Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Heila hamlet, ma che mi stai combinando quest anno?
Ma che ne so.
Peggio dell'anno scorso...
Ora 7 sconfitte consecutive... Appena riesco a prendere il bonus per le 5 vittorie poi non ne imbrocco una.
Ho appena perso 2-1 da un 300 a 3 stelle, io sono 600 a 5 stelle, ha fatto un gol da 45 metri al volo e uno in rovesciata... Ho messo squadra a 3 stelle poi a 5, cambio allenatore e modulo ma la striscia di sconfitte non c'è verso di fermarla

Ma che ne so.
Ora 7 sconfitte consecutive... Appena riesco a prendere il bonus per le 5 vittorie poi non ne imbrocco una.
Ho appena perso 2-1 da un 300 a 3 stelle, io sono 600 a 5 stelle, ha fatto un gol da 45 metri al volo e uno in rovesciata... Ho messo squadra a 3 stelle poi a 5, cambio allenatore e modulo ma la striscia di sconfitte non c'è verso di fermarla
e se giocassimo tutti liv 1 vs liv 5 ???? chi la spunterebbe ?!!!!! praticamente e come gareggiare con una panda vs la ferrari.....facile direte ...
solo che la PANDA è truccata ha il motore della ferrari e nessuno lo sa.
un po' come fa la konami con s.coutinho e company quando si becca la top team.
non so se, ho reso bene l'idea;)

Ma che ne so.
Dai che ci facciamo qualche amichevole in questi giorni anche se non ti vedo on tra gli amico da secoli

Walterwhite1979 forse è il caso didsmemetter di dire cavolate: gioco spesso Con padremaronno

Raga vi siete ingoistamente accaniti con un amico che è sempre stato leale. Tristezza
Come fai a giocare spesso con lui? in amichevole forse,in pes league è divisione le partite sono casuali non puoi dire che non bara,finché non si sarà verificato il tutto rimane sospetto.

Io spero che pes scompaia per un paio d anni non si è mai visto un gioco che nel 90% degli incontri va a scatti per via dei server che nemmeno un gioco del 2003 ha . L unica cosa che devono fare e scomparire dal mondo dei videogame questi di konami meglio se si occupano solo di televisori e cellulari invece di fare giochi dove non puoi giocare con i server da 2 euro

Come fai a giocare spesso con lui? in amichevole forse,in pes league è divisione le partite sono casuali non puoi dire che non bara,finché non si sarà verificato il tutto rimane sospetto.
Guarda lo conosco da ottobre: quando giochiamo in coop è sempre stato corretto sia con me che con gli avversari. Vi siete accaniti pubto e basta
E poi cosa diavolo volete verificare. I problemi stanno altrove. L'estremismo dimostrato qui non mi piace.

Guarda lo conosco da ottobre: quando giochiamo in coop è sempre stato corretto sia con me che con gli avversari. Vi siete accaniti pubto e basta
E poi cosa diavolo volete verificare. I problemi stanno altrove. L'estremismo dimostrato qui non mi piace.
mah, non so se si sono accaniti o meno, ma quel B di valutazione visto con lo screen qualche dubbio lo lascia. Inoltre, come ha detto l'admin, dovrà dare delle spiegazioni sull' accaduto oltre all'aver creato un secondo account( vietato ). Secondo me qualcosa è successo, ma non è il mio compito fare altro oltre questo. Se vogliono allora devono pagarmi :D

non entro in merito ma una cosa pero' lasciatemela dire.
il fatto che uno abbia una fottuta B non significhi che uno è laggher cheaters .
es. se uno è forte gioca e su 20 partite le vince quasi tutte magari si ritrova a giocare vs gente che stacca al 90' quando perde ovviamente, la valutazione cortesia scendera' anche al campione.
oppure se per caso va via la luce un paio di volte tanto da abbassarmi la valutazione cortesia da AA a B che colpe abbiamo noi.?

quindi avere una b ci sta ehhh nulla di che , discorso diverso invece se ci fosse un video anzi piu video del momento in cui uno stacca, be' li allora crocifisso in sala mensa senza se senza ma.

ma non si puo condannare una persona solo perche' ha una fottutissima B.
siamo tutti bravi a puntare il dito ma ripeto avere un B non significa nulla,almeno per me.

poi sono sempre piu' convinto che la colpa al 99% e sempre di konami,sa ma non fa un .......... quindi i primi laggher sono loro, che permetteno questo schifo.
non e' una scusante per chi lagga eh.. ma si svegliassero un po' questi....
A me non è mai capitato di scendere di cortesia quando si stacca la partita( non per colpa mia ). Ogni volta che perdo cortesia è quando poi, a fine partita, mi da la stessa persa( problemi server, problemi mia linea). Inoltre quella B si è vista dopo il post della "fenomenata" in pes league ed ecco che almeno io ci faccio un pensiero. Poi ripeto, sarà chi di dovere a valutare tutto quello che c'è da valutare, ma il secondo account non l'ha aiutato. Chi vivrà, vedrà. Io vivo a prescindere :D

A me si è capitato Boh...
Cmq la Konami ha colpe ehhhhhhh.
Poi come dici chi vivrà vedrà però volevo solo sottolineare che avere una B non sempre vuol dire essere laggher cheaters.
Konami deve morire a prescindere, ormai non ha manco più senso sottolinearlo :D.
Dopo le 3 partite fatte ieri con i miei giocatori con i piedi di candreva, ho spento e oggi non ho loggato, se ne riparla domani. Basta sangue amaro

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
A me si è capitato Boh...
Cmq la Konami ha colpe ehhhhhhh.
Poi come dici chi vivrà vedrà però volevo solo sottolineare che avere una B non sempre vuol dire essere laggher cheaters.
Hai ragione sul fatto della B in valutazione, potrebbe dipendere dal fatto che va via la corrente o che ti disconnette dal server. Ma nel suo caso è diventato B quando gli mancava l’ultima partita della pes league, quando già alla nona partita era solo A... per questo tutti lo accusano( e fanno pure bene secondo me)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ma diavolo porco bastardo ma e possibile che sto gioco di merda alla fine delle ultime 3 partite di divisione ti trova solo figli di puttana con minimo 150/200 punti in più o giocatori infami figli di mignotta che laggano e fanno cose strane pur di farti perdere !!!!!!!!
Ma la Konami infame le vede ste cose ???? Come e ‘ pissibile Giocare in divisione sei e incontrare gente di divisione 1 con centinaia di punti in più????? Non se ne può più credetemi... giocare a volte diventa uno strazio !!!! Vergognatevi per quello che avete creato in my club !!!

Ma diavolo porco bastardo ma e possibile che sto gioco di merda alla fine delle ultime 3 partite di divisione ti trova solo figli di puttana con minimo 150/200 punti in più o giocatori infami figli di mignotta che laggano e fanno cose strane pur di farti perdere !!!!!!!!
Ma la Konami infame le vede ste cose ???? Come e ‘ pissibile Giocare in divisione sei e incontrare gente di divisione 1 con centinaia di punti in più????? Non se ne può più credetemi... giocare a volte diventa uno strazio !!!! Vergognatevi per quello che avete creato in my club !!!

Capisco il tuo stato d'animo, ma modera il linguaggio evitando parolacce ed imprecazioni così dirette

Capisco il tuo stato d'animo, ma modera il linguaggio evitando parolacce ed imprecazioni così dirette
Beh il diavolo se ne merita di parolacce...comunque ho perso i 5 minuti... e avendo l’app aperta mi è scappato il messaggio ... adesso sono tornato da mo alla normalità.. e’ un gioco ... del ..zzo ... ma e ‘ sempre un gioco... ma mai come nessu’altro gioco...mi fa andare in bestia così .

• Mi piace
Reazioni: Totopa

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn