Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ah, e io che pensavo di di ricevere una risposta sensata

Il buon @Rozan82 è posseduto da forze oscure, è un combattente prestato alle simulazioni calcistiche che affronta con pipponi livellati i marvel del giochino, il suo obiettivo è annientare il calcio sradicandolo dalla nostra cultura, forse è pure della Lazio, comprendilo non sa quel che dice e se puoi perdonalo...

Toglimi una curiosità? Che tipo di connessione hai?
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ah, e io che pensavo di di ricevere una risposta sensata
vuoi davvero una risp sensata? Daje....
Se davvero ha da sabato che non riesci a vincere (troppo tempo) dovresti un po rivedere il tuo gioco, vedere le tue tattiche e vedere anche come gioca il tuo avversario cercando di coprire dei buchi tramite le tattiche avanzate.
Poi ti consiglio di registrare le tue partite e guardarle attentanente, troverai un sacco di errori, devi essere autocritico e non cadere nella tentazione di dare colpe a cause ancora oggi non spiegate.
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Prima dell'aggiornamento sapevi che potevi attaccare e non segnare oppure segnare come era giusto che fosse ma ogni avversario, anche il più scarso, avrebbe avuto almeno 3 occasioni pericolose, ora è tutto un equilibrio sopra la follia (come dice Vasco).
Poi ci sono le partite normali, circa il 20%, senza un chiaro script pro o contro e in questi 90 minuti di partita ne passi almeno 60 in un'inutile lotta a centrocampo palla a me palla a te e il restante tempo è una fatica sia difendere che attaccare e la maggior parte delle volte si pareggia.

ho notato anche io che in questi giorni sembrava cambiato tutto un vomito giocare fino a ieri... oggi (sta sera?) pero' mi sembra che sia migliorato un po'... non so un ora fa avevo giocatori che ruotavano su sestessi situazioni pazzesche rimbalzi a gogo ora sembra quasi come prima della patch.... boh sicuramente ho notato meno gol puliti e piu' rimbalzi strani...
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
vuoi davvero una risp sensata? Daje....
Se davvero ha da sabato che non riesci a vincere (troppo tempo) dovresti un po rivedere il tuo gioco, vedere le tue tattiche e vedere anche come gioca il tuo avversario cercando di coprire dei buchi tramite le tattiche avanzate.
Poi ti consiglio di registrare le tue partite e guardarle attentanente, troverai un sacco di errori, devi essere autocritico e non cadere nella tentazione di dare colpe a cause ancora oggi non spiegate.

lo vedi @Alex Geminian, è un bravo ragazzo...
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
io è da sabato invece che su Amazon non trovo più questo prodotto....
2n7wx3.jpg
il qobobo 37 per Arduino è valido, va solo installato il DLC sul modulo sensore tramite usb. Quando l'ho preso io, 10 gg fa', stava 42,47 Eur porca troia!!! :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Alex Geminian

Pulcini
7 Ottobre 2015
20
0
1
PSN ID
yamcha1981
Il buon @Rozan82 è posseduto da forze oscure, è un combattente prestato alle simulazioni calcistiche che affronta con pipponi livellati i marvel del giochino, il suo obiettivo è annientare il calcio sradicandolo dalla nostra cultura, forse è pure della Lazio, comprendilo non sa quel che dice e se puoi perdonalo...

Toglimi una curiosità? Che tipo di connessione hai?
Connessione via cavo... Eolo
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
vuoi davvero una risp sensata? Daje....
Se davvero ha da sabato che non riesci a vincere (troppo tempo) dovresti un po rivedere il tuo gioco, vedere le tue tattiche e vedere anche come gioca il tuo avversario cercando di coprire dei buchi tramite le tattiche avanzate.
Poi ti consiglio di registrare le tue partite e guardarle attentanente, troverai un sacco di errori, devi essere autocritico e non cadere nella tentazione di dare colpe a cause ancora oggi non spiegate.
Si, Riguarda le sue partite con i gol sbagliati a porta vuota, autogol al 90 piu uno e giocatori fermi immobili. Ma che stai a dire?
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Prima di andare a dormire mi metto a riguardarmi le 10 partite che ho fatto oggi. Ciao buonanotte a tutti- Mi guardo anche le 5 SIM che ho fatto per guardare i miei errori
 

Alex Geminian

Pulcini
7 Ottobre 2015
20
0
1
PSN ID
yamcha1981
vuoi davvero una risp sensata? Daje....
Se davvero ha da sabato che non riesci a vincere (troppo tempo) dovresti un po rivedere il tuo gioco, vedere le tue tattiche e vedere anche come gioca il tuo avversario cercando di coprire dei buchi tramite le tattiche avanzate.
Poi ti consiglio di registrare le tue partite e guardarle attentanente, troverai un sacco di errori, devi essere autocritico e non cadere nella tentazione di dare colpe a cause ancora oggi non spiegate.

Io sono autocritico, se trovo uno che non mi fa vedere palla, non faccio altro che incassare e dire bravo al mio avversario. Ma se gioco una partita in cui i miei uomini non fanno più di due passaggi giusti, stanno fermi quando provo a fare un uno due, e prendo goal al 90 una volta, due volte, tre volte allora credo ci sia qualcosa che non va. Da sabato a oggi ho perso 18 partite su 20 e 2 le ho pareggiate a fatica... Credo che anche tu al mio posto cominceresti ad avere qualche dubbio.
Per questo ho scritto qua, per avere qualche consiglio, magari posso sbagliare anch’io a settare la formazione oppure ci sono delle opzioni che non conosco dato che non sono uno che sistema a puntino la formazione... Ma sicuramente il tuo sarcasmo lo trovo poco interessante ai fini della mia ricerca
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
OT Aprofitto che sembra abbastanza letto questo post qualcuno mi spiega come funziona "impostazioni giocatori" e mettere giocatori in attaco?

cioe' se metto un difensore i giocatori avanzano durante le azioni o solo nei calci piazzati?
che succede se metto un trequartista o un attaccante?(visto che si puo') stara' di piu' avanti ? non tornera' in difesa?

boh qualcuno mi illumina? grazie a tutti
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
OT Aprofitto che sembra abbastanza letto questo post qualcuno mi spiega come funziona "impostazioni giocatori" e mettere giocatori in attaco?

cioe' se metto un difensore i giocatori avanzano durante le azioni o solo nei calci piazzati?
che succede se metto un trequartista o un attaccante?(visto che si puo') stara' di piu' avanti ? non tornera' in difesa?

boh qualcuno mi illumina? grazie a tutti
Va a saltare di testa sui calci piazzati
 
  • Like
Reactions: Francy79

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Io sono autocritico, se trovo uno che non mi fa vedere palla, non faccio altro che incassare e dire bravo al mio avversario. Ma se gioco una partita in cui i miei uomini non fanno più di due passaggi giusti, stanno fermi quando provo a fare un uno due, e prendo goal al 90 una volta, due volte, tre volte allora credo ci sia qualcosa che non va. Da sabato a oggi ho perso 18 partite su 20 e 2 le ho pareggiate a fatica... Credo che anche tu al mio posto cominceresti ad avere qualche dubbio.
Per questo ho scritto qua, per avere qualche consiglio, magari posso sbagliare anch’io a settare la formazione oppure ci sono delle opzioni che non conosco dato che non sono uno che sistema a puntino la formazione... Ma sicuramente il tuo sarcasmo lo trovo poco interessante ai fini della mia ricerca
Guarda succede a tutti a me preferibilmente il sabato e la domenica,ho perso tutte o quasi le partite ero 860 sono arrivato a 600 da div3 a div7 quindi ne ho fatte parecchie,poi pian piano si é ripreso,oggi ho rimesso turbo quasi tutte vinte, ringrazio masterofpes per i 5 goal che mi ha rifilato ,che nn hanno comunque influito sulla promozione in div 3 .
Se nn hai pazienza butta il gioco perché per alcuni funziona così tante vittorie poi tante sconfitte
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io sono autocritico, se trovo uno che non mi fa vedere palla, non faccio altro che incassare e dire bravo al mio avversario. Ma se gioco una partita in cui i miei uomini non fanno più di due passaggi giusti, stanno fermi quando provo a fare un uno due, e prendo goal al 90 una volta, due volte, tre volte allora credo ci sia qualcosa che non va. Da sabato a oggi ho perso 18 partite su 20 e 2 le ho pareggiate a fatica... Credo che anche tu al mio posto cominceresti ad avere qualche dubbio.
Per questo ho scritto qua, per avere qualche consiglio, magari posso sbagliare anch’io a settare la formazione oppure ci sono delle opzioni che non conosco dato che non sono uno che sistema a puntino la formazione... Ma sicuramente il tuo sarcasmo lo trovo poco interessante ai fini della mia ricerca

Nel tuo caso, più che di script o momentum, parlerei di una vera e propria persecuzione!
Se posso consigliarti, fai un controllo approfondito alla tua connessione, purtroppo questo gioco richiede una connessione perfetta, che possa ben bilanciare i server ballerini Konami.
Poi passa agli allenatori e ai giocatori, magari potresti darci più dettagli sul modulo che usi, con quali giocatori, e quali sono le problematiche che riscontri man mano.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Boh a me queste serie di sconfitte che addirittura ti fanno perdere 200-300 punti, non mi sono mai capitate. Avrei già finito di giocarci da tempo a questo gioco.... Non so come facciate a resistere :D
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Riflettendoci quando il psg ha vinto contro il Barça, penso avesse in momentum a favore visto che aveva la forza squadra minore e nel ranking era meno forte, poi però al ritorno, il Barça ha messo il manuale, arrivava sempre prima nelle intercettazioni e grazie anche alla morra cinese ha vinto al 94'....:p:D
 
  • Like
Reactions: Rozan82