problemi installazione FO v2

albertomarini1

Primi Calci
24 Settembre 2012
1
0
1
scusate ma ho delle difficoltà nell'installazione del FO v2 per PS3, ho eseguito tutti i semlici comandi da voi elencati ma quando lo faccio partire all'avvio mi carica i dati modificati e si interrompe dicendo "caricamento fallito" . Premetto che non ho avuoto la possibilità di scaricare il primo DLC disponibile dal primo giorno di uscita di pes, può essere la motivazione delle difficoltà da me riscontrate?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lo è sicuramente. Serve necessariamente il DLC.
 

elangic

Primi Calci
26 Settembre 2012
2
0
1
admin ha detto:
Lo è sicuramente. Serve necessariamente il DLC.


io ho fatto tutto quello che è stato scritto ma mi dice che il file non appartiene a questa versione e di scaricare i contenuti aggiuntivi che devo fare??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
elangic ha detto:
admin ha detto:
Lo è sicuramente. Serve necessariamente il DLC.


io ho fatto tutto quello che è stato scritto ma mi dice che il file non appartiene a questa versione e di scaricare i contenuti aggiuntivi che devo fare??

Vai in informazioni->aggiorna pacchetto dati.
 

djb81

Primi Calci
7 Ottobre 2012
1
0
1
salve a tutti,avrei un problema:ho scaricato sia ilFO 2 che il FO3 ma quando vado a caricarlo la mia ps3 non vede nessuno dei due.ho scaricato i cori e quelli me li ha trovati senza problemi quindi non è la penna usb ad avere dei problemi.sono connesso ad internet con cavo lan quindi ho già scaricato l'aggiornamento.come posso fare per risolvere il problema?grazie
ps avevo pensato di scaricare il FO direttamente dalla ps3,la cosa è fattibile?può ovviare il problema?
 
G

Guest

Guest
djb81 ha detto:
salve a tutti,avrei un problema:ho scaricato sia ilFO 2 che il FO3 ma quando vado a caricarlo la mia ps3 non vede nessuno dei due.ho scaricato i cori e quelli me li ha trovati senza problemi quindi non è la penna usb ad avere dei problemi.sono connesso ad internet con cavo lan quindi ho già scaricato l'aggiornamento.come posso fare per risolvere il problema?grazie
ps avevo pensato di scaricare il FO direttamente dalla ps3,la cosa è fattibile?può ovviare il problema?

Controlla di avere la penetra formatta in Fat 32.

Scaricare l FO direttamente dalla PS3, quello no, non è possibile farlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05

Utenti online