Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Fai qualcosa per invertire la rotta... io per esempio quando incontro gente debole che si rintana in difesa lo faccio attaccare un po' in modo che la sua squadra si apra e magari anche lo script si rende conto che non c'è bisogno di aiutarlo troppo... poi segno in contropiede. In altre occasioni per vincere ho alzato il baricentro di una o due tacche a seconda del tempo residuo e mi è servito perché ho segnato col DC salito a fare la punta.
In queste partite specialmente, è come se il gioco pretendesse che tu faccia qualcosa di insolito e creativo per farti vincere.
Insolito e creativo? Ho disinstallato il gioco. Bye bye :)

Altro pareggio con un 400.... :) .
Lascia stare.. non ti arrabbiare nemmeno, la settimana scorsa ho perso con uno di 270 pti, cosa che non mi era mai successo.. questo aveva solo il 17% di vittorie, una cosa allucinante.. ho attaccato tutta la partita,praticamente un bombardamento con pali, traverse e miracoli del suo pt navas!!! Piu errori incredibili dei miei anche a porta vuota... Lui la palla non la vedeva proprio, appena la toccava premeva quadrato per spazzare l'area, in una di queste nel finale di partita la palla finisce a ibra lasciato solo dai miei difensori, tiro ed il mio pt respinge sui piedi di ibra che mette comodamente in rete e perdo 1-0!!! Penso che questa partita non la dimenticheró mai più

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Lascia stare.. non ti arrabbiare nemmeno, la settimana scorsa ho perso con uno di 270 pti, cosa che non mi era mai successo.. questo aveva solo il 17% di vittorie, una cosa allucinante.. ho attaccato tutta la partita,praticamente un bombardamento con pali, traverse e miracoli del suo pt navas!!! Piu errori incredibili dei miei anche a porta vuota... Lui la palla non la vedeva proprio, appena la toccava premeva quadrato per spazzare l'area, in una di queste nel finale di partita la palla finisce a ibra lasciato solo dai miei difensori, tiro ed il mio pt respinge sui piedi di ibra che mette comodamente in rete e perdo 1-0!!! Penso che questa partita non la dimenticheró mai più
Ma sul serio? No perché è successa più o meno la stessa cosa a me. Questo sapeva solo lanciare in fascia ad Insigne e il resto non sapeva neanche correre. Io una decina di tiri in porta, tutti parati. Un'incredibile difficoltà a passare ad un certo punto della partita. Alla fine (l'ultimo minuto) i miei difensori lasciano libero Neymar, mi pare, e per fortuna che non è capace nemmeno a scartarne uno, perché tira addirittura di spalle alla porta e becca pure la traversa. Robe assurde...aiutatissimo in modo assurdo. Avrei perso pure io se non fosse così scarso. La cosa che più mi colpisce è che il tuo finale è molto simile al mio. Se avessi perso....avrei distrutto il monitor. SPERO CHE KONAMI FALLISCA.

Comunque Amen, io ho finito di giocarci.

• Mi piace
Reazioni: ojay
Ciao ragazzi, scusate ma sono nuovo del My Club...anche se gioco a PES da anni.
Chiedo una cosa...sono andato liscio liscio fino in 5 divisione, vincendo il 60-70% delle partite e perdendo di misure le altre (tranne 3-4 casi dove effettivamente le ho prese di brutto! :) )e pareggiandone alcune.

Poi, in 5 divisione, è successo il disastro!
I miei giocatori sono assolutamente inchiodati, e mi pare di essere un principiante totale.
leggendo a spot questo thread mi rendo conto che non sono l'unico (evviva)

Senza che legga 105 pagine c'è qualcuno che mi riassume quello che succede?
Mi sono imbrocchito? (può essere...non ho sempre la concentrazione al massimo)

Inoltre sta cosa che incontro gente che spessissimo non batte il calcio d'inizio aspettando che scada il tempo, oppure lo fa anche anche direttamente all'inizio della partita, sistemando le formazioni, mi fa incacchiare non poco...
Comporta qualcosa?

Grazie tante!
CMQ la sfiga ci vede benissimo...evidentemente ho problemi con la fibra di infostrada e ho perso 5 partite (dove al 90 vincevo) per disconnessione...eppure fino a quel momento non laggava neanche...boh.

Poi un paio di volte mi si è disconnesso pure mentre già perdevo...e fin qui non mi è cambiato nulla...a parte la mia valutazione cortesia!

Ciao ragazzi, scusate ma sono nuovo del My Club...anche se gioco a PES da anni.
Chiedo una cosa...sono andato liscio liscio fino in 5 divisione, vincendo il 60-70% delle partite e perdendo di misure le altre (tranne 3-4 casi dove effettivamente le ho prese di brutto! :) )e pareggiandone alcune.

Poi, in 5 divisione, è successo il disastro!
I miei giocatori sono assolutamente inchiodati, e mi pare di essere un principiante totale.
leggendo a spot questo thread mi rendo conto che non sono l'unico (evviva)

Senza che legga 105 pagine c'è qualcuno che mi riassume quello che succede?
Mi sono imbrocchito? (può essere...non ho sempre la concentrazione al massimo)

Inoltre sta cosa che incontro gente che spessissimo non batte il calcio d'inizio aspettando che scada il tempo, oppure lo fa anche anche direttamente all'inizio della partita, sistemando le formazioni, mi fa incacchiare non poco...
Comporta qualcosa?

Grazie tante!
CMQ la sfiga ci vede benissimo...evidentemente ho problemi con la fibra di infostrada e ho perso 5 partite (dove al 90 vincevo) per disconnessione...eppure fino a quel momento non laggava neanche...boh.

Poi un paio di volte mi si è disconnesso pure mentre già perdevo...e fin qui non mi è cambiato nulla...a parte la mia valutazione cortesia!
Ciao..senza entrare nelle motivazioni che scatenano sempre pagine di diatribe senza arrivare ad alcuna conclusione posso dirti che molti utenti riscontrano cicli di risultati positivi e altri in cui non gira niente con conseguenti risultati negativi.

• Mi piace
Reazioni: DaveHawk
L'ho incontrato pure io, bloccato subito.
E cosa ha fatto? No perché questo bug succede da vari anni, in quasi tutti i pes e mi é capitato già ma non quest'anno, io non penso che é provocato perché una volta mi é capitato quando perdevo...quindi é proprio colpa dei server konami

E cosa ha fatto? No perché questo bug succede da vari anni, in quasi tutti i pes e mi é capitato già ma non quest'anno, io non penso che é provocato perché una volta mi é capitato quando perdevo...quindi é proprio colpa dei server konami
Sul 2-0 la partita ha cominciato a diventare tragicomica. Lentezza di connessione, comandi rallentati, giocatori rimbambiti che non riuscivano nemmeno a stoppare il pallone.

Cos ha fatto ? Semplicemente non accetta la sconfitta..che poi eravamo 2 a 0 poteva benissimo recuperare ma siccome sta gente è fallita spera in qualche modo di poter vincere lo stesso ..bug risolvibile premeto qualsiasi tasto del joystick...

Cos ha fatto ? Semplicemente non accetta la sconfitta..che poi eravamo 2 a 0 poteva benissimo recuperare ma siccome sta gente è fallita spera in qualche modo di poter vincere lo stesso ..bug risolvibile premeto qualsiasi tasto del joystick...
quindi pensi che l'ha procurato lui laggando la connessione? bah..tutto puo essere ma in genere i laggher veri non bloccano tutto sto tempo... rallentano leggermente la linea i tuoi diventano zombi che vagano per il campo e tu perdi sicuramente,bug risolvibile premendo qualsiasi tasto non credo.. lui era bloccato come te..

quindi pensi che l'ha procurato lui laggando la connessione? bah..tutto puo essere ma in genere i laggher veri non bloccano tutto sto tempo... rallentano leggermente la linea i tuoi diventano zombi che vagano per il campo e tu perdi sicuramente,bug risolvibile premendo qualsiasi tasto non credo.. lui era bloccato come te..
Penso di si alla fine io sto bug non l avevo mai visto e non mi era mai capitato ...lui gia sapeva ...quindi presumo lo utilizzi spesso ..magari non a suo piacimento ma sa come sfruttarlo

Per quanto riguarda l' eventuale script, dico la mia...sono salito in divisioni a livello 890, gioco poco ma ultimamente sto giocando impegnandomi come non mai in un calcio più ragionato che mi sta dando grandi soddisfazioni...ieri sera: becco gente con valutazione media tra i 750 e gli 850, li macello tutti, alcuni con risultati tennistici senza storia ed altri di misura anche con squadra a livello 5 (io 4)...becco uno con valutazione 997, 4 a 4 (il giorno prima l avevo già incontrato e battuto 2a1)...poi becco uno con valutazione 520, scarsino...gioco serio come sempre e perdo 2 a 1 con lui che fa 2 tiri in porta di numero ed io un migliaio, con il suo portiere che para pure l'aria...faccio altre partite fino a quando mi ricapita contro una valutazione bassina: 550...memore della partita precedente, gioco sempre serio senza sottovalutare l'avversario...prima azione sua primo gol...poi lo massacro ma il suo fahrmann para anche qui l'impossibile...al 60' faccio 1 a 1...continuo a massacrarlo, entro in area avversaria mi falcia e spazza...i miei chiellini e van dijk si aprono incredibilmente come il mar rosso ed il suo morata da una spazzata si trova completamente solo davanti al portiere: secondo tiro e secondo gol...continuo a massacrarlo fino al 2a2 definitivo...in sostanza ho perso e pareggiato due partite con avversari moooolto modesti, in due match che sarebbero dovuti finire realmente 4/5 a 0...una settimana fa stessa identica situazione, perdo 2a1 contro un avversario da 310 punti...

Io non so se questo famoso script esista o meno, ma ormai temo più avversari con valutazione molto più bassa che i miei pari o superiore livello

Io non so se questo famoso script esista o meno, ma ormai temo più avversari con valutazione molto più bassa che i miei pari o superiore livello

Comprendo benissimo, ormai quando mi ritrovo contro avversari con valutazione 300-400 (io oscillo tra il 780 e l'800) mi faccio il segno della croce e spero quantomeno di non farmi il fegato marcio con una partita laggata e piena di orrori.

Xain, ma il miglioramento on line, è dovuto solo xk hai abbassato il SRN o anke x qualcos altro?
raga, alcune paggine indietro l'utente Putiferio73 ha raccontato della sua esperienza online migliorata semplicemente abassando il SNR del modem. beh con molta fatica data la mia ignoranza in materia e il fatto che con le guide online non ci riuscivo col mio modem, alla fine ho abbassato da 13,5 a 6.7 il mio Snr e non vi dico i benifico che ho avuto giocando online. sono passato dalla div.6 ad 1 punto della div.3(ok, qui successe cose strane come al solito, con pareggi e sconfitte dubbie nelle ultime partite quando ormai mi vedevo in div 3)
ma in piu di una ventina di partite, 1 laggava alla grande, ma con un egiziano 2-3 al limite, il resto linea belle fluide).
quindi abbassate via pc il Snr.!!!

Io le partite dove non gira niente cambio tattica e imposto qualcosa di più denso per centrocampo e difesa in modo da ovviare a queste libertà che si prendono i giocatori in alcune partite particolari.
Per il bug invece non saprei, mai capitato.
Mi è capitato però uno che sull'1-0 per me, ad inizio ripresa sull'ennesimo attacco mio (era molto in difficoltà) provo a fargli un pallonetto ma gliela tiro in bocca al portiere, a quel punto lui cosa fa??? con il portiere si gira e fa autogoal!!! :eek:
Io li per lì penso che sia stata sfortuna, ma appena rimette al centro la palla se la butta indietro e fa un altro autogoal, e così via fino al 5-0 poi comincia a scrivere cose per me senza senso sul fatto che sono senz'anima, che l'ho trattato come un topo da laboratorio :eek::eek::eek:; bho!!!!
Secondo me ad una certa ora se si è stanchi è meglio andare a letto....

• Mi piace
Reazioni: hullk e Junichiro
Io le partite dove non gira niente cambio tattica e imposto qualcosa di più denso per centrocampo e difesa in modo da ovviare a queste libertà che si prendono i giocatori in alcune partite particolari.
Per il bug invece non saprei, mai capitato.
Mi è capitato però uno che sull'1-0 per me, ad inizio ripresa sull'ennesimo attacco mio (era molto in difficoltà) provo a fargli un pallonetto ma gliela tiro in bocca al portiere, a quel punto lui cosa fa??? con il portiere si gira e fa autogoal!!! :eek:
Io li per lì penso che sia stata sfortuna, ma appena rimette al centro la palla se la butta indietro e fa un altro autogoal, e così via fino al 5-0 poi comincia a scrivere cose per me senza senso sul fatto che sono senz'anima, che l'ho trattato come un topo da laboratorio :eek::eek::eek:; bho!!!!
Secondo me ad una certa ora se si è stanchi è meglio andare a letto....
Ah ah ah..ma chi era questooo??:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline