Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Alex Geminian

Pulcini
7 Ottobre 2015
20
0
1
PSN ID
yamcha1981
non potresti chiedere di meglio... :)

poi per quanto riguarda la velocità in down e up, il ping e lo jitter quello dipende dalla tipologia della tua connessione che purtroppo è soggetta alle condizioni ambientali esterne (almeno, quando io avevo quella tipologia di connessione era così)...
a quanto dovresti navigare ipoteticamente?

In teoria dai 20/30 MB, ma mai avverata una cosa del genere, al massimo sono arrivato quasi a 15
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Oddio... qua adesso non so darti una riposta esatta... qua siamo già in un territorio in cui salta fuori la mia ignoranza
beh se fai uno speedtest te ne rendi conto... poi non so che tipologia di contratti fà Eolo...
io ad es. avevo una 7 mega sia in down che in up... ed erano 7 mega stabili ed effettivi... ma ti parlo di quando vivevo in campagna... erano una manna dal cielo quei 7 mega...
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Dovete vedere la latenza Ping, e poi il segnale non cablato per giocare online non è buono, i vari Linkem, Eolo ecct non vanno completamente.
 
  • Like
Reactions: RobQuaglia

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Oddio... qua adesso non so darti una riposta esatta... qua siamo già in un territorio in cui salta fuori la mia ignoranza
Il segnale via radio è di sua natura più disturbato (tant'è che si consiglia sempre di giocare "cablato" invece che in Wi-Fi...) Se già il Wi-Fi non è stabile, immaginati il segnale radio!
 

Alex Geminian

Pulcini
7 Ottobre 2015
20
0
1
PSN ID
yamcha1981
Il segnale via radio è di sua natura più disturbato (tant'è che si consiglia sempre di giocare "cablato" invece che in Wi-Fi...) Se già il Wi-Fi non è stabile, immaginati il segnale radio!

No, io gioco cablato, non Wi-Fi. È il sistema di Eolo che riceve il segnale dall’antenna, alla quale è collegata il modem
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
No, io gioco cablato, non Wi-Fi. È il sistema di Eolo che riceve il segnale dall’antenna, alla quale è collegata il modem
si ma il segnale ti arriva sull'antenna via aerea... a meno che tu non abbia il ripetitore vicino sarai soggetto sempre ad un po' di disturbi...
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
No, io gioco cablato, non Wi-Fi. È il sistema di Eolo che riceve il segnale dall’antenna, alla quale è collegata il modem

Stiamo, per quanto possibile, cercando di darti una mano, in buona fede. Ci siamo passati un po tutti con certi tipi di problematiche, ti rinnovo l'invito di rivolgerti a chi ha fortunatamente delle competenze specifiche e che le mette a disposizione della comunità, a gratis oltretutto.

Esiste un'area specifica all'interno del forum, è una ricchezza, un privilegio, perchè privarsene?
 

Alex Geminian

Pulcini
7 Ottobre 2015
20
0
1
PSN ID
yamcha1981
si ma il segnale ti arriva sull'antenna via aerea... a meno che tu non abbia il ripetitore vicino sarai soggetto sempre ad un po' di disturbi...
Infatti era quello che volevo capire, comunque ti ringrazio per la pazienza nel rispondermi, stasera quando arrivo a casa dato un’occhiata al nat sulla play e poi vedrò sul da farsi oppure al massimo mi rassegnerò a questi problemi.
 

Alex Geminian

Pulcini
7 Ottobre 2015
20
0
1
PSN ID
yamcha1981
Stiamo, per quanto possibile, cercando di darti una mano, in buona fede. Ci siamo passati un po tutti con certi tipi di problematiche, ti rinnovo l'invito di rivolgerti a chi ha fortunatamente delle competenze specifiche e che le mette a disposizione della comunità, a gratis oltretutto.

Esiste un'area specifica all'interno del forum, è una ricchezza, un privilegio, perchè privarsene?
Ok perfetto, grazie per l’aiuto, ognuno a suo modo è stato gentile a esprimere la sua opinione
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ma credo poco che il ritardo che si avverte nei comandi e quel senso di pesantezza sia dovuto al lag, su PES il lag comporta solo dei fastidiosi problemi di Rollback (gli scatti).
Per la pesantezza è dovuto alla forma fisica e la stamina (secondo me)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ti ringrazio, sono riuscito a vederlo. Che dire?Meritavi tu senza ombra di dubbio, nel secondo tempo hai dimostrato una palese superiorità. D'altro canto non posso non notare che il tuo avversario sembrava avesse problemi di lag (il che non toglie che tu meritasse la vittoria). Sicuramente l'occasione migliore è stata quella di MANDZUKIC, uscita di poco a lato sul tiro a giro: per me hai sbagliato la soluzione, da lì o lo salti o vai di scavetto. Tirare a giro con un giocatore che ha 72 di effetto non la trovo la soluzione ideale.
Inoltre molti tiri parati erano centrali, o comunque poco angolati: MIGNOLET ha 94 di riflessi e 91 di copertura, è un ottimo portiere, specialmente nei tiri da vicino (e non sappiamo la sua forma).
Sul gol subito, nulla da dire, la tua marcatura era sbagliata, ma l'errore l'ha fatto il tuo portiere in notevole ritardo sul primo palo.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ultima partita challenge partita tirata,0-1 per il mio avversario attaccavo centro lui difendeva centro ,cambio modulo che però difende fasce ,85 palla al centro uno due Salah goal 88 , palla al centro filtrante avversario upamecano in vantaggio di 2 metri Cavani nn si sa come lo batte in velocità 2-1 94esimo tutti a casa...
Allora ho capito la morra cinese nn difendevo giusto ,ma perché upamecano uno dei difensori + veloci del gioco freccia verde ,deve venir recuperato e sorpassato da Cavani???
E questo è il sunto di tutte le mie teorie perché se difendi il contrario di dove attaccano,i tuoi dif perdono in stat
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ma che schifo di merda e’ che nelle competizioni online del giovedì non esiste la ricerca col giocatore pari livello ??????? Ho fatto 15 partite con la mia squadretta a 4 stelle ho incontrato solo gente che aveva di tutto di più 5 stelle minimo... !!!!quindi .. o hai le palle nere o ti arrangi??? Come si possono vincere 3 partite di fila incontrando gente che ha solo il 90% di palle nere ???? Dai questa e’ proprio una brutta cosa ... va beh lascerò perdere altrimenti spacco il controller perché non è possibile !!!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma che schifo di merda e’ che nelle competizioni online del giovedì non esiste la ricerca col giocatore pari livello ??????? Ho fatto 15 partite con la mia squadretta a 4 stelle ho incontrato solo gente che aveva di tutto di più 5 stelle minimo... !!!!quindi .. o hai le palle nere o ti arrangi??? Come si possono vincere 3 partite di fila incontrando gente che ha solo il 90% di palle nere ???? Dai questa e’ proprio una brutta cosa ... va beh lascerò perdere altrimenti spacco il controller perché non è possibile !!!!

Aspetta qualche giorno, e riprova dopo il weekend.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sinceramente? Sai quanti gol avresti fatto mettendo un altro in attacco? E' uno dei motivi per cui non mi piacciono giocatori come Mandzu, soprattutto in questo Pes, invece di mettere uno con almeno 85 di velocità. Ora non so in che forma era Icardi in quella tua partita, ma nei primi 20 minuti saresti passato 2 a 0 tranquillamente. Mandzu viene recuperato anche da mia nonna.... Sarà un caso mio, ma non mi ha mai dato fastidio quel giocatore. Comunque, al di là di come doveva andare, Aramburu spacca :)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ma che schifo di merda e’ che nelle competizioni online del giovedì non esiste la ricerca col giocatore pari livello ??????? Ho fatto 15 partite con la mia squadretta a 4 stelle ho incontrato solo gente che aveva di tutto di più 5 stelle minimo... !!!!quindi .. o hai le palle nere o ti arrangi??? Come si possono vincere 3 partite di fila incontrando gente che ha solo il 90% di palle nere ???? Dai questa e’ proprio una brutta cosa ... va beh lascerò perdere altrimenti spacco il controller perché non è possibile !!!!
È sempre stato così

Comunque va' di merda perso 3 partite mie piantati,riavvio nella speranza sia colpa mia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,365
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41