problema segnale online

frankie0609

Primi Calci
5 Ottobre 2010
5
0
1
Ciao ragazzi, quando gioco online ogni tanto mi appare una barra di segnale con una stecca rossa e si vede a tratti, ma perchè?
Poi un'altra cosa, mi capita spesso anzi quasi sempre che mettendo partita rapida ci sta molto a trovare avversario o no ne trova completamente..
Mi potete aiutare?
sono rimasto molto deluso da pes modalità online
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
1. E' il segnale che la qualità della connessione non è ottimale.
2. PRima di tutto controlla il nat sulla ps3.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ciao vorrei avere un chiarimento sullo stato della connessione mia e degli avversari: premetto che ho collegato la playstation a internet per la prima volta 3 giorni fa, quindi non so ancora bene destreggiarmi nei menu.. nella XMB su impostazioni di rete ho verificato lo stato di connessione e mi da in download 2.7 mega su un max di 3 ( ho internet satellitare, parabola sul balcone e ripetitore distante da casa in linea d'aria solo un paio di chilometri, modem TP-LINK e play connessa con cavo eternhet, NAT 2 ) col pc va molto ma molto bene e anche a pes2011 online ho fatto qualche partita 1 vs 1 e 2 vs 2, le ho sempre giocate fino in fondo senza disconnessioni improvvise salvo qualche sporadico ma proprio piccolissimo rallentamento. però prima di iniziare le partite vedo in alto a destra tre tacche di cui una colorata in rosso. che cosa è?? lo stato della mia connessione o quella dell'avversario? perchè se fosse la mia immagino che voglia dire che il segnale è scarso e dovrei avere abbastanza problemi, invece vado via bello liscio sempre fino alla fine..boh non capisco. anche perchè nel libretto delle istruzioni all'interno della confezione di pes2011 alla voce online, c'è scritto che lo stato della mia connessione si può vedere sotto forma di tre sfere: verde, giallo, rossa, che però quando sono online non so dove andare a verificarle, proprio non le vedo da nessuna parte, spero che qualcuno mi dia dei chiarimenti, visto che sono solo un principiante :lol: nel mondo dell'online. grazie, ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
frankie0609 ha detto:
ho nat tipo 2... cosa devo fare? mi appare sempre la barra del segnale..

purtroppo non dipende solo da te, ma anche dal tuo avversario, c'è poco da fare in questi casi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,368
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123