Problema stadi

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ma perche se gli stadi sono modificati con una patch nella master league non me li da sapete come risolvere questo problema grazie mille

Ma perche se gli stadi sono modificati con una patch nella master league non me li da sapete come risolvere questo problema grazie mille
E' un fastidioso bug di Konami. Ore e ore per rinominare e per modificare gli stadi per poi ritrovarmeli predefiniti in Master League. Spero sistemino con il prossimo DLC di novembre.

Si ma cosi non si puo cioe ci siamo rotti di prese per il culo dalla konami fa uscire il gioco settimane prima per poi ritrovartelo di merda a sto punto fatelo uscire come fifa

Si ma cosi non si puo cioe ci siamo rotti di prese per il culo dalla konami fa uscire il gioco settimane prima per poi ritrovartelo di merda a sto punto fatelo uscire come fifa
Che il gioco abbia imprecisioni si sa, le ha sempre avute e le avrà anche in futuro, ma preferisco avere un gameplay da 9 e un paio di bug (risolvibili), non il contrario.
Insomma, se mi offri un gameplay così bello e realistico, lascio in secondo piano tutto il resto, parliamo sempre di banali errori risolvibili con poco.

Sono d'accordo con te anche perche ho visto fifa da mio fratello e apparte in grafica e' fifa 16 per poi finire ai rigori che non si possono tirare

A me qualche volta li visualizza attendendo un po nella schermata del calcio d'inizio; tipo 2o 3 secondi, ma non mi va sempre bene anzi il più delle voltre restano fake.

Raga stesso problemi .. Modifico i nomi di tutti i stadi , le forme e colore delle reti..squadra x squadra... Comincio la master.. E non ci sono le modifiche.!!! Sono presenti le modifiche solo x la squadra che si sceglie x il campionato... Invece se fate un esibizione.. Si trovano tutte le modifiche... Mamma mia K complesso...

Tranquilli con la manutenzione programmata dei server konami sistemerá questo Bug! quando accedo al gioco esce questo messaggio ;) ricordo che la manutenzione si effettua ogni terzo martedì del mese quindi settimana prossima; )

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc