Problemi di accesso al server di Pes

babele92

Primi Calci
26 Agosto 2019
12
8
3
PSN ID
Babel92
Salve, purtroppo stando fuori casa per lavoro, uso una connessione tramite Vodafone mobile wifi, ma e' da circa Giugno che essa non mi permette di collegarmi ai server i PES, ne al 2019, ne al 2020.
PES 2019, CODE: THPS2_400. QIMJ508_400
PES 2020, CODE: C_THPS_0002_400. QIMJ_0009_400.

grazie per l'attenzione, e spero qualcuno possa aiutarmi visto che ho prenotato già il 20.
Grazie ancora.

• Mi piace
Reazioni: Davidetto88
E' vietato scrivere in maiuscolo, correggo il titolo del topic, cerca di fare attenzione in futuro, grazie ;)

• Mi piace
Reazioni: babele92
Salve, purtroppo stando fuori casa per lavoro, uso una connessione tramite Vodafone mobile wifi, ma e' da circa Giugno che essa non mi permette di collegarmi ai server i PES, ne al 2019, ne al 2020.
PES 2019, CODE: THPS2_400. QIMJ508_400
PES 2020, CODE: C_THPS_0002_400. QIMJ_0009_400.

grazie per l'attenzione, e spero qualcuno possa aiutarmi visto che ho prenotato già il 20.
Grazie ancora.
Ciao ho il tuo stesso problema con la demo di pes 2020 e temo possa persistere anche nel gioco completo questo problema. Gioco tramite hotspot essendomi trasferito in un'altra città. Ho un Samsung galaxy a7. NAT 2 arrivo sino a 42 mega e non ho mai avuto problemi in nessun gioco, zero lag. Ho provato a collegarmi a pes con altri cellulari e altre connessioni, Wind oltre a Vodafone, (compreso quello di una mia amica, che ha il mio stesso cellulare e stesso operatore telefonico, con il suo funziona mentre con il mio no. Sono parecchio avvilito perché ho provato a risolvere il problema in qualsiasi modo senza riuscirci e tra una settimana esce il gioco completo :mad:

Allora, leggendo in giro dovrebbe essere il servizio di Vodafone "rete sicura" (monitora il traffico dati, proteggendoci dai russssssiterrapiattistiemarziani) a creare problemi con pes, nel mio caso la "cara" Vodafone ha attivato in automatico questo servizio sulla mia sim il 30 maggio e guarda caso ho problemi da allora, ho chiesto la disattivazione del servizio, appena avranno effettuato la disattivazione faccio delle prove e vi aggiorno.

Ciao a tutti, anche io ho una vodafone key e sono due mesi che non riesco più a giocare, vi premetto che fino ad un mese fa avevo anche una Wi-Fi tim e funzionava benissimo ma con Vodafone ho sempre lo stesso problema .... chiami questi di Vodafone e ti dicono che il problema è di PlayStation e mi ci sono pure imbestialito perché so benissimo che non è così ... grazie v1king85 se fosse questo il problema almeno risolviamo

Si ora mi connetto e gioco senza problemi.
Da un operatore il costo di annullamento è di 3€ (consiglio di fare così per la disattivazione istantanea).
L'ho fatta tramite il disco del 190, e mi avevano dato la disattivazione fino al nuovo rinnovo, invece parlando con l'operatore puoi fartelo disattivare all'istante.
Dopo che ho speso 60€, 3€ istantanei per giocarci credo non siano niente.
Per qualsiasi altro aiuto chiedete pure.

Si ora mi connetto e gioco senza problemi.
Da un operatore il costo di annullamento è di 3€ (consiglio di fare così per la disattivazione istantanea).
L'ho fatta tramite il disco del 190, e mi avevano dato la disattivazione fino al nuovo rinnovo, invece parlando con l'operatore puoi fartelo disattivare all'istante.
Dopo che ho speso 60€, 3€ istantanei per giocarci credo non siano niente.
Per qualsiasi altro aiuto chiedete pure.
Grazie, appena rientro provo a fare così anche io.
Ti aggiorno

Ciao io sono andato sulla app di Vodafone, poi sono andato Rete sicura e ho cliccato nessuna. Poi ho fatto la nuova connessione della ps4 però ho ancora lo stesso problema

Devi disattivare chiamando il 190, parlando con un operatore o dall'app my vodafone (in questo caso non è immediata la disattivazione)

Devi disattivare chiamando il 190, parlando con un operatore o dall'app my vodafone (in questo caso non è immediata la disattivazione)

Ciao...una domanda...dato che ho lo stesso vostro problema, la PROTEZIONE SICURA deve essere disinstallata da Vodafone e non disattivata giusto (l'ho disattivato mettendo su "nessuno" ma il problema ce l'ho lo stesso)...Grazie...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom