Problema Sponsor Master League

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Interinho1

Primi Calci
27 Ottobre 2018
3
0
1
PSN ID
bozzano05
Ciao a tutti, seguo con molta attività il forum anche se scrivo poco, oggi però mi è sorto un piccolo problema, quando vado nella Master League e escono le scene delle conferenze stampa gli sponsor rimangono quelli originali. Tutto ciò mi sembra strano anche perché nella home della Master League gli sponsor sono quelli che ho inserito tramite usb, grazie a chi mi aiuterà
 

Mark-

Primi Calci
11 Settembre 2019
7
4
3
Probabilmente è un problema di grandezza dei file, quando carichi uno sponsor nel menù modifica ti dice la grandezza massima del file da rispettare
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
Oltre alla grandezza (256x128) devi anche metterli tu manualmente. Devi andare sulla squadra che stai facendo la Master, poi vai su partner ufficiali e carichi i tre loghi
 

Interinho1

Primi Calci
27 Ottobre 2018
3
0
1
PSN ID
bozzano05
Ok, grazie a tutti vedendo grandezza consigliata pensavo la grandezza fosse una cosa di poco conto, adesso ho risolto, di nuovo grazie
 

aledandi

Primi Calci
14 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
aledandi
@Interinho1 scusa ma potresti descrivere al volo il procedimento con cui hai inserito gli sponsor ?
Cioè li hai scaricati da internet cercandoli su google e hai inserito i file nella pennetta dentro alla cartella WEPES?
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Buongiorno a tutti vi capita che quando siete nella schermata di selezione divise...non compaiono le divise....ma solo la selezione...questo succede anche senza patch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90