Programma per creare kit

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
172
74
28
Salve, volevo sapere se c'è un programma per creare i kit, io ho provato ad usare kit creator ma su Chrome crasha, purtroppo sul PC non va, Photoshop Va bene per creare i kit? E i template dove li posso trovare?
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Provalo su Mozzilla o su Explorer, dovrebbe funzionare bene.
Photoshop funziona egregiamente, ma devi essere piuttosto bravo ad usarlo e comunque è meglio usarlo con una base di partenza per via delle misure. Io generalmente creo la base con creator e poi lavoro con photoshop e rifinisco sempre con questo.
I template puoi trovarli di solito su pesteam e se non sono ancora stati postati da nessuno li trovi semplicemente in rete cercando "TEMPLATE PES 2020".
Buon gioco.
 

Allegati

  • Kit-Template-PSD-For-PES20-PC-and-PS4.png
    Kit-Template-PSD-For-PES20-PC-and-PS4.png
    85.7 KB · Visualizzazioni: 299

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Ti confermo che il pes creator non funziona su nessun browser, almeno in ambiente win 10. Io li facevo con photoshop, ma mi mancano i parametri delle dimensioni giuste, ad es. per gli stemmi.
 

FreddiePhoenix

Primi Calci
10 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
electronic_story
Io li faccio con internet samsung sul telefonino (S9) non crasha e te le salva.
Attenzione solo a non refreshare la pagina senno te la riporta a vergine
 

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
172
74
28
salve, volevo sapere le dimensioni degli sponsor e dei loghi delle squadre per creare la divisa del catania per l'europa league siccome , sto usando adobe photoshop e, vorrei sapere se cè un tutorial, grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online