Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
FINALMENTE HO VINTO LE 2 PARTITE A LEGGENDAAAAAAAA E HO PLATINATO.
Grazie Massy per il consiglio della difesa a 4 DC , in questo modo sono riuscito a tenere la difesa sempre bassa, ed è stata la mossa vincente, grazie ancora.
Grande Giuseppe, complimenti, sono felice per te. Ora passa a ps4 e prendi Pes19, è molto più facile platinare e come gameplay è decisamente migliore e magari ci facciamo qualche partita insieme ;)
 
Ultima modifica:

giuseseraf52

Primi Calci
8 Agosto 2018
15
6
3
PSN ID
giuseseraf52
Grande Giuseppe, complimenti, sono felice per te. Ora passa a ps4 e prendi Pes19, è molto più facile platinare e come gameplay è decisamente migliore e magari ci facciamo qualche partita insieme ;)



Tante grazie, sicuramente ci faremmo più di qualche partita insieme se compro la ps4. Ti chiedo , perfavore, come fare a passare tutti i miei trofei vinti dalla ps3 alla ps4? Grazie ancora.
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Tante grazie, sicuramente ci faremmo più di qualche partita insieme se compro la ps4. Ti chiedo , perfavore, come fare a passare tutti i miei trofei vinti dalla ps3 alla ps4? Grazie ancora.

Non devi fare nulla: nel momento che passi su Ps4 con il tuo account Ps3, tutto sara' trasferito.
Ovviamente devi loggarti con user e password PSN che hai ora. Se crei un nuovo account parti da zero e perdi eventuali contenuti acquistati sullo store.
 

giuseseraf52

Primi Calci
8 Agosto 2018
15
6
3
PSN ID
giuseseraf52
Non devi fare nulla: nel momento che passi su Ps4 con il tuo account Ps3, tutto sara' trasferito.
Ovviamente devi loggarti con user e password PSN che hai ora. Se crei un nuovo account parti da zero e perdi eventuali contenuti acquistati sullo store.

OK, immagino che vale anche con i trofei conseguiti tramite CD oltre a quelli con la Store, mi confermi? grazie.
 

BSD JC

Pulcini
19 Settembre 2018
22
1
3
Ciao a tutti, mi sta capitando una cosa strana durante le partite..... praticamente la squadra non gira più come prima, i giocatori sembrano addormentati in campo nonostante lo spirito squadra è a 99 e la familiarità 120%.
La mia valutazione era arrivata intorno a 816 e ora mi ritrovo a 680 perché non riesco più a vincere una partita.
Sapete darmi qualche soluzione??? Grazie in anticipo
 

jmk_74

Pulcini
29 Dicembre 2017
25
9
3
@leo83 se era riferito a me io non mi sento protetto da nessuno
Appena ho iniziato a giocare quest anno anche io l ho trovato un gioco pieno di problemi buchi in difesa partite" pilotate" e tutto.
Ma essendo uno che ascolta ho seguito il consiglio di chi mi scrisse abbassa l assistenza.
In effetti aveva ragione perché attualmente gioco con un liv1 di assistenza e il com non decide proprio niente infatti spesso con la mia squadretta di 3 * contro squadroni top 5* da davvero del filo da torcere.niente piu buchi gioco ragionato gol da fuori area.
Anzi secondo me con un assistenza a livello 3 se affronti uno a liv1 ce da impazzire proprio perché il solito gioco a flipper è in difficolta contro chi sa già dove andrà il pallone.
Sulla connessione invece devo dire che con gli accorgimenti dati davvero corrono il doppio anzi anche il triplo tanto che un utente giocando contro di me in pes league my club sul 4 a o della mia squadra di argentoni e lui con una squadra liv 5 all black mi ha segnalato a konami come lagger....



cosa intendi per assistenza?
 

jmk_74

Pulcini
29 Dicembre 2017
25
9
3
Qualcuno sa come contattare konami e dirgliene quattro?
lo script è palese il game play tanto pubblicizzato è ridicolo; spero in un celere reboot.
p,s, se avete indirizzi dove potersi lamentare ufficialmente anche in inglese vi ringrazio già da ora.
buona continuazione.
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
E dopo i problemi di connessione, le difficoltà a trovare avversari, a terminare le partite, dopo le partite interrotte per "cause imponderabili", ecco lo SCHERMO NERO di fine primo tempo, che manda in crash gioco e pc e naturalmente mi da partita persa. Tutto questo quando mi stavo affacciando nelle divisioni alte.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ciao gente, gioco ancora le divisioni al myclub pes18 perché sul mio pc il 19 non gira bene. Sempre più spesso mi capita di trovare utenti con punteggi alti intorno al 1000, che poi però si rivelano delle pippe al sugo.
Quando siamo intorno al 90' e stanno prendendo, si fanno un autogol e il gioco va in panne. Alla fine risulta un peggioramento della connessione che rende nulla la partita. Ma che roba è mai questa? Ripeto è una cosa che succede sempre più spesso, e mi fa rodere non poco. Che cosa usano questi farabutti per fare ste magie alla connessione? Ma soprattutto esiste un modo per non rimanere "vittima" di questi trucchetti?
 
Ultima modifica:

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Stasera gioco con il SECONDO MIGLIOR GIOCATORE PER PC un certo xXxLoWsXxX che ha una valutazione di più di 1900... Pronti via, 1-0 per lui, poi gliene faccio 3 e che succede al terzo gol? La partita è interrotta per cause imprevedibili. Vorrei tanto conoscere quella vacca che gli ha dato i natali.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Stasera gioco con il SECONDO MIGLIOR GIOCATORE PER PC un certo xXxLoWsXxX che ha una valutazione di più di 1900... Pronti via, 1-0 per lui, poi gliene faccio 3 e che succede al terzo gol? La partita è interrotta per cause imprevedibili. Vorrei tanto conoscere quella vacca che gli ha dato i natali.
Ora hai capito perché ha tutti quei punti.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL