Problemi connessione pc myclub

beckham84

Pulcini
28 Febbraio 2016
44
3
8
Non riesco ad entrare a myclub. mi porta un errore di connessione e quando sembra che sta per entrare carica per molto tempo e noi non entra su pc. qualcuno ha lo stesso problema?
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Non riesco ad entrare a myclub. mi porta un errore di connessione e quando sembra che sta per entrare carica per molto tempo e noi non entra su pc. qualcuno ha lo stesso problema?
Stasera grossi problemi anche su PS4: sono entrato (mettendoci una vita) in MyClub e, una volta dentro, sono stato buttato fuori due volte durante altrettante partite in SIM.
Stupido io a giocare perché, quando parte così, il 90% delle volte si viene buttati fuori.
Server Konami: una garanzia! Meglio non dire di cosa...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
Problemi anche su PS3: da tutto il week. Ho scritto anche in un altro topic... Spero ci siano i rimborsi come un po' di settimane fa quando rimborsarono con 100.000 GP gli utenti. Sarebbe giusto. Io uso come allenatore Aguayo (credo sia Benitez) per le partite contro com ed in particolare nella sfida campioni. lo uso solo li... vado on-line con un altro allenatore.. il problema è che per rinnovare automaticamente il contratto devo fare contro com 75 punti in 25 partite... cioè 75 su 75... ergo.. se mi butta fuori anche solo una volta va tutto a puttane. E il rinnovo mi costa circa 6500 gp o 150 monete circa.. Sti cazzi!
 
  • Like
Reactions: write84

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,366
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123