prove eclatanti della truffa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
promosso in divisione 6, dopo 5 partite senza perdere..ecco che arrivano le solite sconfitte per rimandarmi giu..

screen di 2 delle 3 che ho giocato (una l'ho persa contro un lagger figlio di buona donna senza poter controllare i miei giocatori)

20170321222325_1.jpg


20170321231345_1.jpg


questa all'ultimo traversa, prima il mio centravanti solo da dentro l'area piccola la spara in curva di testa..sti episodi sono l'1% di quel che mi accade..tiro poco perchè cerco di farlo da buonissima posizione, ma contro c'è sempre superman..il 100% dei gol che subisco sono da cross a difesa schierata o l'attaccante che sradica il pallone ai miei difensori o addirittura al portiere commettendo mosse da wrestler
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questa è facile. Metti il tiro manuale, così quando sbagli non è colpa di Konami. Che poi, per correttezza, bisognerebbe anche mettere gli screen di quando si fanno 3 tiri e 3 gol, o similari. Ah no, quelle non sono truffa, scherziamo...
 

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
Questa è facile. Metti il tiro manuale, così quando sbagli non è colpa di Konami. Che poi, per correttezza, bisognerebbe anche mettere gli screen di quando si fanno 3 tiri e 3 gol, o similari. Ah no, quelle non sono truffa, scherziamo...
ho già il filtrante avanzato..se faccio 3 tiri e 3 gol e vinco significa che il mio avversario ne fa 2 o al massimo quanti ne faccio io..in questo myclub non ho mai perso una partita contento di essere stato sconfitto da uno capace, chi mi batte con ampio margine o imbroglia oppure ha gli squadroni tutto pressing, difesa e cross..altrimenti non merito mai di perdere. non lo dico per fare lo sborone, è così. inutile che difendi konami perchè magari c'hai ronaldo e ti va che è una bomba
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ho già il filtrante avanzato..se faccio 3 tiri e 3 gol e vinco significa che il mio avversario ne fa 2 o al massimo quanti ne faccio io..in questo myclub non ho mai perso una partita contento di essere stato sconfitto da uno capace, chi mi batte con ampio margine o imbroglia oppure ha gli squadroni tutto pressing, difesa e cross..altrimenti non merito mai di perdere. non lo dico per fare lo sborone, ma è così
Non cambia il concetto. Se fai 3 tiri e 3 gol, anche se il tuo avversario non tira mai, la cpu ha deciso che hai fatto 3 gol. Negli screen sopra ha deciso diversamente. E' il tiro assistito, si può togliere e levare di mezzo un pò di cpu.

Sai usare il filtrante avanzato? Se sai usare quello forse è più facile imparare il tiro manuale che quel filtrante. Sono stupito.
 

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
Non cambia il concetto. Se fai 3 tiri e 3 gol, anche se il tuo avversario non tira mai, la cpu ha deciso che hai fatto 3 gol. Negli screen sopra ha deciso diversamente. E' il tiro assistito, si può togliere e levare di mezzo un pò di cpu.

Sai usare il filtrante avanzato? Se sai usare quello forse è più facile imparare il tiro manuale che quel filtrante. Sono stupito.
ma non dire fesserie, se ti presenti davanti alla porta con un ottimo attaccante e segni non ha deciso niente la cpu, ha deciso tutto chi ha costruito l'azione..al massimo possono aver fatto addormentare i difensori, ma quando domini come me e usi il filtrante avanzato non hai alcun vantaggio.. il vantaggio ce l'ha chi difende e basta sperando nel pressing della cpu e buttando filtranti non manuali...

toh

uno screen in cui mamma konami mi ha miracolato, 2 tiri 2 gol e ho vinto..aiuto

456610_screenshots_20170318003440_1.jpg


dici che meritavo?
 

alexju

Pulcini
7 Ottobre 2016
95
31
18
PSN ID
alexju05
Devi giocarci senza pensarci troppo a ste cose anche a me è capitato che facevo una serie di vittorie e poi improvvisamente sembrava che non sapessi più giocare e le perdevo tutte con i miei che si divoravano goal a 1 cm dalla porta e con una superiorità nel gioco assurdo ma mi è anche capitato (nella competizione myclub) di incassare una decina di tiri e vincere io con 1 solo tiro in porta ( competizione poi vinta facilmente nelle ultime due partite) oppure di vincere con un goal allo scadere..sembra tutto truccato?!! fa niente perchè alla fine il tutto si equilibria
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Se è una "truffa" a quanto dite voi e avete pure le prove "eclatanti" NON GIOCATECI PIù, fine! senza tritare troppo la melanzana.. io (senza offesa per nessuno) mi sentirei un coglione a giocare a un game "truffaldino"
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ma non dire fesserie, se ti presenti davanti alla porta con un ottimo attaccante e segni non ha deciso niente la cpu, ha deciso tutto chi ha costruito l'azione..al massimo possono aver fatto addormentare i difensori, ma quando domini come me e usi il filtrante avanzato non hai alcun vantaggio.. il vantaggio ce l'ha chi difende e basta sperando nel pressing della cpu e buttando filtranti non manuali...

toh

uno screen in cui mamma konami mi ha miracolato, 2 tiri 2 gol e ho vinto..aiuto

456610_screenshots_20170318003440_1.jpg


dici che meritavo?
No, ti sbagli. Il tiro assistito è cpu + statistiche. Se la cpu decide che prendi palo o tiri fuori tu non puoi fare molto. In più il portiere è praticamente controllato quasi solo dalla cpu. Diverso il tiro manuale, che è determinato da te, dalle statistiche e un pò di più rispetto ad un assistito dalla tempistica e coordinazione.
Quindi il caso tiro assistito è quasi completamente cpu, se poi vuoi credere che è tutto merito tuo allora prova a mettere il tiro manuale e vedrai dove finisce la palla.
Certo che meritavi in questo screen, ma se le due palle finivano fuori o sul palo pareggiavi e di tuo c'era ben poco in questo frangente. E' una truffa anche questa? E se l'avversario avesse fatto 8(5) tiri e zero gol?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Se è una "truffa" a quanto dite voi e avete pure le prove "eclatanti" NON GIOCATECI PIù, fine! senza tritare troppo la melanzana.. io (senza offesa per nessuno) mi sentirei un coglione a giocare a un game "truffaldino"
non lo capiscono, pure io la penso come te e l'ho già detto. Masochismo allo stato puro.
Comunque prove veramente eclatanti, una roba clamorosa...consiglio di fare l'avvocato, avrai gran successo :eek:
 

maxive

Pulcini
20 Dicembre 2016
45
14
8
PSN ID
maxive
Credo capiti a tutti il momento in cui tutto ti riesce, anche le giocate più impensabili e il momento in cui dopo aver dominato e fatto un sacco di tiri il tuo avversario con una mezza giocata la piazza alle spalle del tuo portiere e.... frittata fatta! Anche nella realtà credo sia lo stesso... quindi non pensare che ci siano truffe o "qualcuno che rema contro di te", è semplicemente un gioco e se ti piace goditelo senza farti troppe "seg.e" mentali :)
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Konami annuncia ufficialmente che non esiste lo script! Certo come no, ahahahah! Ma voi siete mai andati dal fruttivendolo e chiedergli se la frutta che vendeva era buona e sentirvi rispondere: no è una merda torni l'anno prossimo:D:D:D:D:D
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
in questo myclub non ho mai perso una partita contento di essere stato sconfitto da uno capace, chi mi batte con ampio margine o imbroglia oppure ha gli squadroni tutto pressing, difesa e cross..

Quindi meritano solo quelli che non hanno squadroni, non pressano, non difendono, non crossano, non fumano, bevono massimo una birra a settimana, aiutano ad attraversare le vecchiette e fanno beneficenza.

altrimenti non merito mai di perdere. non lo dico per fare lo sborone, è così.

picard-facepalm.jpg
 

maxive

Pulcini
20 Dicembre 2016
45
14
8
PSN ID
maxive
Quindi meritano solo quelli che non hanno squadroni, non pressano, non difendono, non crossano, non fumano, bevono massimo una birra a settimana, aiutano ad attraversare le vecchiette e fanno beneficenza.



picard-facepalm.jpg
hahahahahahhahahah
Numero uno!
 

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
altre 3 partite di questa divisione 6 da cui devo scendere per tornare nella 7, essendo Myclub una truffa (sono sempre quello in trasferta)

b675b06fcec31cc1c35971f8d028f81e.png


a2fd7206a6deff6bb589e5da42055bbc.png


635283b02eaf8413a1cc8f4e787746ac.png



poi ho una iniziato una competizione Myclub, 3 vittorie 1 pari. non avevo crediti per rinnovare a un giocatore e non ho potuto continuare, cioè non si può sostituire ahahahahahah

- rispondo a pseudo accuse senza quotarvi perchè siete troppo stupidi:

non mi sembra di aver scritto 200000 msg di lamentela, ho ricominciato perchè gioco con amici e in divisioni...quindi volevo riprovare sto myclub, altri anni sono sempre arrivato in div.1, quest'anno impantanato dominando ogni singolo avversario in divisione 6/7/8

in teoria meriterebbe di vincere chi sa giocare, chi ha abilità..non chi ha lo script perchè spende o ha la superstar in ogni ruolo...voi non potete nemmeno immaginare cosa accade nelle mie partite, per esempio giocatori che regalano calci d'angoli dal nulla controllando di collo e buttandola fuori da sola, e da questo schifo nascono gol dopo 3000 rimpalli...più truffa di così...ma continuate a difendere konami, tanto il 99,9% di voi non sa nemmeno cosa siano gli skills, mai provato a fare possesso, triangolazioni sugli esterni eccetera...solo correre in fascia, filtrantone assistito per ronaldo e falciate come se piovesse :):):D:D:rolleyes::rolleyes::eek::eek:

ciao kampioni della konami
 

maxive

Pulcini
20 Dicembre 2016
45
14
8
PSN ID
maxive
Non capisco perchè tu ti avveleni in questo modo e non credo sia neanche carino offendere dicendo "stupidi" a persone che non conosci... dalle risposte che ho letto non mi sembra di aver notato offese o frasi ingiuriose nei tuoi confronti ma solo un invito a giocare a PES senza pensare alla truffa o al complotto.
Ripeto, succede spesso anche a me di fare partite dominandole e poi perdere per un errore (orrore) di un mio giocatore, ma non credo che la Konami ce l'abbia con me... e sopratutto non credo nessuno degli iscritti lavori per la Konami, puoi starne tranquilli!

ciao !!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Gioco in manuale e contro assistiti. Mai nessuno che mi ha fatto gol ai primi due tiri mi ha mandato un messaggio dicendo "che schifo, è una truffa". Mai. Il tiro assistito quando fa comodo non si dice niente, quando invece non funziona allora è una truffa. Bisogna chiedere a Konami di fare un gioco dove non vince che chi segna di più, ma chi tira di più, altrimenti è risaputo non è calcio.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
altre 3 partite di questa divisione 6 da cui devo scendere per tornare nella 7, essendo Myclub una truffa (sono sempre quello in trasferta)

b675b06fcec31cc1c35971f8d028f81e.png


a2fd7206a6deff6bb589e5da42055bbc.png


635283b02eaf8413a1cc8f4e787746ac.png



poi ho una iniziato una competizione Myclub, 3 vittorie 1 pari. non avevo crediti per rinnovare a un giocatore e non ho potuto continuare, cioè non si può sostituire ahahahahahah

- rispondo a pseudo accuse senza quotarvi perchè siete troppo stupidi:

non mi sembra di aver scritto 200000 msg di lamentela, ho ricominciato perchè gioco con amici e in divisioni...quindi volevo riprovare sto myclub, altri anni sono sempre arrivato in div.1, quest'anno impantanato dominando ogni singolo avversario in divisione 6/7/8

in teoria meriterebbe di vincere chi sa giocare, chi ha abilità..non chi ha lo script perchè spende o ha la superstar in ogni ruolo...voi non potete nemmeno immaginare cosa accade nelle mie partite, per esempio giocatori che regalano calci d'angoli dal nulla controllando di collo e buttandola fuori da sola, e da questo schifo nascono gol dopo 3000 rimpalli...più truffa di così...ma continuate a difendere konami, tanto il 99,9% di voi non sa nemmeno cosa siano gli skills, mai provato a fare possesso, triangolazioni sugli esterni eccetera...solo correre in fascia, filtrantone assistito per ronaldo e falciate come se piovesse :):):D:D:rolleyes::rolleyes::eek::eek:

ciao kampioni della konami
woww,sai perfino fare il possesso palla e triangolazioni con le assistenze,porca puttana,tu si che sei un vero manico col pad in mano
 
  • Like
Reactions: luxdex

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
6f3a5e12041e448bb90cf3bbc389d86d.png


ma alla fine è giusto perdere sempre così, sono io non sono abbastanza bravo...continuate a sfottere pagliacci sfigati ignoranti, vi meritate altri 100 anni di sta merda...in divisioni vi faccio il culo con il Pescara o squadrette cinesi, non toccate palla merde
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come gli altri thread simili: Chiudo per le troppe inutili discussioni.

Per quanto riguarda script o presumo tale, Konami ha ufficialmente dichiarato che non esiste nulla del genere. Poi, potete continuare a credere che non sia vero e che esista, ma tutte le discussioni a riguardo sono state fatte e rifatte (con "prove" di tutto e di tutto il contrario) ed é inutile continuare in tal senso.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.