problema versione dati differenti

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,974
2,886
113
ciao ragazzi ho una 360 ..ho il problema della versione dei dati differenti quando scarico una patch..sapete come fare?grazie

e quindi cosa faccio cabana,dove posso scaricare edit.bin e dlc

ORIZZONTE
Problema con il DLC / CPK "versioni diverse"
le diverse versioni è un problema che dobbiamo sistituir DLC / CPK Konami da altri editori questo accade tuo EDIT.bin non sulla stessa versione che il DLC / CPK vale a dire se il vostro EDIT.bin ha 7,00 e il vostro DLC / CPK è 6.10 e capire uscirà il problema di versioni differenti.
CONVERTIRE IL EDIT.BIN

Versione LOOKING EDIT.BIN

selezionare Cambia gioco e DLC versione sarà presente a noi

qui si ha la versione del EDIT.bin è:
1.16 versione di Konami
7.00 EDIT.bin la versione che è compatibile con il DLC 7.00

GUARDA LA VERSIONE DI DLC / CPK

Meter EDIT.BIN + DLC / CPK A XBOX
si deve sapere che il EDIT.bin deve sempre essere caricata profilo Xbox
wpid-20140902101520.png

Versioni di soluzione del problema

Spiego bene per risolvere un problema nelle versioni Questo perché Horizon sarà non rilevare che a volte se si dispone di versione di DLC 6.10 a volte si legge la 6.00 o 7.00 è per dire che non corrisponde il vostro, che a causa di un errore di programma Horizon a volte funziona ea volte che non è la Horizon è non molto ben pianificato, non rilevare o la maggior parte delle cose che davvero iniziando a saziare e la programita.

Beh, questo errore quando si segue questa procedura:

"NO dati di carico può appartenere a diverse versioni per"

cojeis la versione Datapack (DLC) hai il seleccionais, tasto destro del mouse e X Delete, è perché avete letto Orizzonte, così andando ad avere per farlo tornare, sono problemi di programmazione del programma stesso se trovo una migliore uno io passo per ora continuano alavorare con Horizon ma avvisate si dà a volte problemi non ottenere né UNIFORM.bin né CPK e devono farlo finoa 3 volte.

SOLUZIONE PER IL PROBLEMA:

cojeis è molto semplice e cancellare l'ultima versione di DLC che non c'è bisogno di iniziare di nuovo per comprimere il DLC non ciò che avete letto l'orizzonte e giù o fino alla versione che non corrisponde più alEDIT.bin, sia devono avere la stessa versione, ma si lascia quella frase a causa del mal di testa che mi ha dato questo errore e ho trovato il problema e che è che.

il mio problema è che ho Comprimi il DLC 6.10 con possibilità di pranzo Cri file passare esso da strumenti X360 e ottenuto in Horizon e lascia la 6.10, ma XBOX non si legge che quando si lascia l'errore delle varie versioni vi si dà qui sotto e nel menu del gioco ho dato impostazioni / versione dei dati e sono uscito 1.16 / 6.00 e di nuovo a me 1.16 / 7.00 non corrisponde al mioEDIT.bin perché è la 6.10

• Mi piace
Reazioni: davide72
ok allora cancello tt pure la cache

Ho trovato un sito di PES2016 che permette di scaricarsi su PC:
-DLC1.00
-DLC2.00
-DLC3.00 (il piu' recente)
-Title Update 5 (il piu' recente)

e iniettare cio' che vuoi tramite Horizon sulla consolle...avendo io gioco originale e consolle non moddata, penso che il tutto sia legale..

• Mi piace
Reazioni: davide72

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom