Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Non conosco la pes league, ma io ieri ho avvertito pesantemente un qualcosa che NON mi voleva far fare risultato, ci sta a perdere per carità, ma i giocatori di default a lv1 che corrono più veloci di un Marega a 85 non è possibile (fosse solo questo).
Alla fine sono passato, ma ho il dubbio che giocare cosi non sia direttamente proporzionale alle tue reali abilità.
Oramai quando vedo i default mi cago in mano

Io sono giunto alla conclusione che devo avere un problema di linea, perché non si spiega che continuo a perdere ,pure in divisioni online perdo contro chiunque .
Ho fibra 200 MB nat1 ...
Sto parlando di decine e decine di sconfitte post patch

Non è questione di linea, io siccome non voglio dare colpe a eventi paranormali che non si possono dimostrare e registrando qualche mio match, sto notando che spreco troppe opportunità ghiotte e molti goal fatti, ok che quelli poi con tiro pareggiano o vincono, fatto sta che se entrano quei goal è un altro discorso.

Io sono giunto alla conclusione che devo avere un problema di linea, perché non si spiega che continuo a perdere ,pure in divisioni online perdo contro chiunque .
Ho fibra 200 MB nat1 ...
Tranquillo non è la tua linea...

spesso mi capita di incontrare qualcuno che difficilmente riesco a superare nei corpo a corpo.
come se il suo giocatore tartassa il mio sia che sono io a portare palla sia che sia lui.
è una tattica particolare? un tasto particolare per fare pressing? le caratteristiche tipiche dei giocatori in campo? una caratteristica dell'allenatore? come funziona?

Ho fibra 200 MB nat1 ...
Parlavo ieri con un amico e mi ha espresso lo stesso malumore. Abbiamo passato una settimana a fare co-op insieme, e dopo la patch finito il bonus partite co-op siamo tornati alle divisioni in singolo. E niente, in pratica dice di non riuscire più a sbarcarne una. Non è che magari i cambiamenti apportati dalla patch (della quale io personalmente nemmeno mi ero accorto,cambio cursore migliorato de che?), più una settimana in cooperativa (che sicuramente snatura il tuo gioco in singolo) possono avere inciso? Non so se può essere il tuo caso.

E se vi dicessi che Konami sa chi disconnette annullando la partita?
Ho appena incontrato un italiano col Borussia Dortmund, se l'è fatta sotto e ha disconnesso. Vado a vedere la valutazione cortesia, io rimando AAA e lui passa da AAA ad A. Questo significa chiaramente che Konami ha un sistema per individuare chi è a disconnettere, altrimenti l'avrebbe abbassata ad entrambi (o a e nessuno dei due).
Non ho una connessione ottima, ieri ho giocato varie partite tranquillamente, in una purtroppo c'era lag, è saltata la conn ed ha abbasato la valutazione solo a me da AAA a AA, poi l'ho recuperata anche con poche partite, se fosse stata completamente colpa mia avrei avuto valutazione A, Konami insomma sta imparando a valutare.

Rimane il fatto che le migliori partite le ho però fatte all'inizio del gioco con valutazione A, è capitato anche a voi?

spesso mi capita di incontrare qualcuno che difficilmente riesco a superare nei corpo a corpo.
come se il suo giocatore tartassa il mio sia che sono io a portare palla sia che sia lui.
è una tattica particolare? un tasto particolare per fare pressing? le caratteristiche tipiche dei giocatori in campo? una caratteristica dell'allenatore? come funziona?
So per certo che il contrasto fisico è migliorato molto quest'anno, ti ci devi abituare, difendi la palla andando nella direzione opposta dell'avversario e le cose ti dovrebbero migliorare

È gegepressing + marcatura a uomo.
Attento che se fai ampiezza gioco magicamente sarai libero dalla tortura

Parlavo ieri con un amico e mi ha espresso lo stesso malumore. Abbiamo passato una settimana a fare co-op insieme, e dopo la patch finito il bonus partite co-op siamo tornati alle divisioni in singolo. E niente, in pratica dice di non riuscire più a sbarcarne una. Non è che magari i cambiamenti apportati dalla patch (della quale io personalmente nemmeno mi ero accorto,cambio cursore migliorato de che?), più una settimana in cooperativa (che sicuramente snatura il tuo gioco in singolo) possono avere inciso? Non so se può essere il tuo caso.
Non penso ora sono + di 10 partite che non perdo ,deduco che prima ci fosse mano konami.
E di accorgimenti tattici ne ho usati parecchi ,ma partite prima non funzionava nulla.
Mi era successo stessa cosa prima,ma studiando gioco ero riuscito a contrastare tutto (ci sono post miei della morra cinese Delle tattiche),dopo patch sembra che pure questi accorgimenti non servono, se vuole che perdi ,perdi

Non penso ora sono + di 10 partite che non perdo ,deduco che prima ci fosse mano konami.
E di accorgimenti tattici ne ho usati parecchi ,ma partite prima non funzionava nulla.
Mi era successo stessa cosa prima,ma studiando gioco ero riuscito a contrastare tutto (ci sono post miei della morra cinese Delle tattiche),dopo patch sembra che pure questi accorgimenti non servono, se vuole che perdi ,perdi
Secondo me la patch ha ripristinato il vecchio karma...

È gegepressing + marcatura a uomo.
Attento che se fai ampiezza gioco magicamente sarai libero dalla tortura
altra cosa... con doppio x in area rischio di fare fallo da rigore? perché spesso mi capita che in area appena sto per tirare un avversario addirittura da dietro mi impedisce il tiro. come fa? se provassi io non vorrei causare rigore...

Si su quello non discuto, ieri ho preso un goal contro uno che non faceva due passaggi di fila, filtrante partito da centrocampo a pescare ronaldo che parte a missile verso la porta, i miei centrali manolas e van djik che erano larghi senza motivo. Per poco non mi riapre una partita dominata in lungo e in largo. A volte va così. Ci ho fatto il callo e me ne faccio una ragione.
Pure io avevo avuto problemi alla prima patch di correzione gameplay, ero in scalata verso divisione tre, poi dopo patch boom, non imbroccavo più una partita e sono crollato giù fino a divisione 7. A volte ci si mette il gioco, a volte invece è richiesto un periodo di assestamento ai piccoli cambiamenti del gameplay.

altra cosa... con doppio x in area rischio di fare fallo da rigore? perché spesso mi capita che in area appena sto per tirare un avversario addirittura da dietro mi impedisce il tiro. come fa? se provassi io non vorrei causare rigore...
Tranquillo, purtroppo tutto è concesso in area di rigore, tranne la scivolata. Qualsiasi altro fallo che ti fischierebbe fuori dall'area, dentro l'area non te lo fischierà mai. Ecco perché diversi giocatori ci sguazzano e ti fanno di tutto al giocatore. Altro problema da sistemare...ma vabbè, non gliene frega.

Ragazzi qualcuno bravo per favore mi dia qualche consiglio. Da quando ho una punta forte sono salito di livello e ovviamente ora incontro giocatori piu forti. Ecco non vinco piu. Mi potete dare qualche consiglio? Nello specifico 1) perdo tantissime palle nelle ripartenze ogni spazzata o colpo di testa a liberare l'area finisce sempre all'avversario. L'unico modo di uscirne è che il tiro vada fuori, il portiere pari o il gol. Devo sistemare qualcosa? Non so tipo arretrare il med? 2)troppo spesso i miei dc perdono banalmente palla nel senso che prima che riescano a calciare arriva l'attaccante in corsa gliela leva e segna. Ho fatto un video ma nn me lo fa caricare perche troppo grande. Cmq terzino contrasta l'attaccante la palla rotola al mio dc, hummels palla nera, appena vedo che la palla arriva verso il dc carico la spazzata ma il dc la stoppa e prima che calci l'attaccante se la riprende e segna mentre hummels rimane fermo a calciare il nulla perche la palla non c e piu. 3) stesso problema nella mia meta campo. L'unica è giocare di prima perche i tempi degli stop consentono agli avversari di prendere palla in maniera inverosimile. 4) come difendete voi? Se pressi con la x i giocatori veloci ti fanno impazzire, se traccheggi si creano spazi. La doppia x è utile?

Molto probabilmente sei sotto script, oppure casualmente i tuoi difendono fasce e gli avversari attaccano centro.
Io ho risolto,smanettando con tattiche ,questa volta parlerò tra un mese perché vedo che molti usano i miei consigli ,ma pochi consigliano,quindi per una volta tengo il mio sapere per me.

Per quel che riguarda doppia x ti consigli un video e il canale del tizio con bei suggerimenti

• Mi piace
Reazioni: Actius e Junichiro
Ragazzi qualcuno bravo per favore mi dia qualche consiglio. Da quando ho una punta forte sono salito di livello e ovviamente ora incontro giocatori piu forti. Ecco non vinco piu. Mi potete dare qualche consiglio? Nello specifico 1) perdo tantissime palle nelle ripartenze ogni spazzata o colpo di testa a liberare l'area finisce sempre all'avversario. L'unico modo di uscirne è che il tiro vada fuori, il portiere pari o il gol. Devo sistemare qualcosa? Non so tipo arretrare il med? 2)troppo spesso i miei dc perdono banalmente palla nel senso che prima che riescano a calciare arriva l'attaccante in corsa gliela leva e segna. Ho fatto un video ma nn me lo fa caricare perche troppo grande. Cmq terzino contrasta l'attaccante la palla rotola al mio dc, hummels palla nera, appena vedo che la palla arriva verso il dc carico la spazzata ma il dc la stoppa e prima che calci l'attaccante se la riprende e segna mentre hummels rimane fermo a calciare il nulla perche la palla non c e piu. 3) stesso problema nella mia meta campo. L'unica è giocare di prima perche i tempi degli stop consentono agli avversari di prendere palla in maniera inverosimile. 4) come difendete voi? Se pressi con la x i giocatori veloci ti fanno impazzire, se traccheggi si creano spazi. La doppia x è utile?
persomalmente se hai giocatori avversari vicini usa il tasto X su pc (ps4 il tasto del tiro), se l'avversario è lontano puoi caricare la spazzata con il cross, ma meglio non rischiare

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Si perde = Colpa dello script
Si vince = È finito lo script
No è ancora script .
Ho postato risultati negativi e poi quelli positivi apposta,e quelli positivi mi rimandano in dv 3 come ero prima.
Le cose sono 3
Ho avuto problemi di linea
Mi sono rincoglionito x 30 partite
Lo script esiste è pesante e opprimente

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online