Sicuramente sono fenomeni del lag switch...Impossibile che siano solo dei fenomeni?
Sicuramente sono fenomeni del lag switch...Impossibile che siano solo dei fenomeni?
Non credo... perché sono situazioni che si verificano anche a centrocampo, in attacco, dove i giocatori sembrano imbambolati...Questo mi sa più di Bug...mmmmmm...
Non credo... perché sono situazioni che si verificano anche a centrocampo, in attacco, dove i giocatori sembrano imbambolati...
Non so in base a quale criterio lo script colpisce gli utenti ma posso ampliare il discorso anche alla roulette: io ho 145 slot giocatore di cui 143 riempiti... ho solo 5 palle nere...Cmq...per gettare benzina sul fuoco...Ammesso e non concesso che il "Lato Oscuro" esista, pensate che colpisca tutti o solo gli "eletti"???
Se Konami penalizzasse qualcuno, lo farebbe random o avrebbe dei target ben precisi???
Ergo, facciamo finta che colpisca tutti, questo porta ad un'unica incontrovertibile verità:
SONO DEI FOTTUTI GENI DEL MALE, sono riusciti non solo a simulare un gioco di calcio, hanno addirittura inserito l'elemento che ci rende tutti dipendenti, IL CASO.
Quell'elemento che sfugge alle leggi matematiche, che non si può controllare e che permette di far convivere il campione (de che?) con il cojone (de che?) in un unico calderone...però, nonostante tutto, il più bravo sarà il più bravo...
Mi state quasi convincendo che c'è qualcosa, e che Dio la benedica...
PS
Ma voi vi rendete conto di cosa ha fatto Ranieri in Premier???![]()
Ovviamente colpisce tutti, il ragionamento è semplice: "cerchiamo di equilibrare più possibile le partite così che tutti gli utenti possano divertirsi e ritenere che la differenza tra loro poveri 500 e un 1000 sia sottile e che strisciando la carta di credito possano pescare Ronaldo, Neymar ecc... e assottigliare ancora di più la differenza tra loro e chi è più bravo. Al tempo stesso chi è già forte pensa che con il supereroe Marvel non perderebbe mai e anche lui striscia monete d'oro in cerca della rosa perfetta".Cmq...per gettare benzina sul fuoco...Ammesso e non concesso che il "Lato Oscuro" esista, pensate che colpisca tutti o solo gli "eletti"???
Se Konami penalizzasse qualcuno, lo farebbe random o avrebbe dei target ben precisi???
Ergo, facciamo finta che colpisca tutti, questo porta ad un'unica incontrovertibile verità:
SONO DEI FOTTUTI GENI DEL MALE, sono riusciti non solo a simulare un gioco di calcio, hanno addirittura inserito l'elemento che ci rende tutti dipendenti, IL CASO.
Quell'elemento che sfugge alle leggi matematiche, che non si può controllare e che permette di far convivere il campione (de che?) con il cojone (de che?) in un unico calderone...però, nonostante tutto, il più bravo sarà il più bravo...
Mi state quasi convincendo che c'è qualcosa, e che Dio la benedica...
PS
Ma voi vi rendete conto di cosa ha fatto Ranieri in Premier???![]()
Comunque ho visto partita,il tuo avversario continua a attaccare centro ,quando è evidente che da li nn passa perché difendi centro ,nn cambia nulla quindi merita di perdere,nn so' quante partite abbia sto tizio ,ma certi errori (tattici)nn si dovrebbero commettere a quel ranking.Ho letto i messaggi ma non ho tempo materiale di rispondervi ora, comunque vi ringrazio per l'aiuto e cercherò di rispondervi appena avrò del tempo.
Vi ringrazio anche di non averla buttata troppo sulla caciara![]()
mah.....come si vede?Script nn ne vedo
Come si diceva l'altro giorno, quando tu metti i 10k, è già stato deciso il giocatore. L'animazione della roulette è soltanto per bellezza..Non so in base a quale criterio lo script colpisce gli utenti ma posso ampliare il discorso anche alla roulette: io ho 145 slot giocatore di cui 143 riempiti... ho solo 5 palle nere...
Ho anche comprato le monete per assicurarmi qualche giro in più nella speranza di beccare qualcosa di decente perché io non mi sognerei mai di giocare con bianchi e bronzi...
Vorrei sapere quanti utenti hanno solo 5 nere su 143 slot...
account pompato anche con qualche trucco esempio scambi di partiteSe propio dev essere penalizza o favorisce solo alcuni...la prova sta nei primi in classifica ..gente che ha 100 v 0s 0p come li spieghiamo ?
Calmati Roz...fai un lungo respiro...vieni da me a farti una partitella con i tuoi pipponi bronzoni e bianconimah.....come si vede?
Puo essere ma dentro quel fenomeno cè quel pizzico di qualcosa in più..ho giocato contro molti di questi e a volte ho vinto o pareggiato ...ovviamente ho pure preso calci nei denti ovvio ...l ultima è stata con il primo nel ranking quel arabo maledetto ...ho strappato un 2 a 2 alla fine ma stra meritavo e in campo ho mostrato molte piu skill ...lui era prevedibile ma è riuscito a limitare i danni se finiva 4 a 2 per me non c era niente da dire ...ora posso chiedermi la stessa cosa di rob ..meritavo ? Se la rifacciamo 100 volte mi batte sempre 4 a 0 ? Esistono gli alieni ?Impossibile che siano solo dei fenomeni?
Visto ...la parte piu agghiacciante è dalla 141a alla 152a partita ...per non parlare delle sconfitte ..piu in casa che trasferta anche se hai giocato qualche partita in piu propio in casa ...cmq vedendo le statistiche la tua valutazione è gia molto alta non hai bei filoni di partite vinteMandami in privato la tua mail ti giro subito il file, sto per uscire dall'ufficio.
Guarda io ho tolto i messaggi dai non amici ormai 4 anni fa perché sennò era una guerra pure lì.
Questo come l' altro è esempio classico di morra cinese di Pes,lui prova poche volte dribbling ,nn cambia mai tattica quando vede che si scontra contro un muro,quindi per me nn si vede script, ha diverse possibilità per saltare uomo,ma nn lo fa'(magari nervosismo capita a tutti)i tiri che tenta sono su linee facilmente parabili o fuori porta quindi nn mi sembra da considerare partita sotto script.Avesse cambiato tattica,preso 3 pali e perso magari potevo sostenere contrario,ma così è solo muro contro muro centro vs centromah.....come si vede?
Con la trial e la pes league di mezzo anchio mi son fatto sto pensiero...cosa ci vuole ?2 playstation imposti sq liv 1 full manual liv 2 connessione alle 5 del mattino clicchi insieme i joystick e tac te vs te assicuratoaccount pompato anche con qualche trucco esempio scambi di partite
Con la trial e la pes league di mezzo anchio mi son fatto sto pensiero...cosa ci vuole ?2 playstation imposti sq liv 1 full manual liv 2 connessione alle 5 del mattino clicchi insieme i joystick e tac te vs te assicurato
Si su questo non ci piove... ma perché io devo avere 5 nere su 143 e magari un’altro deve averne 25 su 80?...Come si diceva l'altro giorno, quando tu metti i 10k, è già stato deciso il giocatore. L'animazione della roulette è soltanto per bellezza..
Se non vuole darteli, non te li da. Uno dei motivi per cui io sbanco e basta.
io 3 su 180 slot, la terza arrivata 2 giorni fa tra l'altro...Non so in base a quale criterio lo script colpisce gli utenti ma posso ampliare il discorso anche alla roulette: io ho 145 slot giocatore di cui 143 riempiti... ho solo 5 palle nere...
Ho anche comprato le monete per assicurarmi qualche giro in più nella speranza di beccare qualcosa di decente perché io non mi sognerei mai di giocare con bianchi e bronzi...
Vorrei sapere quanti utenti hanno solo 5 nere su 143 slot...