problemi online

jokers89

Primi Calci
30 Settembre 2010
1
0
1
ciao a tutti ho comprato da poco pes 2011 per PS3...ho scaricato la patch 1.01 e l'ho installata pero quando provo a entrare nei menu online mi dice che nn e possibile connettersi ai server per manutenzione o per un mio problema di connessione...volevo sapere se anke ad altri di voi dava questo problema..in caso nn lo da a nessuno se qualcuno saprebbe darmi una risposta grazie ;)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
si è successo anche a me... tranquillo è un errore basta che esci/rientra dal gioco! dp2 volte a me è andato ma ho avuto 2 disconnessioni in 4 partite x fortuna che erano amichevoli!!
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
bho io ho avuto qsti problemi online sinceramente nn so a cosa sia dovuto! ora torno a fare delle partite ma offline stasera torno online e riprovo!!
 

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
Raga ma per giocare alla Master League On Line e' necessario aggiornare al FW 3.50?
Io ho il 3.42 ma mi dice che devo andare nel sistema e aggiornare, faccio ok e mi riporta alla schermata iniziale di pes 2011. Cosa devo fa?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Belzaije ha detto:
Raga ma per giocare alla Master League On Line e' necessario aggiornare al FW 3.50?
Io ho il 3.42 ma mi dice che devo andare nel sistema e aggiornare, faccio ok e mi riporta alla schermata iniziale di pes 2011. Cosa devo fa?

Devi aggiornare il sistema.
 

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
admin ha detto:
Belzaije ha detto:
Raga ma per giocare alla Master League On Line e' necessario aggiornare al FW 3.50?
Io ho il 3.42 ma mi dice che devo andare nel sistema e aggiornare, faccio ok e mi riporta alla schermata iniziale di pes 2011. Cosa devo fa?

Devi aggiornare il sistema.

Aggiornamento obbligatorio :) Le contromisure della Sony (e Konami) contro il Jail break stanno iniziando :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
SuperCarlo ha detto:
Io non riesco ancora a giocare con la PS3. Comincio a pensare che sia un problema del mio router...

Apri una nuova discussione e dammi tutti i dettagli possibili! ;)
 

iv91

Primi Calci
25 Settembre 2010
11
0
1
Ciao ragazzi appena provo ad andare sulla master league online mi dice: Non puoi giocare a questa modalità causa delle restrinzioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando. Puoi solamente giocare 1 contro 1 in partita veloce. questo problema puo essere risolto connettendo l'hardaware direttamente ad internet o configurando il dispositivo di rete ( per esempio il router). cosa devo fare? io la ps3 ce l'ho collegata al modem con il cavetto suo, il mio modem e un Adsl 2 +router Sitecom 300 N. Ho alice 20 mega . come posso fare saluti
 

alino1982

Pulcini
1 Ottobre 2010
28
0
1
admin ha detto:
SuperCarlo ha detto:
Io non riesco ancora a giocare con la PS3. Comincio a pensare che sia un problema del mio router...

Apri una nuova discussione e dammi tutti i dettagli possibili! ;)
l ho pensato anche io ma non e cosi. se gli altri giochi vanno..... sra un problema di manutenzione... sia pes 2011 sia pes 201 da una settimana
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze