Problemi con le impostazioni di gioco

juanpiero

Primi Calci
8 Aprile 2014
15
0
1
Ciao ragazzi,

sto giocando a PES 2014 master league online...gioco nel campionato galattico e ho una valutazione di 550. Ieri sera però le impostazioni dei miei controlli è come se fossero saltate. Non riesco più a giocare con i livelli di assistenza che avevo settato e con i quali sto giocando da mesi. Non riesco più ad impostarli come vorrei. Durante le partite sono disattivati e non posso modificarli.

Per capirci ora mi fa giocare con la forza dei passaggi e dei tiri manuali...

Prima se arrivavo sul fondo per crossare correttamente bastava pigiare sul cerchio, ora se lo faccio
mi tira sul fondo dritto per dritto...stessa cosa sul tiro....

Potete aiutarmi?

Grazie
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Evidentemente hai qualcosa nel joypad che fa restare schiacciato L2, e così giochi tutto manuale. Cmq impara così vedrai che è più divertente. Anche perchè 550 è come se fosse la valutazione del computer non la tua visto che di tuo non c'è niente se giochi tutto assistito.
 

juanpiero

Primi Calci
8 Aprile 2014
15
0
1
Evidentemente hai qualcosa nel joypad che fa restare schiacciato L2, e così giochi tutto manuale. Cmq impara così vedrai che è più divertente. Anche perchè 550 è come se fosse la valutazione del computer non la tua visto che di tuo non c'è niente se giochi tutto assistito.

In pratica l'unica possibilità è che ho il joypad rotto?

Altrimenti cosa potrebbe essere?

Grazie per la risposta
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
In pratica l'unica possibilità è che ho il joypad rotto?

Altrimenti cosa potrebbe essere?

Grazie per la risposta
Da come scrivi sembrerebbe di si. Sei sicuro di non aver cambiato inavvertitamente qualcosa nelle impostazioni. Chiaro che durante la partiita non te le farebbe più cambiare.
 

juanpiero

Primi Calci
8 Aprile 2014
15
0
1
Da come scrivi sembrerebbe di si. Sei sicuro di non aver cambiato inavvertitamente qualcosa nelle impostazioni. Chiaro che durante la partiita non te le farebbe più cambiare.

le impostazioni del mio profilo sono corrette, ho controllato. Poi però quando vado a giocare sia nella master league online sia in una partita normale mi gioca come se avessi il manuale.

Come la risolvo? Devo cambiare joypad a questo punto...non si può disattivare L2?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
le impostazioni del mio profilo sono corrette, ho controllato. Poi però quando vado a giocare sia nella master league online sia in una partita normale mi gioca come se avessi il manuale.

Come la risolvo? Devo cambiare joypad a questo punto...non si può disattivare L2?

Non so. Non ricordo se si possono assegnare i tasti senza usare L2.
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
le impostazioni del mio profilo sono corrette, ho controllato. Poi però quando vado a giocare sia nella master league online sia in una partita normale mi gioca come se avessi il manuale.

Come la risolvo? Devo cambiare joypad a questo punto...non si può disattivare L2?
Per controllare se effettivamente è un problema che del tasto prova ad andare sulle assistente e mettere SI su visualizza gli aiuti per i passaggi manuali, una cosa del genere. Se durante il match ti si vede una freccia sul giocatore che controlli allora è il tasto "rotto"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,761
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1