Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Mi accodo alla richiesta del collega mod.:
Parlate tranquillamente delle "problematiche varie" di pes, ma rispettate il pensiero degli altri. Non offendete e non alzate i toni.
Cerchiamo di parlare serenamente di tutti questi problemi, ma senza provocare , criticare o zittire altri utenti.
Come è sbagliato ripetere sempre le stesse cose, lo è anche volere imporre il proprio pensiero.

No, selezionando il nulla, ho solo giocatori con un valore alto nelle palle da fermo, e nelle strategie avanzate si alzano per colpire di testa, la media sta negli 1.90 d'altezza

No, selezionando il nulla, ho solo giocatori con un valore alto nelle palle da fermo, e nelle strategie avanzate si alzano per colpire di testa, la media sta negli 1.90 d'altezza
La butti in mezzo goal, ok io sto parlando di selezionare omino in area e usare r2 e quadrato,cosa nn + possibile, o quasi .
I calcio d angolo sono stati rivisti un sacco di volte,nn mi stupisco che ci siano nuovi metodi per segnare.
Ricordo che potevi far fare autogoal al portiere tirando forte sul primo palo,ora nn succede quasi +.Benissimo correggere bug,ma nn toccare cose che funzionano

Forse non sapete leggere, senza nessuna offesa...

Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Dov'è scritto che si può piagne?
Ma sei tu fissato con sto piagne e piagne. Sembri tu a piangere sinceramente, perché tranquillo che nessuno sta piangendo.

Appunto, critcità. Si sta criticando questo sistema che favorisce una delle due parti. Anche questo è piangere? Mah...

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Ahhhhhhhh scusate....come criticità avete capito "criticare il gioco"
Ah beh allora scusate, so stronzo io che ho capito "male".

Ok io da questa sera ignorerò questa discussione visto che si va a parare sempre sul "solito" argomento senza capo ne coda!
E comunque, visti i precedenti, dubito che se ne parlerà SOLO in questo topic...

Ahhhhhhhh scusate....come criticità avete capito "criticare il gioco"
Ah beh allora scusate, so stronzo io che ho capito "male".
Ma secondo te,se fosse vero che il gioco autolivella i giocatori con meno VG come succede in pesleague ,sarebbe una cosa poco importante in una modalità come myclub???
Perché secondo me ,ora che sono a lavoro, e faccio un attimo un piccolo recap mentale ,deve essere proprio quello il problema principale, perché finché mi ha dato giocatori di livello me la sono sempre giocata,mi ha cominciato a dare gente gente 200 300 ranking in meno ,o squadre 3 s e le ho perse tutte

Io non capisco perche c' è gente che viene qua a irridere giocatori esperti che discutono tranquilla mente delle problematiche di pes. Per me i malati di testa siete voi e non noi . Noi non giustifichiamo le nostre sconfitte e ne santifichiamo le nostre vittorie non siamo mica da asilo come voialtri. Siamo in cerca di chiarezza da un gioco e da una software house che sta facendo acqua da tutte le parti con questo my club 18 di pes. Vi sembriamo in pochi che ci lamentiamo dello script momentum, partite truccate e pilotate? LOGICO. Moltissimi players se la sono gia data a gambe da questo gioco pilotatissimo. Noi non vi abbiamo mai mancato di rispetto e anche voi non dovete mancare di rispetto a noi solamente perche dIci
amo che pES 2018 MY CLUB e' una merda.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alriksvaal
Comunque domani provo 2 cose,:
1)metto tutti i + grossi che ho con la Liv 5, perche' se funziona come in pesleague e divisioni online ,calano stat ma resta fisicità,quindi squadre migliori da prendere Manchester utd e Senegal,provate a giocare con Manchester City ,sembra il Benevento.
2)Creo squadra di gente fisicata Liv 3 e metto seleziona livello squadra aperto per incontrare squadre Liv 5
Una volta provato tirero' le mie conclusioni

Comunque domani provo 2 cose,:
1)metto tutti i + grossi che ho con la Liv 5, perche' se funziona come in pesleague e divisioni online ,calano stat ma resta fisicità,quindi squadre migliori da prendere Manchester utd e Senegal,provate a giocare con Manchester City ,sembra il Benevento.
2)Creo squadra di gente fisicata Liv 3 e metto seleziona livello squadra aperto per incontrare squadre Liv 5
Una volta provato tirero' le mie conclusioni
se ti può aiutare io ho sempre giocato con i frigoriferi senza piedi, ma con una fisicità importante, ho iniziato ad abbracciare questo stile di gioco "rozzo" da PES 6 dove per contrastare l'Inter dovevi fare i salti mortali (all'epoca mi prendevo l'Inghilterra).
Però siamo li eh, se riesci a buttarla sul presssing e a tenerli vicini li fai volare in aria, ma se becchi quello bravo che gioca a pochi tocchi ed è bravo a sgusciare con i brevilinei, meglio che si spegne la ps4 ahahahah.
Questo stile di gioco non piace a tutti, infatti non è per niente spettacolare.

se ti può aiutare io ho sempre giocato con i frigoriferi senza piedi, ma con una fisicità importante, ho iniziato ad abbracciare questo stile di gioco "rozzo" da PES 6 dove per contrastare l'Inter dovevi fare i salti mortali (all'epoca mi prendevo l'Inghilterra).
Però siamo li eh, se riesci a buttarla sul presssing e a tenerli vicini li fai volare in aria, ma se becchi quello bravo che gioca a pochi tocchi ed è bravo a sgusciare con i brevilinei, meglio che si spegne la ps4 ahahahah.
Questo stile di gioco non piace a tutti, infatti non è per niente spettacolare.
Vabbe' ,ma la mia è una prova,sono a lavoro e mi vengono in mente piccoli particolari che avvallano la mia teoria,tipo sostituzione di Shaw con Nacho ,Modric per DeROSSI ,IN attacco messo Salah al posto di Poulsen.Da li il crollo.
Quindi domani la squadra sarà
De Gea
Shaw,Smalling,Boateng,Kimbembe
Fellaini,Kross,Reus,DiMaria
Morata,Zapata

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Vabbe' ,ma la mia è una prova,sono a lavoro e mi vengono in mente piccoli particolari che avvallano la mia teoria,tipo sostituzione di Shaw con Nacho ,Modric per DeROSSI ,IN attacco messo Salah al posto di Poulsen.Da li il crollo.
Quindi domani la squadra sarà
De Gea
Shaw,Smalling,Boateng,Kimbembe
Fellaini,Kross,Reus,DiMaria
Morata,Zapata
Lavora invece di pensare a pes:D

Lavora invece di pensare a pes:D
Sono tornato a casa e fatto 2 partite con squadra che ho scritto, miracolo 2 vittorie ,praticamente in 9 perché fellaini e Smalling nn hanno affinità allenatore e camminano per il campo...la mia teoria sul livellamento in myclub sembra valida ,perdevo perché avevo i piccoletti in campo Insigne,Salah,Vardy ,Modric e marquinho...
Questo mi è venuto in mente pensando alla difficoltà che ho usando Manchester City in divisioni online ,stessa cosa capita in muclub

Sono tornato a casa e fatto 2 partite con squadra che ho scritto, miracolo 2 vittorie ,praticamente in 9 perché fellaini e Smalling nn hanno affinità allenatore e camminano per il campo...la mia teoria sul livellamento in myclub sembra valida ,perdevo perché avevo i piccoletti in campo Insigne,Salah,Vardy ,Modric e marquinho...
Questo mi è venuto in mente pensando alla difficoltà che ho usando Manchester City in divisioni online ,stessa cosa capita in muclub
Abbiamo bisogno di 11 koller:D

Ma la nuova patch non doveva risolvere problemi?io continuo a vedere la stessa situazione....i falli sono sempre inesistenti al punto di venire abbattuto in area da un calcio a martello senza conseguenze poi tu corri vicino all'avversario ed è fallo(ahahahahahah)questa settimana hanno messo i doppi punti exp ma dov'è finito l'aggiornamento live sulla forma fisica?parlando di roulette sono presenti come ogni anno giocatori stalker ho questo anke dc argento che mi é stato rifilato già ben 3 volte da 3 differenti agenti speciali ora su un campionario di 250 giocatori di media quante possibilità ci sono di ripescarlo ancora ed ancora un'altra volta?tralasciando per un istante tutte le varie problematiche in game a me pare che ci sia da parte di Konami proprio una non curanza del prodotto una volta partorito(o abortito fate voi)o magari gia stanno in ferie per le festività natalizzie ......avere un icardi che ha fatto doppietta è non poterne usufruire in settimana non ha prezzo per tutto il resto ce Konami!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,663
Ultimo utente registrato
lu88zcocom1