Problemi con V9

• Autore discussione Autore discussione Sbrisy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sbrisy

Primi Calci
7 Novembre 2018
3
0
1
PSN ID
Marcuccio78
Ciao a tutti, oggi ho installato la V9 avendo il pacchetto dati 5. Ho seguito come sempre la procedura, questa volta cancellando la cartella delle modifiche. Però verso la fine dell'importazione immagini si è bloccata dandomi messaggio IMPOSSIBILE IMPOSTARE IMMAGINI SPAZIO INSUFFICIENTE. Ma come detto prima avevo cancellato tutto. Al secondo tentativo mi si blocca all'inizio dell'importazione competizione. Quindi non riesco a caricare la V9. Cosa posso fare? Grazie

Disinstalla tutto e riprova

Guida passo-passo:

Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro o volete essere sicuri di non avere problemi, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.

Ho disistallato due volte tutto e riprovato, ed ho sempre cancellato come dice la guida ma niente, adesso ho riscaricato il file v9 e domani riprovo installarlo. Grazie

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt

Utenti online