Ps move vs. Kinect - Opinioni

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Visto che ormai il futuro sembra essere questo, mi sembra giusto parlarne...
Chi ha provato e vuole dire la sua su queste due nuove diavolerie? :mrgreen:
Io personalmente non impazzisco per cose del genere, preferisco il mio caro e vecchio joypad compagno di mille avventure! :mrgreen: Sono un videogiocatore old style, cosa volete farci... sembrano passati secoli da quando giocavo col caro vecchio commodore 64 :cry:

A voi la parola!
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
Ste_22 ha detto:
Visto che ormai il futuro sembra essere questo, mi sembra giusto parlarne...
Chi ha provato e vuole dire la sua su queste due nuove diavolerie? :mrgreen:
Io personalmente non impazzisco per cose del genere, preferisco il mio caro e vecchio joypad compagno di mille avventure! :mrgreen: Sono un videogiocatore old style, cosa volete farci... sembrano passati secoli da quando giocavo col caro vecchio commodore 64 :cry:

A voi la parola!
io personalmente provai il giochino con la telecamerina della ps2 faceva ridere e ti ci divertivi 2 o 3 sere poi ti cadevan le balls per terra...gli ho regalato la nintendo wii alla mia ragazza...stessa storia ci ho giocato 1 settimana circa poi mi sn stufato subito...credo che queste 2 cose sia della ps3 che della x box saranno divertenti ma x poko...xke non ce quella gran varietà di giochi dove puoi usarle...quindi lunga vita al nostro amato joypad ihihi
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
Masca anche io ho relagato la wii alla mia ragazza ma secondo me non sono cose che fanno per noi, io devo sentire tra le mani il pad bianco della xbox, non mi interessa non avere comandi ma scendere a patti con grafica scadente o giochi del cavolo.

vi dico, dopo venti minuti a wii sport avevo voglia di fare saltare la testa ai sueprmutanti in Fallout 3 :D :D :D
 

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
Non sono affatto interessato a questa nuova tecnologia, a volte andando a casa di amici vedo che si divertono molto alla wii a me personalmente non viene nemmeno voglia di provare...
Anche io sono un videogiocatore di vecchio stampo, viva il pad !! :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Anche io anni 80 sono nato col joistick in mano, che quando si staccavano le ventose dal tavolo cadevo a terra! hihihi
C'era una prova dimostrativa del kinect al carrefour... si è molto bello graficamente e i giochi rispecchiano molto bene i movimenti. Come idea è ovviamente originale ma proprio non mi acchiappa, non mi aggrada l'idea di saltare e muovermi di continuo come un cretino indemoniato... :shock: joypad forever ;)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
tanto i giochi che piacciono a me non saranno mai comptabili con kinect:

non mi ci vedo a imbracciare un fucile invisibile inseguendo i ghoul, oppure impugnare un volante invisibile alla guida di una R8..
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Beh comunque nello specifico tra Ps move e Kinct io preferisco Ps move... con un controller in mano hai la netta sensazione che stai videogiocando... ;)
 

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
ELVIENTO ha detto:
tanto i giochi che piacciono a me non saranno mai comptabili con kinect:

non mi ci vedo a imbracciare un fucile invisibile inseguendo i ghoul, oppure impugnare un volante invisibile alla guida di una R8..


Infatti sono daccordo completamente con te...

Io vedo il Ps move o il Kinect o la wii come "giochi di gruppo" ottimi per stare in compagnia con gli amici

Ma per quanto mi riguarda mi possono far divertire al massimo mezz'ora... :D
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Pad tutta la vita!!!
almeno che non inventino l'ologramma di un campo da calcio che si apre in camera mia e io divento uno degli 11 in campo a pes!! :D
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Confermo,
In quanto classe '79, non mi ispirano per niente, a me piace schiacciare i bottoni!!
Videogame al bar del paese-amiga-mega drive-ps1-2- e 3.
Rigorosamente seduto col joypad in mano. :cool:

A mio modo bigotto e fossile ma le combinazioni di tasti non me le leveranno mai! :D
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
7-0 per il pad, come in Portogallo - Corea del Nord :mrgreen:

Eppure il kinect ha registrato 2 milioni e mezzo di vendite in tutto il mondo... La piaga dei casual gamer è in espansione preoccupante?
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
senza ombra di dubbio IMHO il fatto di NON utilizzare controller è affascinante ma il Kinect viene venduto come quello che non è, cioè un videogioco. Si tratta semplicemente di un banale simulatore di CERTI giochi, molto limitati, e molto settoriali.

Il Kinect è la risposta alla Nintendo nei confronti della wii, che infatti ha soltanto giochi di sport/danza/stupidaggini.

tentativi apprezzabili sono gli sparatutto su binari, ma non potrà mai esser raggiunta la precisione e la varità del pad

in buona sostanza il Kinect è un modo per attrarre giocatori che generalmente non scelgono la xbox, ma giochi per hardcore gamer difficilmente li vedremo
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
io classe 80 sono affezionato al mio joypad, dai tempi del Super nintendo, ho provato la wii con wisports, ma non mi entusiasma, sia per grafica, sia che dopo un p'o stanca.W il pad :p
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
Ste_22 ha detto:
Visto che ormai il futuro sembra essere questo, mi sembra giusto parlarne...
Chi ha provato e vuole dire la sua su queste due nuove diavolerie? :mrgreen:
Io personalmente non impazzisco per cose del genere, preferisco il mio caro e vecchio joypad compagno di mille avventure! :mrgreen: Sono un videogiocatore old style, cosa volete farci... sembrano passati secoli da quando giocavo col caro vecchio commodore 64 :cry:

A voi la parola!

bè io sono un pò più anni '90,alla super nintendo o sega mega drive per intenderci e quindi ho provato i primi joypad di nuova generazione dell'epoca...comunque sia io non ho mai visto queste diavolerie e non so come funzionino in realtà però di una cosa sono certo cioè come senti l'energia dal pad non credo si possa avvertire con questi aggeggi,è meglio che una partita dipenda dalle mie mani che da un qualcosa che magari è usato solo in giochi meno impegnativi (poi se qualcuno mi smentisce,non dico niente,perchè parlo da totale ignorante di queste cose...)comunque,lunga vita al buon vecchio pad
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
mi viene in mente la prima cosa che differiva da un joypad...
vi ricordate la pistola per il nintendo con quel gioco che credo fosse l'unico per cui si poteva usare,dovevi sparare alle anatre,mi pare si chiamasse duck hunt...
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
dannino ha detto:
mi viene in mente la prima cosa che differiva da un joypad...
vi ricordate la pistola per il nintendo con quel gioco che credo fosse l'unico per cui si poteva usare,dovevi sparare alle anatre,mi pare si chiamasse duck hunt...

Si, eccome :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ste_22 ha detto:
dannino ha detto:
mi viene in mente la prima cosa che differiva da un joypad...
vi ricordate la pistola per il nintendo con quel gioco che credo fosse l'unico per cui si poteva usare,dovevi sparare alle anatre,mi pare si chiamasse duck hunt...

Si, eccome :mrgreen:

Io ne avevo un altro quando ero piccolino, mi sembravo dovevo sparare a dei briganti! Ci perdevo troppo tempo, solo che ora ho un ricordo molto sfocato!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online