PROJECT SERIE A* FC26 CAMPIONATO PVP online

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
447
119
43
1757344088752.png

ciao a tutti voi, in vista dell-imminente uscita di FC26
quanti di voi sarebbero interessati a partecipare ad un campionato online PVP sotto falsa riga del vero campionato di serie a?
vorrei includere tutti i giocatori, sia assistiti/semi che quelli che giocano manual e cerco dei collaboratori che mi diano una mano a rrealizzare tutto cio, regolamento compreso, fatemi sapere se avete voglia e impegno per partecipare a questa nuova avventura, ci sarebbe anche un nuovo approccio e utilizzo dell intelligenza artificiale, insomma fatemi sapere chi vorrebbe participare attivamente sia come giocatore che come giocatore&collaboratore.

ovviamente e` richiesto impegno nel seguire gli appuntamenti dell partite e del calendario, quindi possibilmente astenersi perditempo, in ogn caso l`intenzione sara` quella di portare a termine il campionato sostituendo il giocatore n questione con mezzi innovativi

THANKS, pes4life10

Ciao bacio ti mando mp a breve, stiamo cercando gente, fondamentale é imparare a usare ea connect su fc26

Visualizza allegato 332928

ciao a tutti voi, in vista dell-imminente uscita di FC26
quanti di voi sarebbero interessati a partecipare ad un campionato online PVP sotto falsa riga del vero campionato di serie a?
vorrei includere tutti i giocatori, sia assistiti/semi che quelli che giocano manual e cerco dei collaboratori che mi diano una mano a rrealizzare tutto cio, regolamento compreso, fatemi sapere se avete voglia e impegno per partecipare a questa nuova avventura, ci sarebbe anche un nuovo approccio e utilizzo dell intelligenza artificiale, insomma fatemi sapere chi vorrebbe participare attivamente sia come giocatore che come giocatore&collaboratore.

ovviamente e` richiesto impegno nel seguire gli appuntamenti dell partite e del calendario, quindi possibilmente astenersi perditempo, in ogn caso l`intenzione sara` quella di portare a termine il campionato sostituendo il giocatore n questione con mezzi innovativi

THANKS, pes4life10

Spinlander spinlander-it.com rappresenta una soluzione moderna per chi cerca intrattenimento online vario e accessibile. Il sito è progettato per offrire una navigazione semplice e immediata, con categorie di giochi ben organizzate. Gli utenti possono scegliere tra numerose slot e giochi da casinò tradizionali. L’esperienza è arricchita da bonus e promozioni che incentivano la partecipazione. Inoltre, la compatibilità con dispositivi mobili permette di giocare in qualsiasi momento e luogo senza difficoltà.
Ciao, l’idea mi interessa parecchio perché un campionato stile Serie A fatto bene può essere molto più coinvolgente delle solite amichevoli sparse. L’unica cosa che condivido al 100% è il discorso sull’impegno: se si parte bisogna arrivare fino in fondo. Mi incuriosisce anche la parte dell’IA che hai citato, soprattutto per gestione calendario, sostituzioni inattivi o statistiche. Se cercate giocatori seri io ci sono

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online