Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

ma molto, detto dal primo giorno di questa stagione rimpiango i server pc, altro chi si inventa che su pc si incontrano giocatori lagger e cavolate varie, su ps4 è una vera giungla
Ah ne ero quasi certo pure io. Uno dei motivi per cui non giocherò mai su Ps4.

Dalla sim alle divisioni dalle nere alle bianche ce chi loda e chi piagne io nun so' de parte ne a favore che sia Konami l'utente sviluppato o er server maleandato....ciò che vedo é cristallino come a n'infame dopo un bicchio de vino gle faccio li conti in tasca ma stamo qua come comunità a parla de un prodotto un Po vecchiotto sempre che lacune che pe riempille ce vole un botto...glianno rifatto er trucco é tutto pareva no sfracello nvece poi er giorno dopo quando me so arzato me so girato e me so ritrovato un licantropo vicino gli ho detto ao ndo sta tu sorella si quella de ieri sera bella bona e profumata senza batte ciglio me fa senti bello mio quella so io sei te che nun baciannome nun te sei accorto del make up che ci avevo io e mo che voi?mai portato a casa m'hai pagata e come vedi l'inculata nun ce l'hoavuta io ma lassame perde ora nun cio voglia de senti quer che é fatto è fatto...saluti da konami the bitch;)

Perdonami ma non è mooolto più semplice usare un powerline cosi hai la connessione con la velocità del cavo anche se non sei vicino al modem?
Nel mio caso no. Perché la connessione da me è una finta 20mega, è molto ballerina con punte di 150 di ping e download upload da terzo mondo. Poi devo fare i conti con mio padre che guarda netflix sul portatile, le nipotine i cartoni animati sui cell/tablet ecc. Quindi così ho risolto e non me la prendo più con tiscali e parenti vari :) cmq si i server konami non sono il massimo :(

Ieri sera riesco a collegarmi per la partita serale.
Io 615 (40% di vittorie circa), con forza squadra 1554 e full manual.
Lui 880 (52,3% di vittorie), con forza squadra 2475 e assistito.
Ho vinto 1 a 0, giocando di contropiede e ripartenze.
Il tabellino è questo:
Schermata 2017-11-28 alle 08.12.58.png
Certo, sono stato molto fortunato, senza contare che il mio avversario ha colpito anche un palo e sono sicuro rifacessimo 100 volte la stessa partita almeno 75/80 le perderei, ma ieri sera non è andata così.
Questo è il video della partita:
Adesso la domanda: secondo voi, devo ringraziare il fantomatico script? E perchè?

• Mi piace
Reazioni: lelets e luxdex
Il tabellino è questo:
Visualizza allegato 90934
Certo, sono stato molto fortunato, senza contare che il mio avversario ha colpito anche un palo e sono sicuro rifacessimo 100 volte la stessa partita almeno 75/80 le perderei, ma ieri sera non è andata così.
Adesso la domanda: secondo voi, devo ringraziare il fantomatico script? E perchè?
La partita la guarderò con calma ,ma so' che da dopo patch konami ha fatto in modo di livellare squadre di stelle diverse per ottenere partite equilibrate,quello che succede a me,e di fare 2 goal e poi soffrire fino a subire 2-2 o addirittura perdere.
C è video nel torneo amicizia,faccio 2 goal primi 12 minuti ,poi soffro come un cane.
Tutto questo nn per sminuire le tue capacità o dire quanto figo e bello sono io,ma si vede proprio pad alla mano questione livellamento,ma poi è un livellamento alla Konami, cioè un peggioramento stat

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Actius
La partita la guarderò con calma ,ma so' che da dopo patch konami ha fatto in modo di livellare squadre di stelle diverse per ottenere partite equilibrate,quello che succede a me,e di fare 2 goal e poi soffrire fino a subire 2-2 o addirittura perdere.
C è video nel torneo amicizia,faccio 2 goal primi 12 minuti ,poi soffro come un cane.
Il livellamento, per come lo hanno descritto, dovrebbe essere presente solo in PES League (non so neanche se myClub PES League...).
Se nel torneo fate in amichevoli, vuol dire che lo script esisterebbe anche nella stanza amichevoli?

Il livellamento, per come lo hanno descritto, dovrebbe essere presente solo in PES League (non so neanche se myClub PES League...).
Se nel torneo fate in amichevoli, vuol dire che lo script esisterebbe anche nella stanza amichevoli?
Secondo me in maniera minima ,ma esiste,infatti alla fine ho vinto 3-0 ,fosse stato in divisioni sarebbe stata pareggio o sconfitta.
Non so' sarà sensazione,ma la tua squadra non risponde + ai comandi ,arriva sempre seconda sul pallone .

Secondo me in maniera minima ,ma esiste,infatti alla fine ho vinto 3-0 ,fosse stato in divisioni sarebbe stata pareggio o sconfitta.
Non so' sarà sensazione,ma la tua squadra non risponde + ai comandi ,arriva sempre seconda sul pallone .
Uhm... se così fosse, però, vorrebbe dire che decade un'assunto base della sua esistenza, ovvero che lo script serva per non farti salire (o scendere) di divisioni e punteggio...
Per quanto riguarda il livellamento delle stelle ho controllato sul mio DB di partite: generalmente noto che più l'altra squadra è debole, più punti per partita prendo (e viceversa). Continuerò a prendere i dati anche perchè 272 partite sono ancora poche...

Uhm... se così fosse, però, vorrebbe dire che decade un'assunto base della sua esistenza, ovvero che lo script serva per non farti salire (o scendere) di divisioni e punteggio...
Per quanto riguarda il livellamento delle stelle ho controllato sul mio DB di partite: generalmente noto che più l'altra squadra è debole, più punti per partita prendo (e viceversa). Continuerò a prendere i dati anche perchè 272 partite sono ancora poche...
Il problema invece sembra che le 2 cose cooesistano sia script che livellamento

Il tabellino è questo:
Visualizza allegato 90934
Io vedo che i tuoi arrivano sempre secondi sul pallone eppure il tuo avversario ha difficoltà nel costruire l'azione...

Il problema invece sembra che le 2 cose cooesistano sia script che livellamento
Ok, ma allora se così fosse io a fine stagione dovrei avere la stessa percentuale di vittorie con tutti, indipendentemente dal fatto che siano più forti/deboli o abbiano una squadra più forte/debole.
Oppure ho capito male io :confused:

Ma voi avete mai fatto le challenge vs com? penso proprio di si...
non vi è mai capitato di giocare contro il com che corre, pressa e segna da ogniddove (alcune volte anche a livello medio)?
poi magari rifai la partita contro la stessa squadra sempre nella challenge e magicamente il com diventa una squadra di brocchi...
Lo stesso discorso vale negli 1vs1 con la differenza che noi gestiamo 1 giocatore per volta e il resto lo fa la cpu...
un altro esempio, anche se meno probante, è dato nelle partite SIM: ci sono partite dove scatta il contropiede per la tua squadra (magari dopo una spazzata da calcio d'angolo) e l'attaccante solo a centrocampo anzichè innescare il contropiede, cammina finchè non viene raggiunto da 3-4 giocatori... solo allora inizia a correre...

Ultima modifica:
Ok, ma allora se così fosse io a fine stagione dovrei avere la stessa percentuale di vittorie con tutti, indipendentemente dal fatto che siano più forti/deboli o abbiano una squadra più forte/debole.
Oppure ho capito male io :confused:
In myclub club conta 70% tattica,nn so' se hai seguito miei post ,ho parlato tante volte della morra cinese,e di come per 80% dei casi quello che viene definito script nn è altro che attaccare centro contro una difesa che difende.centro ad esempio.
Questa cosa della morra cinese si può demolire se con il pad.sei bravo e creei ugualmente superiorità numerica in attacco.
Che poi oltre a questo ci sia livellamento e eventualmente script,fa' si che ci sono alcune partite che non la vedi proprio.
Qualcuno molto probabilmente ha trovato la chiave,e oltre a essere bravo con pad,creeano tutti quei micro fattori che vanno a influenzare in modo marcato le.partite.

non vi è mai capitato di giocare contro il com che corre, pressa e segna da ogniddove (alcune volte anche a livello medio)?
poi magari rifai la partita contro la stessa squadra sempre nella challenge e magicamente il com diventa una squadra di brocchi...
Lo stesso discorso vale negli 1vs1 con la differenza che noi gestiamo 1 giocatore per volta e il resto lo fa la cpu...
un altro esempio, anche se meno probante, è dato nelle partite SIM: ci sono partite dove scatta il contropiede per la tua squadra (magari dopo una spazzata da calcio d'angolo) e l'attaccante solo a centrocampo anzichè innescare il contropiede, cammina finchè non viene raggiunto da 3-4 giocatori... solo allora inizia a correre...
Vero questo dipende dall' Heart ,bisognerebbe capire come fare a innescarlo.
Ci sono partite che Zapata pure in condizione di forma ottimale nn mi fa' movimenti giusti ,altre che fa' tutti movimenti perfetti è un mistero,Sto Heart si attiva quando?quando prendi goal,quando fai goal ,quando vuole lei

Sì, ma qui il discorso è diverso...
In SIM, come dici tu, il discorso ha poco senso: la CPU controlla praticamente tutto, è evidente che se vuole farti perdere lo fa senza problemi e senza neanche tanto sforzo.
Contro COM la cosa non è solo di myClub, anzi... Se ci fai caso, quando inizi una Master, i primi risultati sono sempre poca cosa, mentre pian piano che si avanza, si inizia a vincere di tutto e di più, anche con squadre sulla carta molto più forti.
Mi è chiarissimo il concetto, ma non è applicabile nello stesso modo perchè qui c'è un altro essere umano a giocare.
Per fare un esempio: in difesa il COM controlla tutti i giocatori, in base alle tattiche e alle caratteristiche dei giocatori, la squadra pressa e si muove di conseguenza.
Ora, guarda il video al minuto 6:35: palla a Cavani, incontrato da Cubas e costretto a indietreggiare; Martinez (che è il giocatore segnalato dal cursore fantasma) fa un movimento per andare a pressare a causa della mia pressione del tasto quadrato e si ritrova quasi fuori posizione. Questo è un mio errore che, se la CPU avesse avuto il controllo di tutti i giocatori, non sarebbe capitato (e solo la fortuna di essermene accorto mi ha salvato qui).

In myclub club conta 70% tattica,nn so' se hai seguito miei post ,ho parlato tante volte della morra cinese,e di come per 80% dei casi quello che viene definito script nn è altro che attaccare centro contro una difesa che difende.centro ad esempio.
Questa cosa della morra cinese si può demolire se con il pad.sei bravo e creei ugualmente superiorità numerica in attacco.
Che poi oltre a questo ci sia livellamento e eventualmente script,fa' si che ci sono alcune partite che non la vedi proprio.
Qualcuno molto probabilmente ha trovato la chiave,e oltre a essere bravo con pad,creeano tutti quei micro fattori che vanno a influenzare in modo marcato le.partite.
Certo che ho visto i tuoi post, anzi, hai ragione, manca una cosa fondamentale: le caratteristiche degli allenatori in gioco.

Il mio:
Contropiede
Passaggio corto
Area attacco centro
Modulo fisso
Raggio d'azione 4
Difesa decisa
Area contenimento centro
Pressing aggressivo
Linea difensiva 3
Compattezza 7

Il suo:
Possesso palla
Passaggio lungo
Area attacco centro
Modulo fisso
Raggio d'azione 4
Front-line pressure (non mi ricordo in italiano)
Area contenimento sulle fasce
pressing difensivo
Linea difensiva 5
Compattezza 4

Detto questo, ci sta assolutamente che lui faccia fatica ad attaccarmi, in quanto copro bene il centro sia difensivamente che tatticamente.
Quello che voglio dire, come giustamente fai notare tu, è che molto spesso, quando si urla allo script, ci si perde in questi dettagli. Tattici o di gioco.
Rivedendo la partita, si può benissimo notare come la mia squadra abbia sofferto, ma il giusto: se non nei minuti finali, dove ho abbassato il baricentro, l'avversario ha fatto moltissima fatica a trovare spazi, sia tatticamente che per un'ottima difesa: vedendo la partita dalla tribuna, non essendo influenzati dall'essere in prima persona a giocarsela, si riesce ad essere molto più oggettivi e a vedere i meccanismi che entrano in gioco.
Scommetto che molti, nella medesima situazione del mio avversario, avrebbero dato la colpa allo script.

Sì, ma qui il discorso è diverso...
In SIM, come dici tu, il discorso ha poco senso: la CPU controlla praticamente tutto, è evidente che se vuole farti perdere lo fa senza problemi e senza neanche tanto sforzo.
Contro COM la cosa non è solo di myClub, anzi... Se ci fai caso, quando inizi una Master, i primi risultati sono sempre poca cosa, mentre pian piano che si avanza, si inizia a vincere di tutto e di più, anche con squadre sulla carta molto più forti.
Mi è chiarissimo il concetto, ma non è applicabile nello stesso modo perchè qui c'è un altro essere umano a giocare.
Per fare un esempio: in difesa il COM controlla tutti i giocatori, in base alle tattiche e alle caratteristiche dei giocatori, la squadra pressa e si muove di conseguenza.
Ora, guarda il video al minuto 6:35: palla a Cavani, incontrato da Cubas e costretto a indietreggiare; Martinez (che è il giocatore segnalato dal cursore fantasma) fa un movimento per andare a pressare a causa della mia pressione del tasto quadrato e si ritrova quasi fuori posizione. Questo è un mio errore che, se la CPU avesse avuto il controllo di tutti i giocatori, non sarebbe capitato (e solo la fortuna di essermene accorto mi ha salvato qui).
il discorso che fai tu è giusto però ti faccio un altro es. di partita 1vs1: alle volte succede che i giocatori gestiti dalla cpu stiano fermi in campo con il pallone che gli rotola vicino e non tentano nemmeno di prenderlo; oppure se mandi in pressing un giocatore della cpu questi ad un certo punto si ferma e non segue più l'avversario oppure non ci va proprio in pressing...
potrei farti altri esempi dove si perde un tempo di gioco (non intendo il minutaggio) e quindi l'avversario se ne avvantaggia...
P.S.: ovviamente il discorso vale sia a favore che contro...

il discorso che fai tu è giusto però ti faccio un altro es. di partita 1vs1: alle volte succede che i giocatori gestiti dalla cpu stiano fermi in campo con il pallone che gli rotola vicino e non tentano nemmeno di prenderlo; oppure se mandi in pressing un giocatore della cpu questi ad un certo punto si ferma e non segue più l'avversario oppure non ci va proprio in pressing...
potrei farti altri esempi dove si perde un tempo di gioco (non intendo il minutaggio) e quindi l'avversario se ne avvantaggia...
P.S.: ovviamente il discorso vale sia a favore che contro...
Certo ho assolutamente presente quello che dici tu, ma più che script, lì lo vedo proprio come un bug di gioco, al pari del cambio cursore che fa un po' quello che vuole...

Certo che ho visto i tuoi post, anzi, hai ragione, manca una cosa fondamentale: le caratteristiche degli allenatori in gioco.

Il mio:
Contropiede
Passaggio corto
Area attacco centro
Modulo fisso
Raggio d'azione 4
Difesa decisa
Area contenimento centro
Pressing aggressivo
Linea difensiva 3
Compattezza 7
Ciao @RobQuaglia, io sto cercando un allenatore proprio con quelle caratteristiche. Come si chiama il tuo? E che modulo ha?

Ciao @RobQuaglia, io sto cercando un allenatore proprio con quelle caratteristiche. Come si chiama il tuo? E che modulo ha?
G. Alvares (che dovrebbe essere Queiroz, allenatore del Portogallo).
Il modulo è un 433 in cui gli esterni possono diventare SP e il centrocampo ha un MED e due CC che possono fare da TRQ.
Solo un appunto: occhio che con Difesa decisa e linea 3, difendi molto basso. Se il tuo avversario è un minimo aggressivo rischi di non riuscire a creare.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom