Problemi col DLC!

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Ciao a tutti. Oggi ho avuto un problema che non mi era mai successo. Vado per accendere la Play e quando metto PES, scarico la versione 1.01. Fin qui tutto bene. Poi, vado a connettermi al PSN e cerco di scaricare il DLC. Ma quando ci provo mi dice "Errore di connessione" e ritorna alla schermata precedente. Come fare? Ditemi se qualcun altro ha lo stesso mio problema... :?
 

pikio13

Primi Calci
25 Febbraio 2012
5
0
1
anche a me lo stesso errore o simile....a me quando provo a scaricare mi dice errore di trasmissione,il bello e che mi ha fatto fare tutte le altre cose tipo l'iscrizione ad una comunity, lo scaricamento della ver. 1.01 ma poi provo a scaricare il pacchetto dati e mi da errore di trasmissione mah......
 

SirDerfel

Primi Calci
6 Ottobre 2012
1
0
1
IO invece dopo avere scaricato il pacchetto dati mi sono trovato con pacchetto 2.00 ma la versione 1.00 e quindi non mi fa entrare online perche' dice che il gioco non e' aggiornato.
Non mi era mai capitato prima, di solito dopo il download del DLC si aggiornava anche la versione.
Come fare a portarlo alla versione giusta cioe' la 1.01?
P.S. IN informazioni il pacchetto aggiornamento (gia' installato) e' disattivato!!!
 

eltigre79

Primi Calci
20 Novembre 2010
15
2
3
PSN ID
eltigre79
Anch'io aggiornato il pacchetto dati stamattina e il gioco si blocca alla schermata iniziale!!! Nel pomeriggio ho aggiornato alla versione 1.01 ma si blocca ancora alla schermata iniziale!!! Ma che dobbiamo fare???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78