PROMOZIONE SERIE B

ONIKORAP97

Pulcini
17 Settembre 2019
20
32
13
PSN ID
lososina12
Ciao a tutti.

Sto facendo una master league con il Perugia.
Mi trovo a gennaio della prima stagione al 3 posto, difficolta' superstar, e' tosta ma mi sto divertendo moltissimo.
Siccome sono passato a PES quest'anno ( l'ultima volta che ho giocato a PES, si chiamava ancora winning eleven e castolo aveva 18 anni :D ) , volevo chiedervi quante squadre vengono promosse dalla serie b alla serie a ? Ci sono i playoff?
Grazie per le risposte !:)
 
  • Like
Reactions: write84

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Si, come nella realtà i playoff possono arrivare fino alla ottava di campionato in base alla distanza dalla terza in classifica! :D
 
  • Like
Reactions: ONIKORAP97

ONIKORAP97

Pulcini
17 Settembre 2019
20
32
13
PSN ID
lososina12
Grazie !!
Allora forse riusciro' nell'impresa di ottenere una promozione alla prima stagione !!! :)
 
  • Like
Reactions: GD77

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Grazie !!
Allora forse riusciro' nell'impresa di ottenere una promozione alla prima stagione !!! :)

Forza!! Magari raccontaci qualcosa se ti va. Io al primo anno sono arrivato sesto e non si sono disputati i playoff T_T al secondo anno invece sono arrivato secondo e via, magari dagli un'occhiata che la sto raccontando sul forum ;)
 
  • Like
Reactions: ONIKORAP97

ONIKORAP97

Pulcini
17 Settembre 2019
20
32
13
PSN ID
lososina12
Forza!! Magari raccontaci qualcosa se ti va. Io al primo anno sono arrivato sesto e non si sono disputati i playoff T_T al secondo anno invece sono arrivato secondo e via, magari dagli un'occhiata che la sto raccontando sul forum ;)

Purtroppo e' la mia prima seria master league ( In precedenza ne avevo iniziate molte, ma giusto per testare difficolta' ,trattative e gioco ), e mi sto talmente tanto divertendo che gioco circa 6-7 partite al giorno ( Tieni conto che l'ho iniziata domenica con il Perugia e sono gia' al girone di ritorno )..
Sicuramente, una volta terminata questa, provero' a portare qualcosa qui :)
Guardero' senza alcun dubbio la tua ;)

Ps: ma in base a quale criterio si decide se a fine anno si faranno i playoff? Non mi e' chiara la situazione..
se sei arrivato 6, avevi tanti punti di distacco dalla 5-4 posizione?
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Purtroppo e' la mia prima seria master league ( In precedenza ne avevo iniziate molte, ma giusto per testare difficolta' ,trattative e gioco ), e mi sto talmente tanto divertendo che gioco circa 6-7 partite al giorno ( Tieni conto che l'ho iniziata domenica con il Perugia e sono gia' al girone di ritorno )..
Sicuramente, una volta terminata questa, provero' a portare qualcosa qui :)
Guardero' senza alcun dubbio la tua ;)

Ps: ma in base a quale criterio si decide se a fine anno si faranno i playoff? Non mi e' chiara la situazione..
se sei arrivato 6, avevi tanti punti di distacco dalla 5-4 posizione?

Trovi in database - > info competizione - > serie b playoff > regolamento, tutto quello che ti serve :)

No, però tra terza e quarta c'erano più di 10 punti quindi é salita direttamente la terza senza playoff!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,017
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy