Problema svincolati

Ombromante

Primi Calci
2 Novembre 2019
12
1
3
PSN ID
Ombromante
Xbox Gamertag
Ombromante
Ciao a tutti... Sono un neofita di pes... Ed Ho riscontrato un problema tra gli svincolati. Dopo aver cancellato tutti i salvataggi ho ricominciato la master league... E non trovo più giocatori come hummels, marchisio, nkunku, ampadu... Ecc... Neanche sul cerca.ho pure disinstallato e reinstallato il gioco. Ma niente. Sapete spiegarmi perché?
 

Ombromante

Primi Calci
2 Novembre 2019
12
1
3
PSN ID
Ombromante
Xbox Gamertag
Ombromante
Vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni eventuali
 

Pendolino29

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
11
3
Semplicemente,il gioco si è aggiornato,e questi svincolati si sono tutti accasati,giocano in Germania,tranne Marchisio
 

Ombromante

Primi Calci
2 Novembre 2019
12
1
3
PSN ID
Ombromante
Xbox Gamertag
Ombromante
Pendolino29.... Ho pensato anche io a questo... Ma con il "cerca" avrei dovuto trovarli... Invece mi niente.... Nessun giocatore trovato con questo nome.
Boh
 

Ombromante

Primi Calci
2 Novembre 2019
12
1
3
PSN ID
Ombromante
Xbox Gamertag
Ombromante
Sono arrivato a pensare che magari li sbocco andando avanti nel gioco... Ma mi sembra assurdo
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io ho cancellato tutti i dati salvati... Ho disinstallato e reinstallato il gioco e niente. File opzioni dovrebbe rientrare tra questi file... No?
Gioco con la xbox
Xbox? Allora come non detto, il file opzioni non ha rilevanza perché non si può modificare. Boh, non so come aiutarti: non conosco il funzionamento di PES su quella console, ormai. Prova di nuovo l'aggiornamento live...
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
io sono totalmente ignorante di calcio, nel senso che mi piace nei videogiochi e basta ma vedo che marchisio si è ritirato quest'estate, pesmaster dice che dovrebbe essere negli svincolati ma forse con l'ultimo aggiornamento l'hanno tolto.nkunku si dovrebbe trovare tra gli svincolati come pure ampadu e hummels. Prova a cancellare di nuovo tutti i dati(non il gioco) e applicare l'aggiornamento live. Se ancora non ci sono allora o li hanno tolti o li hanno messi nelle proprie squadre(tranne forse marchisio che si è ritirato definitivamente).
p.s.: siccome sono 2 nel RB Lipsia e 1 nel Borussia(che ci sono in PES), magari devono ancora aggiornare quelle squadre e ancora non li hanno messi in rosa
 

Ombromante

Primi Calci
2 Novembre 2019
12
1
3
PSN ID
Ombromante
Xbox Gamertag
Ombromante
io sono totalmente ignorante di calcio, nel senso che mi piace nei videogiochi e basta ma vedo che marchisio si è ritirato quest'estate, pesmaster dice che dovrebbe essere negli svincolati ma forse con l'ultimo aggiornamento l'hanno tolto.nkunku si dovrebbe trovare tra gli svincolati come pure ampadu e hummels. Prova a cancellare di nuovo tutti i dati(non il gioco) e applicare l'aggiornamento live. Se ancora non ci sono allora o li hanno tolti o li hanno messi nelle proprie squadre(tranne forse marchisio che si è ritirato definitivamente).
p.s.: siccome sono 2 nel RB Lipsia e 1 nel Borussia(che ci sono in PES), magari devono ancora aggiornare quelle squadre e ancora non li hanno messi in rosa
Dopo la patch del 24 ottobre
 

Ombromante

Primi Calci
2 Novembre 2019
12
1
3
PSN ID
Ombromante
Xbox Gamertag
Ombromante
Dopo la patch del 24 ottobre ho fatto 2 master league con il Livorno.... La prima volta c'erano tutti... La seconda no.
Non li trovo neanche sulle impostazioni... Modifica... Trasferimenti.
Proprio assenti dal gioco.
Non riesco a spiegarmi questa cosa.
Grazie comunque
 

Ombromante

Primi Calci
2 Novembre 2019
12
1
3
PSN ID
Ombromante
Xbox Gamertag
Ombromante
Ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo offline.... E ci sono tutti i giocatori. Adesso provo installare l'ultima patch... Vediamo
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Dopo la patch del 24 ottobre ho fatto 2 master league con il Livorno.... La prima volta c'erano tutti... La seconda no.
Non li trovo neanche sulle impostazioni... Modifica... Trasferimenti.
Proprio assenti dal gioco.
Non riesco a spiegarmi questa cosa
strano, a sto punto devo guardare pure io se è successa una cosa simile, anche se ho il FO dovrei sgamare i giocatori reali da quelli editati lo vedo subito. Inoltre sono in 2 squadre su licenza quindi dovrebbero esserci senza esser stati modificati.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,031
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Pendolino29.... Ho pensato anche io a questo... Ma con il "cerca" avrei dovuto trovarli... Invece mi niente.... Nessun giocatore trovato con questo nome.
Boh
Attenzione: quando vai su cerca e digiti un nome in automatico ti aggiunge uno spazio al termine dello stesso. Una volta scritto il nome,con il tasto cancella,fai tornare il cursore indietro di uno. Non so se è chiaro.
 

Ombromante

Primi Calci
2 Novembre 2019
12
1
3
PSN ID
Ombromante
Xbox Gamertag
Ombromante
Ho risolto.. Ho reinstallato il gioco offline... Controllato se c'erano i calciatori in questione (e c'erano tutti) poi andar on line e scaricato l'ultima patch della serie b. Tutto a posto adesso. Ma strana forte questa cosa.
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Attenzione: quando vai su cerca e digiti un nome in automatico ti aggiunge uno spazio al termine dello stesso. Una volta scritto il nome,con il tasto cancella,fai tornare il cursore indietro di uno. Non so se è chiaro.
Guarda che ha scritto di non essere utente PS4, non so se su Xbox la digitazione è allo stesso modo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,031
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guarda che ha scritto di non essere utente PS4, non so se su Xbox la digitazione è allo stesso modo.
Nella sezione master Xbox o PS4 l'opzione ricerca è uguale. Scrivi e compare la tastiera. L'unica cosa è che quando digiti un nome capita che ti aggiunga uno spazio alla fine del nome che non ti fa trovare il giocatore che cerchi.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Nella sezione master Xbox o PS4 l'opzione ricerca è uguale. Scrivi e compare la tastiera. L'unica cosa è che quando digiti un nome capita che ti aggiunga uno spazio alla fine del nome che non ti fa trovare il giocatore che cerchi.
Sì, la precisazione era sul tipo di tastiera: nella PS4, lo spazio a fine parola è di default quando inserisci un nome che ti viene completato dal suggerimento della tastiera stessa, mentre su Xbox non so dire se avvenga lo stesso. La tastiera della PS4 si comporta a questo modo in tutti i giochi/app. E' più chiaro?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,932
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online