problema velocita di gioco

Prova a vedere se hai modalità gioco, e vedi se cambia qualcosa.
tra l'altro ho notato che, per esempio, quando tiro e il portiere me la para, o va fuori, inquadra il giocatore che si mette le mani ne capelli, o sul viso (spero tu mi abbia capito), per qualche istante.. e vedo che in quel momento mi va a scattini!! poi vedo un video su you tube, e in quel preciso momento a lui va fluiditissimo!! io faccio tanto caso a ste cose.. mi chiedo come sia possibile questa cosa dato che anche lui del video ha ps4 come me!!

Un altro dubbio che mi viene, hai detto che hai Ps4 Pro, non è che stai usando un cavo hdmi non adatto?
Hai provato anche con altri giochi?

Un altro dubbio che mi viene, hai detto che hai Ps4 Pro, non è che stai usando un cavo hdmi non adatto?
il dubbio io ce l'ho con l'aggiornamento del dlc e dei pacchetti, una roba simile me lo ha fatto anche con il 2017 ripensandoci adesso!! gioco base ok.. appena aggiorno inizia a cambiare!! io vedo video di chi fa le divisioni, del tipo "ROAD TO DIVISION 1", e il gamplay è esattamente come la versione iniziale del gioco!! ma perchè a me deve fare così!!!! cioè io sono proprio l'unico
non sarà mica qualche problema con il modem e internet che magari sballa un po la situazione?? però cavolo, mi disconnetto dal server per provare offline, e anche così niente!! sembra come se avessi messo la velocità a più 1, ma invece è settato tutto come sempre, cioè a zero

Ultima modifica:
poi un' altra cosa che mi lascia perplesso è che quando sono online, parlo ultimamente, il caricamento dell'online sembra più veloce, quando si segna non c'è nemmeno il tempo che la palla tocchi la rete che subito si toglie l'esultanza, non ho il tempo nemmeno di provare a premere cerchio, quadrato ecc.. è velocizzato tytto proprio.. i menù.. tutto di tutto

vedo video di persone che si lamentano per i lag.. che amarezza!! io cosa devo dire.. do fuoco al gioco??
e sono strapatito per PES!!!!

vedo video di persone che si lamentano per i lag.. che amarezza!! io cosa devo dire.. do fuoco al gioco??
e sono strapatito per PES!!!!
Se vuoi ti spiego cosa ne penso....
Il problema è dovuto alla connessione e ti.spiego perché hai mai visto una partita.in streaming accade se non hai una connessione ottimale piu o meno la stessa cosa.
Vedi i giocatori correre come pazzi a velocita della luce.questo.è. dovuto al portare la trasmissione al frame in cui dovrebbe essere probabilmente la ps4 pro funziona cosi ma non ne sono certo perche non la posseggo quindi prendi le mie parole con le pinze ....
Potresti prima di tutto fare uno speed test.
Poi andare trd di @Jonny_TN e scaricarti la guida per dns dmz e apertura porte.del tuo modem.
Se il problema persiste contattalo.direttamente lui sicuramente può risolverti il problema!!

Se vuoi ti spiego cosa ne penso....
Il problema è dovuto alla connessione e ti.spiego perché hai mai visto una partita.in streaming accade se non hai una connessione ottimale piu o meno la stessa cosa.
Vedi i giocatori correre come pazzi a velocita della luce.questo.è. dovuto al portare la trasmissione al frame in cui dovrebbe essere probabilmente la ps4 pro funziona cosi ma non ne sono certo perche non la posseggo quindi prendi le mie parole con le pinze ....
Potresti prima di tutto fare uno speed test.
Poi andare trd di @Jonny_TN e scaricarti la guida per dns dmz e apertura porte.del tuo modem.
Se il problema persiste contattalo.direttamente lui sicuramente può risolverti il problema!!
io in primis ho pensato che sia dovuto alla connessione!! solo che la cosa stranissima è che me lo fa anche offline!! e un altro problema è che io per queste cose proprio non capisco niente, sembra arabo.. perchè io ho semplicemente attaccato la mia ps4 pro al wifi che dista più o meno 2 metri, selezionando semplicemente tipica, che fa tutto in automatico!! ti ringrazio per l'interesse comunque!! ringrazio tutti voi che almeno mettete un pensiero su questo mio problema!!

io in primis ho pensato che sia dovuto alla connessione!! solo che la cosa stranissima è che me lo fa anche offline!! e un altro problema è che io per queste cose proprio non capisco niente, sembra arabo.. perchè io ho semplicemente attaccato la mia ps4 pro al wifi che dista più o meno 2 metri, selezionando semplicemente tipica, che fa tutto in automatico!! ti ringrazio per l'interesse comunque!! ringrazio tutti voi che almeno mettete un pensiero su questo mio problema!!
Te lo fa anche of line?
Prova un altro gioco se lo fa guarda se hai graffi sul.cd nel caso ripali .se pero anche gli altri giochi è lo stesso il problema è nella consolle

Te lo fa anche of line?
Prova un altro gioco se lo fa guarda se hai graffi sul.cd nel caso ripali .se pero anche gli altri giochi è lo stesso il problema è nella consolle
è il primo anno che gioco online.. mai fatto prima!! quindi ti parlo non sapendo come funzionano bene queste cose, perchè non è davvero il mio campo!! per giocare online bisogna per forza inserire dns dmz e aprire le porte del modem?? per la giusta fluidità di cui stiamo parlando??

Attacca cavo al modem, sta cosa offline succedeva pure nei pes precedenti (so per certo perché giocavo solo offline) è un problema di linea

Attacca cavo al modem, sta cosa offline succedeva pure nei pes precedenti (so per certo perché giocavo solo offline) è un problema di linea
io prima ero collegato tramite wifi, poi ho preso un adattatore tplink vicino la play per connettermi via cavo.. ma sempre uguale!! solo che non ho aperto ne porte del modem, ne inserito dns e dmz!! forse è proprio quello il problema

io prima ero collegato tramite wifi, poi ho preso un adattatore tplink vicino la play per connettermi via cavo.. ma sempre uguale!! solo che non ho aperto ne porte del modem, ne inserito dns e dmz!! forse è proprio quello il problema
Fai una prova stacca /spegni modem ,se non te lo fa' + è problema linea ,altrimenti problema TV.
Non vedo altre alternative

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom