problemi nuove patch

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
ragazzi mi è arrivato un mex da facebook che diceva che c'era la seconda versione delle patch con maglie del palermo ecc.. le ho scaricate le ho szippate poi collego la chiavettina ma nn riesco a fare niente comemai ?????? la prima versione con i simboli delle leghe le ho fatte ma nient'altro potete essere piu terra terra possibile nella spiegazione che non ci capisco niente ?????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
controlla che i files siano nel percorso PS3-SAVEATA-BLESxx e non PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
ciao intendi che l'ordine di salvataggio sia cartella ps3 sotto cartella savedata e sotto-sotto cartella con le varie bless...... ecc ??? mi alleghi il link sulla procedura per poi installarlo ??? ed una volta fatto basta che gioco e c'è tutto o devo fare qualche impostazione nel gioco ???? grazie ancora
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
-Scaricare e scompattare i due pacchetti.
-Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire la cartella MUSIC nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
-Dalla PS3 andare su "Musica", selezionate il vostro disco rimovibile e copiate i due files audio.
-Sotto la voce "Musica" cliccate su "elenchi di riproduzione->Crea un nuovo elenco di riproduzione" e chiamatelo "KONAMI_PES".
-Cliccate triangolo sulla cartella KONAMI_PES, cliccate su modifica e importate i due files audio.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo per copiarli tutti insieme.
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
ciao il dettaglio delle sotto cartelle che mi dava il rpoblema !!!!
cmq erano molti ma sn riuscito a copiarli tutti la musica invece non ce lo fatta peccato..... cmq come mai poi nn li trovo nel gioco devo attivare qualkosa ????
eventuali altre patch verrano postate da qualche parte dove posso trovarle ????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
piologold ha detto:
ciao il dettaglio delle sotto cartelle che mi dava il rpoblema !!!!
cmq erano molti ma sn riuscito a copiarli tutti la musica invece non ce lo fatta peccato..... cmq come mai poi nn li trovo nel gioco devo attivare qualkosa ????
eventuali altre patch verrano postate da qualche parte dove posso trovarle ????

cosa non trovi, le divise?
Credo che tu ti sia perso il file con l'omino con la maglietta rossa, riscarica nuovamente.. ;)
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
non ho proprio idea di che cosa sia questo omino che dici tu io ho comprato pes il 30 e la sera stessa girando su internet ho trovato poi anche su facebook il vostro gruppo e gira che ti rigira ho trovato una prima patch che parlava di sbloccare il logo della serie A e di altre leghe e altre magliette che invece non sono riuscito e una seconda patch dove parlavi di altri stadi-magliette e musica di cui i primi due punti ce l'ho fatta ma l'ultimo no !??!? vabbè pazienza.
quelle che volevo dire è che nel copiare i dati dalla USB alla memoria della ps3 ho visto tutti i loghi delle varie magliette compreso se non mi sbaglio il chelsea con delle maglie azzurre e forse anche una arancione se non mi sbaglio..... ma poi da li faccio partire il gioco e mi ritrovo sempre le solite maglie e niente da fare per gli stadi.....
lo so rompo un po xo aiutami.....
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
niente da fare quando devo far partire il doawnload mi dice che la pagina è scaduta e internet explorer ha terminato i funzionare !!!! che sfiga che ho.....
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
in pratica aesso ho riscaricato tutto il pacchetto forsa ho capito tu intendevi la prima cartella dove c'è dentro un'omino in penombra con la maglietta rossa ???
no ce l'ho anche quello !?!??!?! cmq nn cènessuno nella mia zona che magari mi possa aiutare ???? ma se aspettassi gli aggiornamenti tutte queste cose ci sono ???? e verrebbe tutto piu facile o la procedura è la stessa ???
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
ho visto che un'altro ragazzo aveva il mio stesso problema tale e quale fino a quando non ha sovrascritto a quel benedetto omino con la maglietta rossa !!!
la discuccione si chiama "problema patch"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
piologold ha detto:
ho visto che un'altro ragazzo aveva il mio stesso problema tale e quale fino a quando non ha sovrascritto a quel benedetto omino con la maglietta rossa !!!
la discuccione si chiama "problema patch"

il problema è sicuramente quello.
Se scarichi il link che ti ho dato e sovrascrivi tutto non avrai problemi, in quanto li c'è il file con l'omino.
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
ok ormai provero domani che adesso vado a dormire che alle 5 sono in piedi un ultimo dubbio ma dal pc devo trascinare tutte le cartelle in quella dove cè l'omino rosso oppure io mi devo trovare sulla USB la cartella ps3>savedata>blase.. copiare tutto sulla play e li fare un sovrascrivi ???
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
ragazzi finalmente ce l'ho fatta spiego a tutti quelli che avessero il mio stasso problema ..... in pratica quandocaricate una patch o successive caricate tutto tutto e quello che vidice di sovrascrivere sovrascrivete tranquillamente cosa invece che si dva sott'inteso ok ???? grazie ancora adesso sono bloccato nei cori e nella musica xo :-/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online