Problemi connessione server pes demo 2020

Ho provato a togliere rete sicura come velocità è migliorato però ho ancora lo stesso problema

Cosa hai modificato per risolvere?
Allora, ho provato ad usare il telefono come hotspot per vedere se funzionasse. Andava alla grande. Allora sono entrato nelle impostazioni del modem, Sitecom ed ho riconfigurato il tutto in maniera automatica, anche perché mi impostata tutto correttamente (ho Alice). L'unica cosa che ho disattivato è l'antivirus di Sitecom, direttamente dalle impostazioni del modem. Adesso va che è una meraviglia.

Ciao e da due settimane che non riesco a collegarmi con i server di pes. Ho chiamato anche l’assistenza PlayStation, mi hanno detto che è un problema di konami, ho anche aperto le porte del mio router è provato a cambiare anche linea ma niente. Ho contattato konami ma non mi hanno nemmeno risposto. Vi allego le due schermate che mi escono quando provo a collegarmi
Stessa identica cosa succede a me, di fatti ad ogni accesso a Pes devo rimettere paese d'origine ecc ecc, non so più dove sbattere la testa

Niente non ho risolto mi esce connessione interotta al seerver Code VBNP -0002 come posso risolvere il problema ?

ho provato a disattivare il firewall antivirus da sempre lo stesso problema .ora provo con il cell ,vediamo ,non vorrei dipende da konami ,dal loro server

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom