Problemi online

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
state scherzando spero.. ma stasera ho perso 60 punti myclub per il lag.
Pazzesco... anziché saltare la partita continuava fino alla fine a scatti paurosi..
Una vergogna !!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Gec964

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
state scherzando spero.. ma stasera ho perso 60 punti myclub per i lag fottuti di konami !!!!!!
Pazzesco... anziché saltare la partita continuava fino alla fine a scatti paurosi..
Una vergogna !!!!
Condivido va a scatti . Peggio che rallentamenti connessione. Letteralmente ingiocabile.
 

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
Ragazzi ma andiamo tutti a martellare la Konami su Twitter...Facebook..e facciamoci sentire...quest'anno è impossibile giocare così...dobbiamo passare all altra sponda?...o si svegliano...non è possibile un gioco da 70 euro....e ci ritroviamo a queste condizioni...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Su twitter stanno dicendo che stanno analizzando la situazione e vedendo come fare. C'è in programma un fix. Adam Bhatti lo sta dicendo. Non riesco a capire come mai la connessione sembra anche peggio dell'anno scorso.
 
Ultima modifica:

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
A parte che io personalmente con pes2016 non ho avuto mai problemi con 13 mega di infostrada...mai avuti blocchi...questo anno mi sembra avere gprs
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Niente, semplicemente dice che ci stanno lavorando e stanno migliorando i server. Però io a questo punto non so se è un qualcosa di server, o di codice dell'online.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ne combineranno mai una buona?...

Online? No, non credo. Ma è facile da prevedere quando le risorse dedicate all'online ogni anno sono al minimo.

E' il motivo per cui la stragrande maggioranza preferisce Fifa, ed il motivo che ha iniziato il declino di Pes e continua ad impedire un aumento di vendite.

Noi ci mettiamo qui a cercare di risolvere, adattare la nostra connessione, etc. Il 90% delle persone che ha scelto di comprare Pes perchè si è divertito con la demo, va online e si trova una situazione disastrosa. Aspetta qualche giorno i miglioramenti e se non ne vede lo vende.

Poi col cavolo l'anno dopo lo ricompra, anche se dovesse avere un gameplay eccezionale.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Online? No, non credo. Ma è facile da prevedere quando le risorse dedicate all'online ogni anno sono al minimo.

E' il motivo per cui la stragrande maggioranza preferisce Fifa, ed il motivo che ha iniziato il declino di Pes e continua ad impedire un aumento di vendite.

Noi ci mettiamo qui a cercare di risolvere, adattare la nostra connessione, etc. Il 90% delle persone che ha scelto di comprare Pes perchè si è divertito con la demo, va online e si trova una situazione disastrosa. Aspetta qualche giorno i miglioramenti e se non ne vede lo vende.

Poi col cavolo l'anno dopo lo ricompra, anche se dovesse avere un gameplay eccezionale.
lo scandalo sai qual'è?
che i signori della Konami si permettono di inserire una modalità dove si caccia del denaro vero a fronte di un comparto online indecente... questa è una truffa bella e buona...
 
  • Like
Reactions: Rivelino

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
RAGAZZI IERI ONLINE SCHIFFO MA NN SOLO PER KONAMI ANCHE STREAMING FACEVA CAGARE FOSSE PROBLEMA GENERICO..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
L'unica cosa positiva di tutta questa storia è che quest'anno la gente si sta facendo sentire su twitter e loro sono costretti a rispondere, non possono far finta di nulla, non possono dire che è solo una minima parte e che dipende da noi.

Spero che porti ad un miglioramento evidente della qualità. Gli scatti nelle partite non li vedevo da Pes 2009.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
io ho le sensazione che se pes è collegato ai server,anche l'offline sembra quasi avere lentezza ?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
L'unica cosa positiva di tutta questa storia è che quest'anno la gente si sta facendo sentire su twitter e loro sono costretti a rispondere, non possono far finta di nulla, non possono dire che è solo una minima parte e che dipende da noi.

Spero che porti ad un miglioramento evidente della qualità. Gli scatti nelle partite non li vedevo da Pes 2009.
inizio a pensare che non se ne freghino niente...
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Online? No, non credo. Ma è facile da prevedere quando le risorse dedicate all'online ogni anno sono al minimo.

E' il motivo per cui la stragrande maggioranza preferisce Fifa, ed il motivo che ha iniziato il declino di Pes e continua ad impedire un aumento di vendite.

Noi ci mettiamo qui a cercare di risolvere, adattare la nostra connessione, etc. Il 90% delle persone che ha scelto di comprare Pes perchè si è divertito con la demo, va online e si trova una situazione disastrosa. Aspetta qualche giorno i miglioramenti e se non ne vede lo vende.

Poi col cavolo l'anno dopo lo ricompra, anche se dovesse avere un gameplay eccezionale.
E questo sarà purtroppo il motivo della fine di pes. Il gioco è veramente bello ma nel 2016 non puoi permetterti di trascurare l'online...io mantengo la calma e continuo a sperare che sistemino ma onestamente se non ci riusciranno il passaggio a fifa sarà obbligato per giocare un po online
 

asso1972

Primi Calci
15 Settembre 2016
17
1
3
Io con il pc l'ho messo in modalità finestra (che poi è grande quanto il mio monitor da 32") e non ho piu gli scatti di prima.. pero' devo dire che non è mai fluido come l'anno scorso. A dire il vero PES2016 non mi stancava mai, questo trovo che dopo qualche ora devo staccare, mi stanca molto..e credo sia dovuto alla non fluidità che va a stancare la vista.