Problemi con le competizioni online

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Innanzitutto buongiorno a tutti, visto che è il mio primo topic in questo forum e spero di avere anche azzeccato la sezione corretta per fare la mia domanda. :geek:

Io gioco a PES 2012 su PC e quest'anno mi sto dilettando un po' con la mitica Master League Online, ma ho un problema... ormai, dopo decine di partie "amichevoli", ho pensato di iscrivermi a qualche competizione, ma le trovo sempre chiuse... Anche questa mattina, appena sveglio, ho provato ad iscrivermi ad una competizione prevista per le 20.30 (e quindi appena "apparsa" a menù), ma mi ha dato il messaggio di errore dicendo che le iscrizioni erano chiuse, nonostante fosse dedicata alla "D3" che è la categoria di quale faccio parte attualmente.

Sono io che sbaglio qualcosa o veramente i posti vanno talmente a ruba che riuscire ad iscriversi è quasi un miracolo?

Grazie mille in anticipo per le risposte. :)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Ciao x iscriverti ad esempio ad una competizione che parte alle 12, devi sapere che le iscrizioni partono esattamente alle 12!! Se provi ad iscriverti prima infatti ti dira' che le iscrizioni son chiuse... ma nn perche sono finiti i posti ma perche ancora devono aprirle! xD poi m raccomando FAI SEMPRE RIFERIMENTO ALL ORARIO DEL SERVER KONAMI
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
AAAAAAAAAH! Io pensavo ci si dovesse iscrivere prima e quello fosse l'orario d'inizio! :)

L'orario del server konami è quello che vedo in cima quando entro nell'online, giusto?

Grazie mille! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze