[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
@cisko83 Ma se voglio fare installare gli update a mio cugino li posso copiare io dalla play su USB e metto la pennetta nella play sua e copia oppure li deve scaricare ?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Domanda magari scema..i loghi sulle maglie son sempre sgranati?! Cioe nella ikui no..almeno quasi niente.. Qualcuno riesce a fare na foto? Che so della juve.. (x dirne una a caso è)
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ragazzi scusate ma sono stato fuori casa e non ho seguito il forum.

@cisko83 Ma se voglio fare installare gli update a mio cugino li posso copiare io dalla play su USB e metto la pennetta nella play sua e copia oppure li deve scaricare ?

Si li deve scaricare perchè dalla play tua a quella sua non li farebbe installare,al massimo se vuoi evitargli di scaricare i file gli puoi dare i tuoi che hai nel pc (sempre che tu li abbia ancora nel pc).


questa versione mi sa che funziona solo con le ps3 modificate...
Questa versione funziona per tutte le ps3 (i lavori si fanno sempre per ps3 non modificata)
 
  • Like
Reactions: pes17top

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Domanda magari scema..i loghi sulle maglie son sempre sgranati?! Cioe nella ikui no..almeno quasi niente.. Qualcuno riesce a fare na foto? Che so della juve.. (x dirne una a caso è)


Purtroppo per i loghi probabilmente sono un po sgranati,ma ripeto non sono io l'editor di tutto questo lavoro quindi non saprei neanche come aiutarvi a renderli più "chiari".

Ps cisko tifoso aci?! Mittico ci si è 'incontrati' nel 2005.. (io tifo cremonese)

Grande Cremonese,avete avuto un portiere che mi piaceva tanto che poi venne ad Acireale, il grande Stefano Razzetti
 
  • Like
Reactions: pes17top

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Cisko vedo una versione del Fo normale e un altra chiamata 1, le scarico entrambi ?

Ciao,la prima è la versione base obbligatoria e poi ci sono tutti i vari update,li devi scaricare nell'ordine in cui sono scritti. Tutti gli update servono ad avere il gioco più aggiornato possibile
 
  • Like
Reactions: pes17top

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Ciao,la prima è la versione base obbligatoria e poi ci sono tutti i vari update,li devi scaricare nell'ordine in cui sono scritti. Tutti gli update servono ad avere il gioco più aggiornato possibile

ah ecco , no ho fatto questa domanda perche ho scaricato la versione base e la versione 1 ma sono lo stesso file infatti mi dice : file gia esistente..
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
ah ecco , no ho fatto questa domanda perche ho scaricato la versione base e la versione 1 ma sono lo stesso file infatti mi dice : file gia esistente..

In realtà non dovrebbe dirtelo. Mi spiego meglio: la versione base è quella iniziale da dove parte tutto, subito dopo vengono gli update (numerati al momento dal 1 al 5), questi vanno inseriti in ordine numero dal primo al quinto dopo aver installato la versione base (in pratica sono 6 file, versione base + 5 update)
 
  • Like
Reactions: pes17top

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
In realtà non dovrebbe dirtelo. Mi spiego meglio: la versione base è quella iniziale da dove parte tutto, subito dopo vengono gli update (numerati al momento dal 1 al 5), questi vanno inseriti in ordine numero dal primo al quinto dopo aver installato la versione base (in pratica sono 6 file, versione base + 5 update)

infatti è per questo che te l'ho domandato.. ora elimino entrambe le parti e le riscarico onde evitare problemi.
un ultima domanda , verrà rilasciato un'altro Fo oppure finiscono qua ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,032
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods