problemi gioco on line pes 2011

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alino1982 ha detto:
ti ho inviato ieri una email con l immagine. l hai vista?

Non mi è arrivata nessuna immagine, solo il link..
 

alino1982

Pulcini
1 Ottobre 2010
28
0
1
in quei siti devo scaricare programmi e chi sa fare... mi sa che ci rinuncio. possibile cosi difficile inviare una foto!!!!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
per niente, hai eseguito la registrazione a quel sito con la mia email... Mi spiace, ma penso di non essere in grado di aiutarti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alino1982 ha detto:
ho corretto intestazione mi ero sbagliato controlla

mi devi mandare il link dell'immagine, devo riuscire a vedere l'immagine del tuo router, senza quella non si può far nulla.
 

alino1982

Pulcini
1 Ottobre 2010
28
0
1
tornando al menu avanzate ho una voce seleziona servizio che puo farmi configurare porte
devo scegliere una di queste voci?
dns
d-wiencam 2.x
ftp
http
https
ipsec
pop3
pptp
remote desktop
ssh
smtp
telet
vcn
xboxlive 360
 

alino1982

Pulcini
1 Ottobre 2010
28
0
1
chiamero domani un amico che mi aiuti a farlo casomai
sono iscritto anche sul tuo facebook.. li e possibile inviartela in qualche modo.... puoi vedere le mie foto se le rendo visibili...... io mi chiamo alessandro alongi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alino1982 ha detto:
chiamero domani un amico che mi aiuti a farlo casomai

Sarebbe meglio, perchè da qui non riesco ad aiutarti più di tanto...
Quando risolvi posta la soluzione ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alino1982 ha detto:
ci sono arrivato te la ho condivisa su facebook...............piano piano ce la faccio daiiiiiiiiiiiiii

ottimo, se clicchi su seleziona servizio cosa ti da?
 

alino1982

Pulcini
1 Ottobre 2010
28
0
1
se seleziono seleziona servizi mi da una lista che ti ho inviato in precedenz. tra cui pptp http dns pop3 https ecc......
se ti servono altre foto te le invio
ho cercato altre informazioni in internet. ma non ci capisco........ ma in fondo ho capito che e' un mio problema di modem
quando faccio la verifica delle impostazione mi da fallita l operazione di verifica tipo nat......
ho cercato di capire cosa e'... ma capito poco ce ne sono 3 tipi....... ma aspetto tue info. paura di combinare casini... ho una voglia di giovcare a pes 2011 dal 30 settembre.......uffffffffffffffffffff
 

Ale triplete

Pulcini
1 Ottobre 2010
74
0
6
ragazzi una domanda stupidissima...vi do anche il permesso a prendermi per il culo....
...ma se gioco online con un tizio in spagna, ad esempio, non è che vado a spendere qualcosa in + per la connessione? cioè...l'online non ha costi aggiuntivi giusto?è come se navigassi tranquillamente...
perdonate la mia continua andicappataggine confermata ogni volta con le mie domande :( :( :(
ma migliorerò! :lol: :lol: :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ale triplete ha detto:
ragazzi una domanda stupidissima...vi do anche il permesso a prendermi per il culo....
...ma se gioco online con un tizio in spagna, ad esempio, non è che vado a spendere qualcosa in + per la connessione? cioè...l'online non ha costi aggiuntivi giusto?è come se navigassi tranquillamente...
perdonate la mia continua andicappataggine confermata ogni volta con le mie domande :( :( :(
ma migliorerò! :lol: :lol: :lol:

tranquillo non spendi niente extra!!!!!
 

dandi

Primi Calci
2 Ottobre 2010
15
0
1
ciao io ho lo stesso problema nn posso andare su internet ma a me alla ps3 cosa devo fare grazie =)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dandi ha detto:
ciao io ho lo stesso problema nn posso andare su internet ma a me alla ps3 cosa devo fare grazie =)

Che senso ha che vai nelle discussioni degli altri a chiedere aiuto quanto hai aperto un topic tuo?
Il tuo messaggio è questo: viewtopic.php?f=108&t=1253
Segui le istruzioni che ti ho dato..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vai nella scheda di cui mi hai passato lo scan:
Prova a mette Custom Service e metti PS3.
Nella prima riga su internal port start/end e external port start/end scrivi 3658. Metti UDP e non TCP. Su remote IP metti l'ultima cifra dell'ip della ps3. Salva tutto e prova ad avviare PES.
Per vedere l'ip della ps3: Dalla ps3, impostazioni di rete, elenco impostazioni di rete
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze