Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

La partita che ho appena fatto è uno di quei motivi che ti fa continuare a giocare nonostante tutto a pes. Nonostante metto divario leggero mi capita uno con piu di 2000(allego foto). Viene fuori una partita incredibile. Il gioco fluido come non mai..zero di quegli errori che affligono pes..tutto va liscio. Finisce 0 a 0. Contento perché mi sono divertito..amareggiato perché ho preso un palo e una traversa clamorosi entrambi. Avrei potuto fare il colpaccio.

Allegati

• 20180224_114916.jpg
    20180224_114916.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 28
La partita che ho appena fatto è uno di quei motivi che ti fa continuare a giocare nonostante tutto a pes. Nonostante metto divario leggero mi capita uno con piu di 2000(allego foto). Viene fuori una partita incredibile. Il gioco fluido come non mai..zero di quegli errori che affligono pes..tutto va liscio. Finisce 0 a 0. Contento perché mi sono divertito..amareggiato perché ho preso un palo e una traversa clamorosi entrambi. Avrei potuto fare il colpaccio.
49 partite di fila?:eek:

Non entro nella polemica del cheating perché se ne già detto abbastanza e onestamente io non sono né konami ne chi gestisce questo forum per prendere provvedimenti.
MA i suoi interventi in altri ambiti del forum, quando dava consigli su questo o quest'altro erano quasi sempre corretti, è probabilmente ha dato più risposte utili lui ai nuovi iscritti che tanti altri che sono iscritti da anni.
Poi se non riuscite a capire che quando faceva esclamazioni stupide semplicemente giocava con il suo personaggio, allora non so che dirvi.
Detto ciò se ha sbagliato sicuramente pagherà, ma confondere il personaggio che portava sul forum con la sua persona, che io non conosco e non credo manco voi, direi proprio di no, diamoci una calmata
Una calmata?se rileggi il mio post andava a favore del maronno per quanto concerne i post DOVE HO SOTTOLINEATO che alla base di ogni civiltà etc etc....il quittare o staccare è un altro par di maniche nessuno qui conosce l'un l'altro a maggior ragione bisogna essere rispettosi delle idee altrui;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
49 partite di fila?:eek:
Si credo che su xbox one sia tra i primi tre. Io è la terza volta che lo incontro. Credo che soffra un po il mio schema..perché una sola volta mi ha battuto largamente. La prima volta mi ha battuto 1 a 0 al 93simo..la seconda 3 o 4 a zero e ora 0 a0 ma sono andato vicino al colpaccio. Quindi nella partita singola le valutazioni lasciano il tempo che trovano..considera che io ora sto sui 700 e max sono arrivato a 800.

• Mi piace
Reazioni: IlTony e mijino
Una calmata?se rileggi il mio post andava a favore del maronno per quanto concerne i post DOVE HO SOTTOLINEATO che alla base di ogni civiltà etc etc....il quittare o staccare è un altro par di maniche nessuno qui conosce l'un l'altro a maggior ragione bisogna essere rispettosi delle idee altrui;)
"le "pecorelle"lo hanno seguito ed incoraggiato" , essendo io uno di quelli che interagiva con lui e scherzava sulle pescate etc. , è che tra l'altro io stesso farmi(che ancora non vi è chiaro che questa modalità è quasi un RPG di calcio), scusa ma di rispetto altrui in queste frasi ne vedo poco.
L'avete denigrato per la questione del cheating, benissimo, concordo io stesso, ma se poi andate oltre rischiate di andare nel torto, perché state mettendo in mezzo questioni(farming e interazioni scherzose in un forum) che non c'entrano un bel niente con il cheating

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Chi era ?

Si credo che su xbox one sia tra i primi tre. Io è la terza volta che lo incontro. Credo che soffra un po il mio schema..perché una sola volta mi ha battuto largamente. La prima volta mi ha battuto 1 a 0 al 93simo..la seconda 3 o 4 a zero e ora 0 a0 ma sono andato vicino al colpaccio. Quindi nella partita singola le valutazioni lasciano il tempo che trovano..considera che io ora sto sui 700 e max sono arrivato a 800.
Quando hai tempo mi fai una foto alla classifica di xboxone ? Ho la nostalgia..io qnd ho preso ps4 avevo lasciato il mio account a 960 di val in myclub e piu o meno li stessi in div normali ed ho anche 20 vittorie di fila ancora attive :)

PadreMaronno bannato per una settimana per doppio account (Walterwhite1979).
Per trasparenza, questo è il messaggio che gli ho inviato per il ban:

Doppio account. Al rientro, dovrai spiegare ad admin la situazione relativa alle accuse di cheating. Dopo di che, il tuo ban sarà prolungato di una settimana per il doppio account. Valuteremo se prendere altri provvedimenti in base alla situazione.

Per tutti gli utenti: siete pregati di interrompere qui le discussioni a riguardo. In caso di problemi, siete SEMPRE tenuti a far presente la questione in privato ad un moderatore, senza sollevarla in pubblico, in modo che possa esser risolta nella maniera più semplice ed efficace possibile.

Basta OT.

"le "pecorelle"lo hanno seguito ed incoraggiato" , essendo io uno di quelli che interagiva con lui e scherzava sulle pescate etc. , è che tra l'altro io stesso farmi(che ancora non vi è chiaro che questa modalità è quasi un RPG di calcio), scusa ma di rispetto altrui in queste frasi ne vedo poco.
L'avete denigrato per la questione del cheating, benissimo, concordo io stesso, ma se poi andate oltre rischiate di andare nel torto, perché state mettendo in mezzo questioni(farming e interazioni scherzose in un forum) che non c'entrano un bel niente con il cheating
Le pecorelle e stato preso in prestito dal post precedente al mio chi lo ha seguito ed incoraggiato non vuole dire nulla di ciò che tu pensi non ho dato sentenze in negativo ne positivo ho segnalato che ce libertà di pensiero e da qui libertà assoluta su cosa scrivere(nel rispetto del forum chiaramente) e chi si vuol seguire od interagire con.....questione farm scelta personale che io personalmente non condivido me ne vado su diablo per il farming ed il drop....ma tutto è soggettivo anche se il farming ha rovinato in parte il gioco dando modo a Konami di edizione in edizione di prendere contromisure e da qui tutti pagano dazio ma questa é un'altra storia....denigrado?converrai che quanto accaduto é stato denigratorio..... non nei miei confronti non in quello di tanti ma di chi magari come te ci interagiva!

PadreMaronno bannato per una settimana per doppio account (Walterwhite1979).
Per trasparenza, questo è il messaggio che gli ho inviato per il ban:

Doppio account. Al rientro, dovrai spiegare ad admin la situazione relativa alle accuse di cheating. Dopo di che, il tuo ban sarà prolungato di una settimana per il doppio account. Valuteremo se prendere altri provvedimenti in base alla situazione.

Per tutti gli utenti: siete pregati di interrompere qui le discussioni a riguardo. In caso di problemi, siete SEMPRE tenuti a far presente la questione in privato ad un moderatore, senza sollevarla in pubblico, in modo che possa esser risolta nella maniera più semplice ed efficace possibile.

Basta OT.
Ecco che tutto viene da se sofficino grande intuito;)

Io ho fatto 3 partite oggi, 2 divisioni e una al prendi tutto. 2 con la livello 2 e una con la livello 4. Le due con la scarsa pareggiate, quella con la forte persa. Giocatori macchinosi, lentissimi. Oggi mi sa che non è cosa per me

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Io ho fatto 3 partite oggi, 2 divisioni e una al prendi tutto. 2 con la livello 2 e una con la livello 4. Le due con la scarsa pareggiate, quella con la forte persa. Giocatori macchinosi, lentissimi. Oggi mi sa che non è cosa per me
Io vinta a stento ma ho sentito anchio giocatori un po lenti bho eppure la connessione è ok !
Ti iscrivi alla competizione di ora ? :D

Quella scarsa è quella che me ne hai rifilate 5 vero?

Quando hai tempo mi fai una foto alla classifica di xboxone ? Ho la nostalgia..io qnd ho preso ps4 avevo lasciato il mio account a 960 di val in myclub e piu o meno li stessi in div normali ed ho anche 20 vittorie di fila ancora attive :)
Ecco la classifica..io ho giocato contro il quarto cashrulez. Se vuoi sapere tu a che punto sei dimmi il nick e te lo posto!

Allegati

• 20180224_130452_HDR.jpg
    20180224_130452_HDR.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 20
  • Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato