Ragazzi, ciao a tutti!! sono nuovo e spero davvero che mi possiate aiutare!! prima di tutto scusate se il mio post potrà essere simile ad altri, ma non riesco davvero a trovare una soluzione perchè pago l'abboamento come tutti voi e sinceramente vorrei che tutto funzionasse a dovere!! gioco online da settembre e fino ad adesso nessun problema di nessun genere.. da pochi giorni entro per fare una partita e va tutto veloce, il doppio!! la giocabilità così è insopportabile!! non è più pes a cui ho dedicato tanto del mio tempo, lento il giusto e ragionato!! è davvero tutto insopportabile così!! non ho ne modificato qualcosa, ne fatto niente di niente!! spero daavvero che qualcuno di voi possa aiutarmi, e grazie in anticipo!!
io non ho problemi di accesso o altro, entro senza problemi.. ma ho notato che per quanto riguarda il primo accesso nessun problema, gioco la prima partita normalmente, come se niente fosse mai successo!! già alla seconda o terza iniziano questi maledetti problemi!! forse sarà la connessione che non sarà più stabile, forse devo settare qualcosa che non so davvero da dove iniziare.. io amo questo gioco, come amo myclub, ma così non riesco davvero più a giocare..!! CHE QUALCUNO MI RISPONDA PER FAVORE
io non ho problemi di accesso o altro, entro senza problemi.. ma ho notato che per quanto riguarda il primo accesso nessun problema, gioco la prima partita normalmente, come se niente fosse mai successo!! già alla seconda o terza iniziano questi maledetti problemi!! forse sarà la connessione che non sarà più stabile, forse devo settare qualcosa che non so davvero da dove iniziare.. io amo questo gioco, come amo myclub, ma così non riesco davvero più a giocare..!! CHE QUALCUNO MI RISPONDA PER FAVORE