Problemi Pes 2021 Pad

Feri

Primi Calci
19 Settembre 2020
3
0
1
PSN ID
Ferinho92
Buongiorno,ho comprato ieri pes2021 (possiedo anche il 20) i tasti sul 20 funzionano tutti sul 21 la X cerchio quadrato e triangolo non funzionano e su settings se li premo me li rileva..ho provato anche il programma Xbox360 e li rileva ma non funzionano solo sul 21..TUTTI i giochi che possiedo i tasti vanno..Che cosa posso fare?
 

Mast

Primi Calci
4 Ottobre 2020
8
1
3
PSN ID
Sono su pc
Buongiorno,ho comprato ieri pes2021 (possiedo anche il 20) i tasti sul 20 funzionano tutti sul 21 la X cerchio quadrato e triangolo non funzionano e su settings se li premo me li rileva..ho provato anche il programma Xbox360 e li rileva ma non funzionano solo sul 21..TUTTI i giochi che possiedo i tasti vanno..Che cosa posso fare?
Hai risolto?anche io oggi stesso problema ,ne avevo provate tutte anche con l'emulatore ,poi ho risolto cliccando sul gioco oppure a gioco aperto vai su opzioni poi aiuti poi gestione controller devi disattivare l'impostazione Steam input per gioco,chiudi il gioco e poi riaprilo di nuovo
 

marcomasullo

Primi Calci
12 Luglio 2016
16
0
1
PSN ID
marcomasullo
Hai risolto?anche io oggi stesso problema ,ne avevo provate tutte anche con l'emulatore ,poi ho risolto cliccando sul gioco oppure a gioco aperto vai su opzioni poi aiuti poi gestione controller devi disattivare l'impostazione Steam input per gioco,chiudi il gioco e poi riaprilo di nuovo
Scusa ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo dove sta opzioni controller?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dovete andare su steam modalità big picture, e disattivare la configurazione del gamepad totalmente o solo per pes, pes non supporta questa modalità. poi andate nel file setting dove è installato il gioco e configurate i tasti (dovrebbe essere già tutto apposto, tranne il tasto start e back).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,280
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla