Problemi installazione PES6

DrZimmermann

Primi Calci
2 Maggio 2023
1
0
1
Buonasera a tutti,
Ho provato a scaricare il gioco con tutta la mod, ma quando provo ad aprire il gioco mi dice che non è installato in modo corretto. Quale è il problema? Serve qualche crack o qualche file che mi manca (ho scaricato la versione clean in inglese presente nel thread della Firebird).
Grazie a tutti in anticipo :)
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Buonasera a tutti,
Ho provato a scaricare il gioco con tutta la mod, ma quando provo ad aprire il gioco mi dice che non è installato in modo corretto. Quale è il problema? Serve qualche crack o qualche file che mi manca (ho scaricato la versione clean in inglese presente nel thread della Firebird).
Grazie a tutti in anticipo :)
Buonasera se non trovi soluzione siamo qui con una patch italiana super aggiornata e piena di novità tutto autoinstallante

 

degiolandia

Primi Calci
1 Giugno 2023
4
3
3
Buonasera se non trovi soluzione siamo qui con una patch italiana super aggiornata e piena di novità tutto autoinstallante

Ciao! Ho provato a scaricarla e va tutto liscio. Tuttavia, quando avvio il gioco rimane fisso su una schermata nera. Cerco di giocare con Parallels (installato windows 10). Ho provato ad avviarlo in compatibilità amm.re, niente. Ho provato a reinstallarlo. Niente. Mi è venuto il dubbio che dovessi essere connesso a internet, lo sono, ma con l'hotspot. Ma anche questo niente. Non so più cosa fare :(
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina