[PROGETTO] Stadi Serie BKT

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
OMARBONVI dovresti mettere in rete un tutorial su come creare gli stadi in modo che altri volontari di questo forum possano darti una mano nel realizzare i "nostri" stadi italiani alla faccia di brasiliani e argentini che postano per la maggiore solo stadi del terzo mondo.
 
  • Like
Reactions: Sila®

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
OMARBONVI dovresti mettere in rete un tutorial su come creare gli stadi in modo che altri volontari di questo forum possano darti una mano nel realizzare i "nostri" stadi italiani alla faccia di brasiliani e argentini che postano per la maggiore solo stadi del terzo mondo.
su evoweb un tutorial per unity esiste già per blender basta guardare su youtube ce ne sono a bizzeffe
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
unity blender.. non so nemmeno cosa siano, uno deve anche sapere dove cercare,ma, comuque per quanto mi riguarda non giocavo pes dal 2007/2008 e non mi sogno di costruire stadi anche perchè non ho il tempo e la voglia ma spero che altri appassionati facciano il lavoro sporco
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
unity blender.. non so nemmeno cosa siano, uno deve anche sapere dove cercare,ma, comuque per quanto mi riguarda non giocavo pes dal 2007/2008 e non mi sogno di costruire stadi anche perchè non ho il tempo e la voglia ma spero che altri appassionati facciano il lavoro sporco
Anche io ero come te poi per la passione e la voglia di farmi gli stadi come piacciono a me ho imparato prima ad usare blender poi unity
 
  • Like
Reactions: gemix76

Ccipo1998

Pulcini
21 Gennaio 2019
50
20
8
Io sono studente di informatica ed è da tempo che volevo cimentarmi nel creare stadi per PES: in passato ho anche già usato Blender, e per Unity dovrei mettermi a studiarlo, ma non dovrei avere troppi problemi. Il mio unico grande problema al momento è la mancanza di tempo purtroppo, perchè ce ne vuole davvero molto, sia per imparare ad utilizzare gli strumenti in maniera adeguata sia per creare effettivamente gli stadi...
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
510
113
Io sono studente di informatica ed è da tempo che volevo cimentarmi nel creare stadi per PES: in passato ho anche già usato Blender, e per Unity dovrei mettermi a studiarlo, ma non dovrei avere troppi problemi. Il mio unico grande problema al momento è la mancanza di tempo purtroppo, perchè ce ne vuole davvero molto, sia per imparare ad utilizzare gli strumenti in maniera adeguata sia per creare effettivamente gli stadi...


Sarebbe bello vedere stadi di periferia o di montagna dove le squadre fanno i ritiri. Magari con le porte strutturate diversamente...
 
  • Like
Reactions: JAMES82

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
scusate ma il del duca di ascoli e il vigorito di benevento sono disponibili? perchè avevo letto da qualche parte che c'erano in giro...grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,307
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo