Problemi partite Online

Grimaldi91

Primi Calci
16 Novembre 2014
9
0
1
Durante le partite online mi appare in alto dello schermo il simbolo della connessione, sarebbero tre stanchette, ma significa che il problema di connessione scadente sono io? Oppure appare anche a me se il problema è il mio avversario?

Questa era sicuro, ma per sapere se sono io? Posso fare un test di connessione? Che posso fare? Poi un altra domanda, in questo caso, avere un ADSL a 8 mega oppure a 20,può esserci differenza?

Questa era sicuro, ma per sapere se sono io? Posso fare un test di connessione? Che posso fare? Poi un altra domanda, in questo caso, avere un ADSL a 8 mega oppure a 20,può esserci differenza?

Si la differenza cambia UN ADSL a 8 mega con una da 20...tu fai un speedtest e controlla Il ping quanto alto più elevato è il ping più e peggiore online

Mi consiglieresti un sito per fare un test? Ah, da dire che uso il WiFi per la connessione della ps4 non il cavo ethernet

Mi son stancato di questo pes!! É praticamente impossibile trovare un avversario online!! A una settimana dall uscita non hanno ancora risolto un bel nulla!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,538
Ultimo utente registrato
tt88meme