Problema tecnico Master League Online: Non mi fa più giocare

Happiness

Primi Calci
30 Settembre 2010
19
0
1
Ciao a tutti, avevo messo questo post nella sezione della master online, ma mi sono reso conto che forse non era il posto più adatto ed era meglio aprire un topic ad hoc...Qualche giorno fa ho iniziato la mia Master Online..fin qui tutto ok, ieri sera faccio per tornare a giocare ma mi dice che posso solo giocare online 1vs1 per delle impostazioni del mio router ecc. ecc., non ricordo la frase esatta, se serve posso postarla cmq...fatto sta che ora non riesco più a giocarci, altre partite online riesco, ma niente master per via di questo messaggio...prima andava...mah...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
quando dici "non riesco più a giocarci" cosa intendi, non ti fa connettere ai servers?
 

Happiness

Primi Calci
30 Settembre 2010
19
0
1
Non mi fa connettere...non ricordo la frase esatta che compare...però prima ci giocavo tranquillamente e alle partite veloci online riesco tuttora a giocare...dici che possa essere un problema magari di server loro?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dubito, dammi la frase di errore.
 

spongee88

Primi Calci
16 Ottobre 2010
7
0
1
admin ha detto:
dubito, dammi la frase di errore.

ciao admin la frase te la scrivo io che ho lo stesso problema e spero di risolverlo al più presto visto che oltre la partita veloce 1vs1 non mi fa giocare a niente per quanto riguarda l'on-line....

non puoi giocare a questa modalità a causa delle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando. Puoi solamente giocare 1vs1 in partita veloce. Questo problema può essere risolto connettendo l'hardware direttamente a internet o configurando il dispositivo di rete (per esempio il router). Assegnare dmz, mapping porta, configurazione tabella nat e altre impostazioni del router al sistema ps3.

ti prego help!!!!!
 

Happiness

Primi Calci
30 Settembre 2010
19
0
1
Grazie di aver postato la frase al mio posto...da ieri l'altro il problema a me è scomparso come per magia...mi fa sempre più pensare che fossero problemi loro e non miei..
 

spongee88

Primi Calci
16 Ottobre 2010
7
0
1
Happiness ha detto:
Grazie di aver postato la frase al mio posto...da ieri l'altro il problema a me è scomparso come per magia...mi fa sempre più pensare che fossero problemi loro e non miei..

di niente figurati!!!... cmq a me il problema l'ha sempre dato, nn sn mai riuscito a fare una master on-line!!
 

Happiness

Primi Calci
30 Settembre 2010
19
0
1
..incredibile, stamattina ho giocato alla master online e adesso di nuovo quel messaggio... :evil: :evil: :evil: ...(complimenti per l'avatar da intenditore :D )
 

Happiness

Primi Calci
30 Settembre 2010
19
0
1
A me, inspiegabilmente, da un po' di giorni funziona tutto correttamente e non ho più avuto quel problema..vai a sapere il perchè..meglio non farsi troppe domande mi sa.. :D :D
 

spongee88

Primi Calci
16 Ottobre 2010
7
0
1
Happiness ha detto:
A me, inspiegabilmente, da un po' di giorni funziona tutto correttamente e non ho più avuto quel problema..vai a sapere il perchè..meglio non farsi troppe domande mi sa.. :D :D

beate te a me purtroppo non ha mai funzionato!!! e continuo a chiedermi il perchè!!! senza nessuna risposta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online