sarei molto grato.

Comunque quel sito di Hosting è scandaloso..

Devo Partire a scaricare dalla 1.0?

non va bene scaricarsi solo la 1.2?

MOP_Staff ha detto:
Anche alla Serie A. Comunque vedremo di inserirli almeno per Liga e Ligue 1. Tutte le squadre sarebbe un lavoraccio :lol:
ciao super mop mi spiegate perche quando voglio copiare dal pc alla chiavetta mi da problema che impedisce di crittografare la cartella???help

Volevo provare questo FO ma se provo a scaricare dice che bisogna registrarsi!?!? Qualcuno ci puo dire come fare grazie

perchè ridicolo per ogni download bisogna aspettare 3 ore da un download all'altro? ma scherziamo? ho provato anche a spegnere il modem, ma nulla è difficilissima da scaricare

Usando Mozilla sono riuscito a scaricare il FO 1.0, adesso sto scaricando l' 1.1, il problema è che il download è lentissimo :?

Sono riuscito ad installare tutto ieri sera. Direi che a parte qualche doppione in Master League che ho già cancellato dal menù edit sembra tutto a posto. Per la cronaca i doppioni che ho trovato sono Warnock, Jenas, Adriano (la punta), Eduardo (il portiere ex Genoa), Yohann Pelè e Bojinov (per lui ho dovuto convocare nella Bulgaria il Bojinov del Verona, così che quello nella rosa bulgara è finito negli svincolati che non compaiono nella Master. Non so se mi sono spiegato bene...).

Una domanda: se io inizio una Master con questa versione e successivamente installo la 1.3 mi cambia solo i loghi e le maglie? I giocatori del Bate rimangono quelli finti e non mi aggiunge eventuali giocatori che creerete per la 1.3, giusto? I trasferimenti all'interno della modalità rimangono com'erano al momento del salvataggio?

Il Download va lento perchè siete in parecchi a scaricare, inoltre con Browser come Mozilla, Chrome e Safari il Download va. Dovete avere tutte le versioni del nostro FO (1.0, 1.1, 1.2)

Comunque quelli sono errori che abbiamo già corretto e che usciranno nella 1.3, insieme al BATE, con stats, numeri, kit, formazioni e TUTTI i volti di Bundesliga, oltre ad altri volti dei vari campionati, scarpini, esultanze, capigliature e tanto altro ancora ! :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,538
Ultimo utente registrato
tt88meme