problemi nella visualizzazione video

emanuelpalermitan

Primi Calci
14 Novembre 2014
2
0
1
Sono l'unico a cui lo schermo si vede male?
Mi spiego meglio! Ho un Led 3d tv samsung 37" ed una Ps3: ogni volta che si esegue un calcio di punizione o di inizio o un calcio d'angolo, insomma dopo ogni interruzione di gioco, la visualizzazione per i primi 15-20 secondi è offuscata, tremolante ed i giocatori si vedono a scatti, come se il gioco o la televisione debbano stabilizzarsi. Come posso risolvere il problema? A voi è capitato? È dovuto a qualche impostazione della tv? Al momento ho imppstato 1080 p na anche con 720 p il problema rimane. Il 3d è attivo ( come per ogni gioco con cui ho giocato) Lo devo disattivare? La risoluzione è 100 Hz; è per quello il problema? Si può cambiare la frequenza e quanto dovrebbe essere?
Ringrazio in anticipo chiunque sappia aiutarmi! :)

ciao, io ho lo stesso tuo problema, a questo punto spero sia un problema del gioco e che Konami lo risolva.

Ciao , 100 hz è la frequenza del tv, non la risoluzione. Dovreste attivare la game mode che si trova in menù --> generale (samsung). Vedrete che anche l'input lag o ritardo ai comandi si riduce ed i giochi diventano + "reattivi". Dopo aver attivato la funzione regolate l'immagine a vostro piacimento. Disattivate anche il 3D.

Ultima modifica:
ciao, ho un televisore Lg ma ho trovato la funzione gioco nel menù e ho risolto il problema.
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com