PS 2017 PS3

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
Qualcuno sa dirmi se la grafica di pes2017 sarà decente come quella del 2016 su consolle di vecchia generazione oppure non regge e si vedrà una mer...d? "sul 2016 ottimizzando la grafica al meglio della ps3 la differenza era minima quasi nulla "
 

Debug

Primi Calci
30 Novembre 2014
18
8
3
La grafica è uguale all anno scorso, anzi da pes 16 hanno pure peggiorato di proposito i kit, sfocandoli, per incitare i giocatori a passare alla versione ps4.
Io nn compro pes 17 per ps3 e rimango sul 16 tanto nel nuovo mancano squadre importanti come Real o Bayern monaco con le licenze e l interfaccia fa pena. L hanno scorso hanno migliorato i movimenti, quest anno leggermente la fisica e i volti ma nulla di più, per la old gen è già tanto che lo fanno uscire.
 

Groucho93

Primi Calci
9 Settembre 2016
7
0
1
PSN ID
Groucho93
che peccato! io non posso stare appresso alle console... tanto credo che quest'anno sarà l'ultimo delle old gen :(
 

Debug

Primi Calci
30 Novembre 2014
18
8
3
Non penso proprio, di solito insieme a fifa sono gli ultimi due titoli a venir pubblicati sulla old gen e ci sono giochi che tutt ora escono anche per ps3. Quando Sony l'abbandonerà e lo annuncerà ufficialmente come ha fatto con ps2 be quello sarà un vistoso segnale di avvertimento. Io gli do ancora un paio di anni
 
  • Like
Reactions: assocuori

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
La grafica è uguale all anno scorso, anzi da pes 16 hanno pure peggiorato di proposito i kit, sfocandoli, per incitare i giocatori a passare alla versione ps4.
Io nn compro pes 17 per ps3 e rimango sul 16 tanto nel nuovo mancano squadre importanti come Real o Bayern monaco con le licenze e l interfaccia fa pena. L hanno scorso hanno migliorato i movimenti, quest anno leggermente la fisica e i volti ma nulla di più, per la old gen è già tanto che lo fanno uscire.
ma chi se la deve comprare sta ps4 con i giochi di merda che ci sono...preferisco rimanere con la 3 e comprare gioconi a 3 euro su pstore , se pes2017 lo peggiorano di proposito sulle old gen come hanno fatto con i vari batteflied ecc ecc, se lo possono tenere caro caro , mi accontento del 2016 che a mio parere è il miglior pes degli ultimi 5 anni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,050
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker