Problemi PES 2017 online - Versione PC

brazo1987

Primi Calci
30 Novembre 2016
2
0
1
Ciao a tutti, ho acquistato PES 2017 per PC da pochi giorni e, per la prima volta in assoluto nella mia vita di PES, ho provato a giocare online, sicuro di sfruttare un'ottima linea Fibra. Purtroppo, però, così non è stato. Innanzitutto, nel tentativo di giocare una partita veloce, il sistema mi informa sempre che è stato impossibile trovare un avversario (possibile che in tutto il mondo nessuno voglia fare una partitella??). Inoltre, cosa ben più grave, quando sono riuscito a trovare un avverasio in modalità "Sala d'attesa partita amichevole", la partita dura giusto un minutino (e spesso anche meno!) e poi puntualmente appare il messaggio "Questa partita non può continuare a causa di circostanze imprevedibili"!!!
Come mai accade questo? Attendo vostri suggerimenti.
Premetto che non vi sono firewall attivi nè patch installate. Anzi, ne approfitto per chiedervi se siete a conoscenza di patch che possano permettere di giocare online senza problemi, giovando di nomi veri, stemmi e quant'altro.

Grazie mille a quanti vorranno darmi una mano
icon_e_wink.gif
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Inizialmente prova divisioni online,io gioco li oppure in pesleague una al giorno , myclub , e competizioni online sia in myclub che quella che c'è in home .
Io ho altri problemi di gioco ma raramente riscontro problemi simili ai tuoi, li riscontrai nelle versioni passate.

il messaggio "a causa di circostanze sconosciute " che appare ,la causa è un problema di linea tra te e l'avversario opppure uno dei due usa la versione craccata se non sbaglio.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
confermo prova in myclub in divisioni, nelle amichevoli classiche solitamente non trovi nessuno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,881
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21