Giusto per dire che poi ho fatto altre due partite e ovviamente perse anche loro... Non mi ritengo un fenomeno ma manco una pippa... Anzi... VabbèIron il buongiorno si vede dal mattino oggi accantona pes
Giusto per dire che poi ho fatto altre due partite e ovviamente perse anche loro... Non mi ritengo un fenomeno ma manco una pippa... Anzi... VabbèIron il buongiorno si vede dal mattino oggi accantona pes
io ultimamente trovo molta difficoltà con gente con valutazione bassa non so come mai sta cosa portieri che fanno miracoli pali e traverse a porta vuotaGiusto per dire che poi ho fatto altre due partite e ovviamente perse anche loro... Non mi ritengo un fenomeno ma manco una pippa... Anzi... Vabbè
Hai una squadra troppo forte....sei quasi a 4000 di forza squadra. Il gioco calcola questa cosa e avvantaggia l'avversario. Se vuoi vincere di più, togli qualche palla nera e metti qualche oro buono e che sai usare bene, altrimenti....sopporta lo scriptVi mostro quanto accaduto poco fa... Roba assurda... Se questo non è script. Vi assicuro che il suo portiere ha parato palle davvero impensabili ..
Visualizza allegato 96380
Hai una squadra troppo forte....sei quasi a 4000 di forza squadra. Il gioco calcola questa cosa e avvantaggia l'avversario. Se vuoi vincere di più, togli qualche palla nera e metti qualche oro buono e che sai usare bene, altrimenti....sopporta lo script![]()
Io ti consiglierei di giocare sotto 1900 a tre stelle selezionando solo alcune nere ed oro e molti argento, altrimenti scendi sotto 2300 x giocare 4 stelle
OK grazie per consiglio. Stasera mi invento qualcosa. A quanto devo arrivare per "stare tranquillo"?
Io invece ti consiglio di eliminare le Black dalla 3Io ti consiglierei di giocare sotto 1900 a tre stelle selezionando solo alcune nere ed oro e molti argento, altrimenti scendi sotto 2300 x giocare 4 stelle
Le causa a tutto questo è che Konami da quello che abbiamo capito,tende a strizzare l'okkio al team più svantaggiato.io ultimamente trovo molta difficoltà con gente con valutazione bassa non so come mai sta cosa portieri che fanno miracoli pali e traverse a porta vuota
Per favore le palle nere nella tre stelle no..ci sono la 4 e 5 stelle per i marvel..thank youIo ti consiglierei di giocare sotto 1900 a tre stelle selezionando solo alcune nere ed oro e molti argento, altrimenti scendi sotto 2300 x giocare 4 stelle
OK, grazie millePer favore le palle nere nella tre stelle no..ci sono la 4 e 5 stelle per i marvel..thank you![]()

Come al solito hai fatto un bel lavoro molto preciso, ma anche se no posso fornire dati precisi come i tuoi , posso dirti che sto sperimentando l'utilizzo di squadre undersized su un nuovo account e sto ottenendo risultati ottimi contro squadre sulla carta più forti ,non ho i dati sottomano , ma su circa 80 partite ho ottenuto 58 vittorie e 13 pareggi, ho battuto almeno 5 over 1000 e sto già superando la soglia dei 1000, ho giocato una cinquantina di partite a livello 1 ,e appena ho superato i 1300 di forza squadra o preferito sforare nella level 2 superando i 1400 , io ho incontrato quasi sempre squadre con forza squadra sulla carta superiore ,ma difficilmente ,anzi sicuramente non avrei potuto fare di meglio anche giocando con una squadra sulla carta più forte .Eh già, più la tua squadra è debole, più la konami ti avvantaggia...
Visualizza allegato 96391
Sull'asse delle ordinatei punti per match, sull'asse delle ascisse (x) la differenza punti, dove:
1200-1000 -> l'avversario ha tra i 1200 e i 1000 di forza squadra in più di me
1000-800 -> l'avversario ha tra i 1000 e i 800 di forza squadra in più di me
...
0 - -200 -> l'avversario ha una forza squadra più debole fino a 200 punti rispetto a me
Il campione è di 769 match
È EVIDENTE che la squadra più debole è avvantaggiata...
'-.-
Domanda: quando parli di 1300/1400 di forza squadra, intendi dire che giochi a filtri aperti? Perché il discorso é tutto lì...Come al solito hai fatto un bel lavoro molto preciso, ma anche se no posso fornire dati precisi come i tuoi , posso dirti che sto sperimentando l'utilizzo di squadre undersized su un nuovo account e sto ottenendo risultati ottimi contro squadre sulla carta più forti ,non ho i dati sottomano , ma su circa 80 partite ho ottenuto 58 vittorie e 13 pareggi, ho battuto almeno 5 over 1000 e sto già superando la soglia dei 1000, ho giocato una cinquantina di partite a livello 1 ,e appena ho superato i 1300 di forza squadra o preferito sforare nella level 2 superando i 1400 , io ho incontrato quasi sempre squadre con forza squadra sulla carta superiore ,ma difficilmente ,anzi sicuramente non avrei potuto fare di meglio anche giocando con una squadra sulla carta più forte .
All'interno di questo ciclo di partite ho battuto un over 900 per 9 a 1 , e in un occasione ho sbagliato formazione e ho messo una level 3 senza portieri e col ts 40, partita pareggiata 0 a 0 , una roba a dire poco ridicola.
No io non parlo di filtri aperti perché li le differenze sono troppo massicce, io parlo di range di forza squadra , a differenza di quanto si possa pensare stare sulla borderline inferiore del livello squadra, se giochi a livello 2 ,conviene o quantomeno non cambia nulla , giocare con una squadra sui 1420 ,avevo provato l'anno scorso ma non funzionava in divisioni, invece funzionava alla grande in sim .Domanda: quando parli di 1300/1400 di forza squadra, intendi dire che giochi a filtri aperti? Perché il discorso é tutto lì...
Inoltre, lo ripeterò fintanto che vivo, la valutazione è un valore troppo arbitrario: oscillo sui 700 punti con poco più di 800 partite e una percentuale di vittorie del 38% circa, l'altro giorno ho incontrato un 387, aveva un 80ina di partite, ma si portava dietro il 52% di vittorie! Ho incontrato un 638 in divisione 4, quando io nel mio massimo sono arrivato a 750, ma mai in quarta divisione!
C'è gente "malata" che perde apposta in Challenge per abbassare il suo rating e stare in divisioni alte più facilmente...
Il nuovo profilo con squadra scarsa ti ha reso un fenomeno! Coincidenze?No io non parlo di filtri aperti perché li le differenze sono troppo massicce, io parlo di range di forza squadra , a differenza di quanto si possa pensare stare sulla borderline inferiore del livello squadra, se giochi a livello 2 ,conviene o quantomeno non cambia nulla , giocare con una squadra sui 1420 ,avevo provato l'anno scorso ma non funzionava in divisioni, invece funzionava alla grande in sim .
Giocando così sono al 73 % di win e ho più pareggi che sconfitte ,ho visto adesso 60/14/9 , o sono diventato un fenomeno ,o qualcosa di strano c'è ,non credi?
Adesso provo a cambiare e vediamo se cambia anche il rendimento![]()
Boh io gioco con 11 nere e 7 oro. Sto a 2600 di forza squadra.
OK grazie per consiglio. Stasera mi invento qualcosa. A quanto devo arrivare per "stare tranquillo"?
Ragazzi oggi la coppa challenge online era ingiocabile!!!!! Forse era meglio ascoltare i vostri consigli.....4 partite con altrettante sconfitte,addirittura una persa 6-5...sembrava che i giocatori avessero le saponette sotto i piedi!!!Le causa a tutto questo è che Konami da quello che abbiamo capito,tende a strizzare l'okkio al team più svantaggiato.
Non sempre Ma più delle volte riscontriamo tutti i tuoi stessi problemi .
Forse pura casualità o la connessione ma io non ci credo.
Poi magari un giorno verrò smentito ok lo spero davvero , ma siamo sicuri che è tutto frutto della nostra sola immaginazione???
O forse siamo tutti il M. Sarri della situazione quando dice:
Abbiamo perso lo scudetto in albergo anche se preferivo perderlo sul campo.
Ha 2 palle quadrate quell' uomo li![]()
Ho spento la play...poco fa volevo riprovarci,un'ultima partita è becco uno con una squadra livello 1 con i valori giocatori tutti a livello 70...mentre in panchina aveva delle pippe!!!! La mia squadra livello 5....come va a finire??? Che stavo perdendo...poi ho mantenuto la calma e sono riuscito a pareggiare...ma i miei giocatori lasciavano buchi enormi!!!!! Alla fine sono riuscito a vincere ai supplementari per 4-1...è uno schifo!!!!Ragazzi oggi la coppa challenge online era ingiocabile!!!!! Forse era meglio ascoltare i vostri consigli.....4 partite con altrettante sconfitte,addirittura una persa 6-5...sembrava che i giocatori avessero le saponette sotto i piedi!!!