PS3 - BUG ASSURDA DOPO DLC KONAMI!!!

swarz89

Pulcini
22 Ottobre 2010
30
0
6
salve a tutti, volevo sapere se anke voi vi siete accorti ke dopo il dlc konami i giocatori non corrono più come prima...sopratutto palla al piede vanno a scatti tipo al trotto e non si allungano più la palla!!!io e i miei amici abbiamo riscontrato tutti lo stesso problema(sto parlando per chi ha pes2012 per ps3)
si può fare qualkosa per questo o c'è da tenerselo così???aspetto vostre risposte grazie!!!
P.S: una cosa strana è ke in modalità allenamento libero va perfettamente senza problemi!!!

Ma quando mai... corrono come prima, sarai te ad aver scassato il gioco, non PES di suo che è stato buggato dal DLC. XD

napulegno_82_ ha detto:
vendilo e prendi fifa ... o tieniti questo guaio di gioco...

scusami ma se x te questo è un guaio di gioco cosa ci fai su un forum dedicato a suddetto guaio di gioco??? x me è un ottimo gioco di simulazione calcistica molto ma molto meglio di fifa con i suoi movimenti alieni

DavideBH ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
vendilo e prendi fifa ... o tieniti questo guaio di gioco...

scusami ma se x te questo è un guaio di gioco cosa ci fai su un forum dedicato a suddetto guaio di gioco??? x me è un ottimo gioco di simulazione calcistica molto ma molto meglio di fifa con i suoi movimenti alieni
Quoto il 2° periodo (quello dopo la domanda).

In ogni caso lo sai che i "Fifisti" sono così: subito a criticare PES e, alla prima occasione, a dire "buttalo e compra Fifa". XD

stavo scherzando ... dopo aver letto di questo presunto bug mi veniva da ridere..io ho solo pes da 20 anni ma quale fifaro ahahhaha

Fortu ha detto:
Lol, anch'io facevo sarcasmo :P

In ogni caso credo che quel bug ce l'abbia solo lui. XD

diciamo che il bug esisterebbe pure, ma non è un bug, ma bensì capita al '75 in una partita tipo, cioè quando i giocatori stanno con la lingua aterra e capitava anche prima della patch e nemmeno tanto spesso...ma secondo me contribuisce al realismo...basta vedere una qualsiasi partita che nessun giocatore è superman o Dio e tutto risulterà naturale...

Fortu ha detto:
Ma quando mai... corrono come prima, sarai te ad aver scassato il gioco, non PES di suo che è stato buggato dal DLC. XD

Io nn ho scassato un bel niente...ho fatto la riprova e tornando prima del DOC corrono perfettamente e dopo il DOC succede questo il gioco ha 1 mese di vita c è stata inserita la v1 v2 v3 v4 il
DLC e la v5 come la maggior parte della gente e cosi fa ad altri 3 ke conosco...e premetto ke non ho mai cercato di fare modifiche al gioco...quindi se la cosa accade cm ho visto solo dopo il dlc oh io sn impazzito oh voi nn avete occhio!!!

anche per me non ce nessun problema quando sono stanchi corrono meno ma è una cosa normale

nemmeno io ho riscontrato questo bug , magari ( se è prorpio così evidente ) ti avrà fatto un piccolo errore nel download della patch 1.00 o del dlc ... prova a fare una cosa , cancelli il pacchetto dati (dlc) e il file della versione dalla "Utilità dei dati di gioco" e poi rimetti su il gioco e rifai fare gli aggiornamenti ... se rimane il bug allora nn so che consigliarti se non di andare in chiesa e accendere una bella candela sotto la statua della Madonna ! :lol:

Ps. X TUTTI : io spero che nel prossimo pes mettano una specie di stamina x quanto riguarda la possibilità di effettuare scatti con o senza palla ... in pratica hai una specie di resistenza diretta che si abbassa quando scatti e si ricarica più o meno lentamente in base alla stanchezza del giocatore con la sua resistenza effettiva durante la partita , in modo tale da evitare che chiunque con c.ronaldo o messi sia una specie di ira di dio ogni volta che parte con la palla al piede ! Pensate sia una cosa buona o ho detto un enorme c.... ??? :D

DARKJAKAL ha detto:
nemmeno io ho riscontrato questo bug , magari ( se è prorpio così evidente ) ti avrà fatto un piccolo errore nel download della patch 1.00 o del dlc ... prova a fare una cosa , cancelli il pacchetto dati (dlc) e il file della versione dalla "Utilità dei dati di gioco" e poi rimetti su il gioco e rifai fare gli aggiornamenti ... se rimane il bug allora nn so che consigliarti se non di andare in chiesa e accendere una bella candela sotto la statua della Madonna ! :lol:

Ps. X TUTTI : io spero che nel prossimo pes mettano una specie di stamina x quanto riguarda la possibilità di effettuare scatti con o senza palla ... in pratica hai una specie di resistenza diretta che si abbassa quando scatti e si ricarica più o meno lentamente in base alla stanchezza del giocatore con la sua resistenza effettiva durante la partita , in modo tale da evitare che chiunque con c.ronaldo o messi sia una specie di ira di dio ogni volta che parte con la palla al piede ! Pensate sia una cosa buona o ho detto un enorme c.... ??? :D

Penso che invece sia un'ottima idea, almeno il giocatore cercherà di dosare l'energia disponibile durante la corsa del proprio giocatore controllato.
OT: Bellissimo l'avatar di Padre Maronno :lol:

DARKJAKAL ha detto:

mi aggrego penso che sia una buona idea una volta avevo un gioco di rugby che funzionava cosi una volta che finiva la stamina bisognava aspettare che si ricaricava per avere un bel scatto e piu passava il tempo della partita piu tempo ci metteva a ricaricarsi sarebbe piu reale

Si infatti anche secondo me sarebbe molto più reale ... Il top sarebbe pure se mettessero il file di modifica kit come sul pc , in modo tale da editare tutta la maglia , i pantaloncini e i calzettoni ... alla fine è solo una questione di tipo di file da input dati ! Sarebbe una vera goduria x chi come a me piace editare !

Io dico una cosa , perchè orami i programmatori (vale x tutti i giochi , non solo pes sia chiaro ) hanno smesso di "ascoltare" le opinioni di chi spende 70 euro x un cavolo di videogioco ?! Basterebbe una pagina "suggerimenti" sul sito uffciale del gioco ... siccome son pagati (e pure bene) da noi che compriamo il gioco , che mettano da parte il loro "orgoglio da programmatore" e che accettino suggerimenti da chi con il gioco passa il suo personale tempo libero ! no?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online