Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

concordo. i cheater o quelli che fan cascare la linea annullano la partita, e fine della storia. che poi sarebbero da ammazzare è un altro discorso.
ma non ti da mai partita persa, in quel caso è per qualche problema della tua linea.
io in 2 mesi, centinaia di partite, parlo di pc, me ne ha data persa una a me, ma perchè mi era caduta la connessione. altre erano dovute quando avevo problemi con la scheda video, ma quella è un altra storia.
quindi mi sa che c'è qualche problemino sulla linea.
consiglio a tutti di giocare cmq con il cavo collegato, non in wi-fi, aldilà di quake.

Volevo dirti che avevi ragione anche sul dribbling. Ho speso tempo ad affinare la tecnica e quando incontro uno meno bravo di me non c'è mai storia. Ho gli esterni veloci e ibra punta. se salti due uomini di fila con eda o esa e hai un buon trq a rimorchio nel caso la p sia marcata, prima o poi la palla entra non c è heart che tenga. Piu o meno credo di aver capito i meccanismi del mio allenatore e le caratteristiche dei miei giocatori. Per carità non sono uno forte ma in poche settimane sono salito molto e se tutto va bene dovrei arrivare in 3 divisione tra qualche partita. Che per come stavo fino a poco tempo fa è tantissimo.
La differenza tra un buon giocatore è un giocatore medio é tutta nel saltare uomo,serve molta pratica,io sto' ancora a un livello basso , perché nn riesco a farlo sempre.Quello che ho fatto per essere + efficace , è stato mettere finta automatica on ,prima volta da quando gioco a Pes,nn è automatica come negli altri Pes, fa' quello che fai tu ,unica differenza è che doppio passo lo fa con un'unica movimento levetta e sei quindi + reattivo
Altro che ho visto è stato mettere 2 tacche assistenza passaggio ,i cross sono notevolmente + efficaci

La differenza tra un buon giocatore è un giocatore medio é tutta nel saltare uomo,serve molta pratica,io sto' ancora a un livello basso , perché nn riesco a farlo sempre.Quello che ho fatto per essere + efficace , è stato mettere finta automatica on ,prima volta da quando gioco a Pes,nn è automatica come negli altri Pes, fa' quello che fai tu ,unica differenza è che doppio passo lo fa con un'unica movimento levetta e sei quindi + reattivo
Altro che ho visto è stato mettere 2 tacche assistenza passaggio ,i cross sono notevolmente + efficaci
Comunque per come uso io il dribbling, sempre sulle fasce verso il fondo e quasi mai a centrocampo, più che le finte sono i repentini cambi di velocità e direzione ad essere efficaci. Quindi lavoro molto con r1 r2 e tutti e due insieme. Di finte ne padroneggio pochissime tre o quattro al max.

Però è brutto che il gioco sia "dribbling-dipendente", cosa che purtroppo ho notato pure io.

Giocando tutti auto, con le super-squadre e le marcature strette, anche chi come me piace giocare costruendo le azioni è costretto al gioco solista per andare in porta...

Poi va beh... il gioco di per sè rimane quello che è. Oggi ho fatto 3 partite:

1) Sto vincendo 1-0 dominando, 2 stelle VS 2 stelle, ad inizio secondo tempo l'avversario inizia a laggare di colpo (una tacca), mi pareggia perchè il mio portiere passa la palla ad un suo giocatore (con quello che si laggava, chissà che informazioni ha ricevuto il povero server) e finita 1-1 causa ingiocabilità ed impossibilità di fare due passaggi di fila

2) Sto vincendo 1-0 in partita speciale (quindi carta allenamento e bonus * 1,86G in tasca), rimessa laterale per me in zona d'attacco all'88' quello di colpo stacca facendo aumentare la lag di botto (si nota perchè la connessione era perfetta fino a quel momento e ha cominciato a diventare 2 tacche, poi 1 e poi BUM), partita patta e addio premi

3) Ancora incazzato decido di giocarne un'altra, becco un avversario più alto in classifica, domino in lungo ed in largo, il suo portiere CECH para qualsiasi cosa (pure colpi di testa dall'area piccola o tiri da zero metri), lui al 77' fa un contropiede random e segna al primo tiro in porta. Risultato finale? 1-0 per lui con 11 tiri IN PORTA a 2 per me e tenete conto che io raramente tiro da lontano perchè mi piace costruire gioco.

Cosa dovrei fare per evitare l'esaurimento, se non disinstallare?

Però è brutto che il gioco sia "dribbling-dipendente", cosa che purtroppo ho notato pure io.

Giocando tutti auto, con le super-squadre e le marcature strette, anche chi come me piace giocare costruendo le azioni è costretto al gioco solista per andare in porta...

1) Sto vincendo 1-0 dominando, 2 stelle VS 2 stelle, ad inizio secondo tempo l'avversario inizia a laggare di colpo (una tacca), mi pareggia perchè il mio portiere passa la palla ad un suo giocatore (con quello che si laggava, chissà che informazioni ha ricevuto il povero server) e finita 1-1 causa ingiocabilità ed impossibilità di fare due passaggi di fila

2) Sto vincendo 1-0 in partita speciale (quindi carta allenamento e bonus * 1,86G in tasca), rimessa laterale per me in zona d'attacco all'88' quello di colpo stacca facendo aumentare la lag di botto (si nota perchè la connessione era perfetta fino a quel momento e ha cominciato a diventare 2 tacche, poi 1 e poi BUM), partita patta e addio premi

3) Ancora incazzato decido di giocarne un'altra, becco un avversario più alto in classifica, domino in lungo ed in largo, il suo portiere CECH para qualsiasi cosa (pure colpi di testa dall'area piccola o tiri da zero metri), lui al 77' fa un contropiede random e al primo tiro in porta. Risultato? 1-0 per lui con 11 tiri IN PORTA a 2 per me e tenete conto che io raramente tiro da lontano perchè mi piace costruire gioco.

Ma io non sono di quelli che gioca passando la palla al giocatore skillato e poi che Dio ce la mandi buona. Il dribbling è un'arma in piu come giusto che sia..ma come ho specificato mi da grossi vantaggi con chi è meno bravo di me..quando vedo che l'avversario è forte lo uso con mooolta moderazione e solo in zone di campo dove si può anche perdere palla e per arrivarci devi costruire bene l'azione. Cio che a me ha aiutato molto è stato innanzitutto trovare il modulo giusto. Poi essendo il primo pes che giocavo dai tempi della ps2 ho visto alcume partite di giocatori forti per vedere come difendevano perché ero un disastro. In più i consigli qua sul forum per le marcature e le tattiche avanzate. Se mi capita l'avversario che gioca con i solisti non gli faccio vedere palla. I giocatori forti mi fanno invece correte a vuoto creando spazi per gli inserimenti e li prendo belle batoste.

Comunque per come uso io il dribbling, sempre sulle fasce verso il fondo e quasi mai a centrocampo, più che le finte sono i repentini cambi di velocità e direzione ad essere efficaci. Quindi lavoro molto con r1 r2 e tutti e due insieme. Di finte ne padroneggio pochissime tre o quattro al max.
Ma infatti il primo step è usare r1+r2 bene,il secondo è aggiungerci skill , quindi parti di skill r2+r1 oppure contrario r1+r2 chiusura skill .
Vedendo coop che faceva Ettore mi pareva facesse così,ma lui è un marziano quindi potrebbe fare qualcosa altro ahaaja

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
IO r2 per fare le skill (che poi per me sarebbe r1 in quanto su r2 ho lo scatto) lo uso praticamente mai, ma uso le 2 levette. ovviamente finta non automatica, e full manual

2u76fj6.jpg

Ho letto con calma le risposte che arrivavano, nel mentre non ho giocato per tornare sereno.
Quindi questa connessione secondo voi non è proprio decente per giocare? (e' quella 4g, non vi mostro quella casalinga perchè vi mettereste a ridere) speed test fatto mo. Ed un altra cosa, non è strano quindi secondo voi che il tizio avesse valutazione B con numerosi crash nel suo profilo utente? Gli screen pre partita li ho fatti perchè mi aveva insospettivo quella squadra lvl1 e solo 300punti valutazione.

2u76fj6.jpg

Ho letto con calma le risposte che arrivavano, nel mentre non ho giocato per tornare sereno.
Quindi questa connessione secondo voi non è proprio decente per giocare? (e' quella 4g, non vi mostro quella casalinga perchè vi mettereste a ridere) speed test fatto mo. Ed un altra cosa, non è strano quindi secondo voi che il tizio avesse valutazione B con numerosi crash nel suo profilo utente? Gli screen pre partita li ho fatti perchè mi aveva insospettivo quella squadra lvl1 e solo 300punti valutazione.
Può essere una coincidenza, se ne vedono tanti con poca valutazione connessione. Quello che intendevo io, è che magari quel giorno la tua connessione aveva problemi con sbalzi o piccole interruzioni di connessione....basta questo per far annullare la partita.

2u76fj6.jpg

50 di ping è molto alto, credo sia il parametro più importante, ottimale è sotto i 20, per quanto riguarda il tipo da 300 punti, con quella valutazione è quasi impossibile sia un cheater, la valutazione B può dipendere da sue disconnessioni volontarie, magari dopo qualche sconfitta pesante, con quella squadra è inevitabile che le perda quasi tutte, tu purtroppo secondo me sei stato sfortunato.

Ok grazie delle risposte.
Se è così, e me ne sto convincendo pure io (ho appena fatto una partita e crash al 77", quindi qualcosa che non va c'è), credo che abbandonerò il myclub. Accetto le sconfitte ma no le disconnessioni, na partita la vorrei finire almeno. Proverò con le divisioni normali, al di fuori del myclub, se anche la crasho ciao ciao pes online.

Se è così, e me ne sto convincendo pure io (ho appena fatto una partita e crash al 77", quindi qualcosa che non va c'è), credo che abbandonerò il myclub. Accetto le sconfitte ma no le disconnessioni, na partita la vorrei finire almeno. Proverò con le divisioni normali, al di fuori del myclub, se anche la crasho ciao ciao pes online.
Visto che giochi pure tu su Pc, se vuoi, possiamo provare qualche amichevole.

• Mi piace
Reazioni: Quake87

Fatti dare una mano da @Jonny_TN nel supporto problematiche on line...In questo forum ci sono persone fantastiche e disponibili, purtroppo l'infrastruttura online di PES non è cosi userfriendly, forse con alcune piccole accortezze potrai migliorare la tua esperienza di gioco.
GL

• Mi piace
Reazioni: Quake87

3) Ancora incazzato decido di giocarne un'altra, becco un avversario più alto in classifica, domino in lungo ed in largo, il suo portiere CECH para qualsiasi cosa (pure colpi di testa dall'area piccola o tiri da zero metri), lui al 77' fa un contropiede random e segna al primo tiro in porta. Risultato finale? 1-0 per lui con 11 tiri IN PORTA a 2 per me e tenete conto che io raramente tiro da lontano perchè mi piace costruire gioco.

I gol che sbagliano davanti al portiere o a portavuota in quantita industriale è in poche parole uno script. Lo script si chiama ''sbagliare gol apposta per far vincere l avversario con un solo tiro in porta

I gol che sbagliano davanti al portiere o a portavuota in quantita industriale è in poche parole uno script. Lo script si chiama ''sbagliare gol apposta per far vincere l avversario con un solo tiro in porta
no mauro lo script o heart entra in gioco solo in alcuni momenti o fasi delle partite e non vuole farti perdere o vincere ma favorisce uno dei player per esempio per farlo rimontare nel caso che stesse perdendo oppure a volte parti forte e gliene fai 3-4 in quel momento/fase ti va tutto bene poi magari nel 2° tempo non fai piu un gol... non so se mi sono spiegato:confused::D

Io non sono d'accordo che sia solo una questione di momenti... forse negli anni scorsi.
Quest'anno, anzi, da circa 1 mese è pure peggiorato rispetto al mese precedente. Non so voi ma io non riesco più a fare neanche 3 vittorie di fila, ieri ne ho fatte due solo perché al mio avversario che stava vincendo ingiustamente è caduta la connessione. Sono passato dal 2°DLC che ero a 930 a 840. Non è questione di frecce, errori di schierata, bravura dell'avversario... ogni partita succedono cose troppo forzate a mio favore o a favore del mio avversario. E' lampante e guarda caso fino all'anno scorso c'era un buon 60% di utenti che negava lo script, ora penso siamo quasi tutti d'accordo.
Scendo in campo e so già il risultato della partita, basta vedere quanti punti hai di differenza rispetto al tuo avversario e impostare un'azione. Se i tuoi passaggi sono lenti, i tuoi tiri innescano una reazione da superman del portiere, i colpi di testa sono lenti e vanno in una direzione da creare problema al ricevitore, o i contrasti anche quelli in cui sei ampiamente in vantaggio finiscono per favorire un giocatore avversario in maniera da dargli 1-2 secondi di vantaggio, stai sicuro che sarà quasi sicuramente sconfitta. La cosa disarmante è che non c'è una cosa che non va in quella partita, non va tutto! E viceversa noto le stesse identiche cose anche nei miei avversari... in più raramente escono delle goleade rispetto a prima dell'aggiornamento.
Per 70% sono partite da 1-0, 2-1, 3-2, a favore di chi ha deciso lui, il 10% partite con risultati tondi tipo 3 gol di scarto.
Prima dell'aggiornamento sapevi che potevi attaccare e non segnare oppure segnare come era giusto che fosse ma ogni avversario, anche il più scarso, avrebbe avuto almeno 3 occasioni pericolose, ora è tutto un equilibrio sopra la follia (come dice Vasco).
Poi ci sono le partite normali, circa il 20%, senza un chiaro script pro o contro e in questi 90 minuti di partita ne passi almeno 60 in un'inutile lotta a centrocampo palla a me palla a te e il restante tempo è una fatica sia difendere che attaccare e la maggior parte delle volte si pareggia.

Ultimamente gioco solo per prendere il bonus prima vittoria e i bonus di accesso. Non mi diverto per niente. Aspetto il prossimo aggiornamento solo perché sono ottimista di natura.

• Mi piace
Reazioni: alriksvaal
buongiorno a tutti,magari ho sbagliato sezione e chiedo scusa,vorrei porre alcune domande(ho i video)e capire se si tratta di avversari scorretti(quindi da segnalare)oppure di problemi di altra natura.grazie a chiunque legga e ancor di piu' a chi avra' la cortesia di rispondere.ovviamente amo questo pes,ma non amo perdere in modo scorretto.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online