Problemi con palle alte

Trecco1899

Primi Calci
12 Ottobre 2010
7
0
1
Ciao ragazzi..

Volevo avere un vostro parere riguardo un problema che ho da sempre con questa nuova edizione di PES.

Nelle palle alte, troppo spesso nn riesco ad impattare la palla (soprattutto in zona gol e se la palla è leggermente a mezza altezza) e magari il giocatore stoppa la palla e quindi perde il tempo giusto per tirare in porta e nn riesco a segnare.

Per compiere l'azione di colpire la palla al volo, compio le seguenti azioni, e vorrei sapere se magari sbaglio qualcosa..


SITUAZIONE: CROSS DAL FONDO

Il mio giocatore arriva per colpire con il tempo giusto e:

1_ Tengo premuto il tasto direzionale
2_ Premo in continuazione il tasto del tiro per colpire


Sbaglio??
Devo magari cercare di prendere il tempo alla palla e schiacciare a tempo giusto il tasto del tiro e poi il tasto direzionale??
Devo schiacciare con il tempo giusto il tasto del tiro e contemporaneamente la direzione??

Ditemi quale è la combinazione perfetta per colpire queste benedette palle al volo, perchè sono stanco che Milito o Drogba stoppino la palla di petto davanti al portiere, invece di "imbustarla" di testa!!!

PS:
NN sono assolutamente interista, il Milito a cui mi riferisco è quello della nazionale.
Devo specificare questo per la mia salute mentale, perchè se penso che il mio nome possa essere anche solo lontanamente associato all'inter, SVENGO!!! STO MALE!!! Ahahahhahaha... FORZA MILAN!!!! ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io uso le freccette prima di impattare il pallone per andare con il giocatore verso la palla , usa il tasto tiro solo una volta non a ripetizione e mentre il giocatore impatta la palla dai la direzione ricorda che comunque la direzione la devi dare con una certa logica sul movimento del giocatore per capirci se tagli a sinistra e cerchi di fare una torsione di testa a destra è più difficile che becchi bene la porta
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Trecco1899 ha detto:
grazieeeeeeeeee... sei un grande!!!

addirittura per così poco mi fai emozionare :oops: :oops: :oops: :oops:
ghghghghghhg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,198
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc