[PS3] FO - NUOVO FO 2017

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Io dovrei restare ancora su ps3 e penso di prendere PES 2018. Purtroppo sono consapevole che ci sarà sempre meno utenza e soprattutto meno persone che lavoreranno alle varie patch. Speriamo bene!
già.. dai qualcosa ci sarà sempre.. spero!! questo sarà un pes speciale... ci sarà la mia.. amata! :D CREMO!!! :p
 
  • Like
Reactions: cisko83

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Mancano gli slot, li hanno esauriti tutti per fare le numerose squadre della bundesliga e degli altri tornei.


Non li puoi aggiungere a mano, a meno che non cancelli alcuni stemmi delle squadre che non ti interessano e poi inserisci quelle che ti interessano.
Per aggiungere gli stemmi delle squadre di serie B che mancano chi potrei levare come logo ? Io pensavo alle squadre americane
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
ma dopo sostituendo lo stemma la rosa resta ma con lo stemma falso oppure sparisce tutto intendo per la squadra che andrò a sostituire

La rosa resta sempre la stessa. Tu devi semplicemente cancellare lo stemma della squadra che non ti serve. Devi andare prima dal menu modifica interno del gioco (da qui devi ripristinare il vecchio stemma) e poi in utilità dati devi cercarti lo stemma e cancellarlo definitivamente. Insomma na rottura va! :D
 

Simo 88

Esordienti
26 Maggio 2013
196
67
28
Ultima modifica:

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
inoltre non mi si sono aggiornate per un ca le rose ahahah che faccio? ormai aspetto, tra una settimana giorni mi piglio il 2018, teneteci aggiornati per qualche patch per ps3 pure straniera che sia
 

Simo 88

Esordienti
26 Maggio 2013
196
67
28
scusate ma il logo della juventus non mi sembra ci sia
, sono 69 file giusto?

Io non possiedo la ps3 e non posso verificare. Ho tradotto quello sta scritto nel forum spagnolo.

Per il logo della juve non so il perche. Hai installato prima il blocco piu grqnde e poi la 6.0?

Il FO l hanno rilasciato a metá agosto
 

Simo 88

Esordienti
26 Maggio 2013
196
67
28
Ho capico. Ti si blocca il broeser a scaricare il file piu grosso.

Fai cosi:
Scarica ed installa JDoenloader http://jdownloader.org/download/index

Apri il programma

Qui nella pagina clicca con il tasto destro nel link di mega e poi copia link

Torna nel programma e dovresti andare nella schermata link catturati.

Cvedi se ti è apparso il link di mega

Clicca in alto a sinistra la freccia e parte il download.

Questo software permette di scaricare piu file da mega ed altri ho simili ;)
 

luca.pesca

Pulcini
29 Maggio 2015
55
18
8
PSN ID
pesca80
Ragazzi io ho scaricato tutto e vi garantisco che nn c'è ne il logo nuovo della juve, divise ecc...ne tanto meno il calciomercato aggiornato al 2018!!!
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ragazzi io ho scaricato tutto e vi garantisco che nn c'è ne il logo nuovo della juve, divise ecc...ne tanto meno il calciomercato aggiornato al 2018!!!

Ho controllato anche io, il sito è messicano e gli aggiornamenti a quanto ho letto sono relativi a quelle squadre.

..non riesco..ma quindi la possibilità di scaricarlo con MEDIAFIRE non esiste..??

Gianno purtroppo non c'è altro modo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis