Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Con la trial e la pes league di mezzo anchio mi son fatto sto pensiero...cosa ci vuole ?2 playstation imposti sq liv 1 full manual liv 2 connessione alle 5 del mattino clicchi insieme i joystick e tac te vs te assicurato
Si pompano gli account in questa maniera. Si fanno una 50 v 0 n 0 p gol fatti 7 gol subiti 0 e poi? Poi durante il giorno giocano con noi ''vittime sacrificabili'' . Il sistema riconosce tramite gli algoritmi matematici la superforza delll imbroglione e poi sul campo BOOM Assistiamo a quelle partite con quel calssico vento a favore dell uno rispetto alla CAVIA. Gioco di merda con un sistema tutto da rivedere.
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Io invece ho visto l'ennesima squadra full black che convinta di giocare con un pippone, ha consumato il tasto R1 giocando demmerda, altro che tattiche, questo stava a giocà a Mario Kart, palla a Bale e via di R1.
Il fatto che molti, non tutti per fortuna, passano mesi a giocare con la cpu a dilettante per girare le palle nere, e poi in partita fanno ste figure.....
Uno davvero bravo con una full black li disintegra le squadre basse, ed è GIUSTO che sia così.
1)Perché costano tempo e denaro (real)
2)Perché 10 partite costano un rene in Gp.

Cioè complimenti a Robquaglia per la sua abilità in full manual, ma l'avversario giocava con il paraocchi, ha vinto solo chi conosce di calcio.
Tu hai visto cio' che ti ha fatto vedere Konami. Nient altro
 
  • Like
Reactions: Rozan82

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io sono a 4 nere su 80 giocatori. Ma ho pescato davvero poco quest’anno.
La quarta però è stata Beckham, pescato completamente random.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Si su questo non ci piove... ma perché io devo avere 5 nere su 143 e magari un’altro deve averne 25 su 80?...
Io ne ho sei comunque sono d accordo con te qualcosa nn va in qualche account,ho proprio sfiga alla ruota,unico anno che mi andò bene era quando regalarono Neymar ahahaha
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Io invece ho visto l'ennesima squadra full black che convinta di giocare con un pippone, ha consumato il tasto R1 giocando demmerda, altro che tattiche, questo stava a giocà a Mario Kart, palla a Bale e via di R1.
Il fatto che molti, non tutti per fortuna, passano mesi a giocare con la cpu a dilettante per girare le palle nere, e poi in partita fanno ste figure.....
Uno davvero bravo con una full black li disintegra le squadre basse, ed è GIUSTO che sia così.
1)Perché costano tempo e denaro (real)
2)Perché 10 partite costano un rene in Gp.

Cioè complimenti a Robquaglia per la sua abilità in full manual, ma l'avversario giocava con il paraocchi, ha vinto solo chi conosce di calcio.
Dici fregnacce,uno che gioca e ha 880 punti sta in div3/2 con le Black vuol dire che ha 65% di win minimo quindi qualcosa sa,e che dovrebbe capire che esiste anche aspetto tattico.Qualcosa di buono fa',ma magari si incupisce perché dal centro nn si passa e va in confusione.
Ho capito che c'è l' hai con chi usa r1,ma il gioco è fatto pure di quello ,nn si può staccare il tasto perché a te nn piace
 
  • Like
Reactions: maurotrento

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Comunque per la cronaca oggi ho perso 1 partita nelle ultime 20 e 2 pareggi
Ieri perse tutte o quasi pure male anche un 6-1
 

Alex Geminian

Pulcini
7 Ottobre 2015
20
0
1
PSN ID
yamcha1981
Io volevo capire una cosa... È da sabato pomeriggio che non ne vinco più una... Ero persino arrivato a un discreto bottino di quasi 500 punti, ma da sabato a oggi sono sceso sotto i 350 punti... A parte un paio di partite, molti goal li ho presi al 90’... I miei giocatori sono spesso fermi, non vinco quasi mai un rimpallo, e quando arrivo davanti alla porta o cincischiano col pallone, o la buttano fuori nonstante usi il tiro calibrato... Il top l’ho raggiunto proprio ora perdendo 2-1 con uno che era molto più debole di me (250 di punteggio). Goal al 80’ con portiere che respinge un tiro debolissimo sul piede di un suo giocatore e goal al 90’ con un cross lento, il suo uomo in mezzo a due dei miei senza saltare ne niente la tocca di testa in rete... È lampante che c’e qualcosa che non va, sicuramente non sono un fenomeno ma praticamente non vincere un match da sabato non mi è mai successo.
 

Allegati

  • 951B7A94-6D3C-429F-89C2-5D5F4BC8C31B.jpeg
    951B7A94-6D3C-429F-89C2-5D5F4BC8C31B.jpeg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 13

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Io volevo capire una cosa... È da sabato pomeriggio che non ne vinco più una... Ero persino arrivato a un discreto bottino di quasi 500 punti, ma da sabato a oggi sono sceso sotto i 350 punti... A parte un paio di partite, molti goal li ho presi al 90’... I miei giocatori sono spesso fermi, non vinco quasi mai un rimpallo, e quando arrivo davanti alla porta o cincischiano col pallone, o la buttano fuori nonstante usi il tiro calibrato... Il top l’ho raggiunto proprio ora perdendo 2-1 con uno che era molto più debole di me (250 di punteggio). Goal al 80’ con portiere che respinge un tiro debolissimo sul piede di un suo giocatore e goal al 90’ con un cross lento, il suo uomo in mezzo a due dei miei senza saltare ne niente la tocca di testa in rete... È lampante che c’e qualcosa che non va, sicuramente non sono un fenomeno ma praticamente non vincere un match da sabato non mi è mai successo.
io è da sabato invece che su Amazon non trovo più questo prodotto....
2n7wx3.jpg
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Che sicuramente non è colpa tua, sarà 100% lo spirito malefico di Konami che si libera quando apri il gioco e si infila dentro la ps4, installandoti questo script-virus.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,433
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller